PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo BMW 520i E34 my94

miko811
27-05-2013, 16:29
Ciao a tutti, qualcuno degli amici già ne era a conoscenza ma ora lo rendo pubblico nella speranza che qualche appassionato se ne prenda cura così come ho fatto io.
Con molto dispiacere metto in vendita la mia 520i E34 del 1994, arktis Silber, interni in velluto grigio, 189000 km da nuova, condizioni perfette sia di carrozzeria che di motore e meccanica, 80% di vernice originale, fanno eccezione i due paraurti, interni puliti e igienizzati smontandoli completamente, non una scucitura, motore e meccanica perfettissimi, non un filo di fumo neanche a freddo, insomma è la classica macchina tenuta in garage e che nel corso degli anni ha beneficiato di cure amorevoli. Devo essere sincero, l'avevo comprata per metterla a gas e farci 40-50000 km all'anno ma in tutta onestà non me la sento di stuprarla con il gas dopo che per vent'anni è andata a benzina. Spero che tra voi ci sia un appassionato che se ne voglia prendere cura.

Per quanto riguarda il prezzo chiedo 2300 ma sono trattabili specialmente se l'acquirente fosse un appassionato di Bmw e magari membro di questo sito...in ogni caso ben venga chiunque se fosse seriamente interessato. Per ovvi motivi vorrei solo monetizzare e non accetto permute o scambi.

Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti

Miko811
:D

PS: a chi me ne faccia richiesta posso inviare una ventina di foto dettagliate.

Knight Rider
27-05-2013, 16:52
Buona vendita caro Miko :ok:

Macchina vista: davvero molto bella, se cercate questo modello prendete questa ;)

erdos
27-05-2013, 21:23
butta giù qualche foto!!

miko811
04-06-2013, 20:17
Potete chiudere il topic, macchina venduta ad appassionato di sammichele di bari, grazie per la collaborazione

miko811:d