PDA

Visualizza Versione Completa : Sono irreperibile, o quasi..

batmobile
28-05-2013, 00:15
Chi c'era lo scorso weekend ha visto che il gorillaglas della samsung è in realtà il burroglass auto implodente, ora è sciupato pure il touch, ergo non sono reperibile al cellulare finchè non arriva il nuovo cellulare, torno in apple, che ha i suoi limiti fastidiosissimi, ma almeno non è fatto da cani con finiture in vetro soffiato di murano.
Fino all'arrivo e set up del nuovo device (che riuscirò a fare solo se aiutato da Riccardo o Lorenzo mi sa..) sarò irreperibile al telefono, via mail mi trovate solo sera e mattina, dato che dall'ufficio non raggiungo le mails private.
Provate un pm qui per le urgenze.
Solo pochi intimi hanno un altro mio numero, che prego rimanga riservato solo a loro.

Grazie e scusate lo spam:o

resunoiz
28-05-2013, 08:58
strano, forse era difettoso. il gorillaglass è comune anche ad apple, e pressochè a tutti gli smart

batmobile
28-05-2013, 09:12
strano, forse era difettoso. il gorillaglass è comune anche ad apple, e pressochè a tutti gli smart

lo spessore però è differente, ho un gorillaglass di iphone 5 in mano e uno di galaxy s3, entrambi rotti, lo spessore cambia, ma soprattutto la protezione ai bordi cambia tanto.
Rimpiangerò solo la batteria del galaxy, per il resto.....
Il root samsung è pietosamente illogico, e per avere le cose che vorrei che vanno come vorrei o lo formatto o installi 1000 apps che poi fanno conflitto, configurare le mails è stato un dramma, solo Dema ci è riuscito dopo aver tentato 3 diversi programmi, suoneria sempre al massimo in ogni caso se lo mettevi in silezioso e poi volevi tornare a suoneria, delicatissimo ad ogni graffio, sembrava cristallo di murano.
Insomma, l'idea poteva essere buona, spendere la metà per pari funzioni, perdendo in design, qualità di produzione, ma senza scadere così in basso.
Invece è scaduto molto in basso.