PDA

Visualizza Versione Completa : BC1 che fa il matto

sharonE30
20-06-2013, 10:46
e gia da qualche tempo che il BC1 della mia 325 fa il pazzo.. nel senso che.. dopo un po che si viaggia.. tutti i cristalli liquidi si accendono ripetutamente.. premendo leggermente al centro della plastichina nera.. dove ci sono le varie diciture.. il problema si risolve brevemente.. che sia una qualche saldatura interna che e partita???

batmobile
20-06-2013, 11:03
Tu hai un ATA (AussenTemperaturAnzeige) il bcI era il computer completo con i led, visto pių spesso su e23, 24, 28.
Sė, di norma sono delel saldature che col caldo fan male contatto.
Si possono far riprendere in un centro elettronico, fallo prima che scoppi tutto (= cristalli liquidi ko per i flash continui);)

sharonE30
20-06-2013, 16:17
ok immaginavo.. :D ma a sto punto non conviene cercarne uno sulla baya???

bosilvanobo
20-06-2013, 18:10

Forse dico una cavolata... ma hai controllato i connettori dell'ATA se si fossero allentati???? o non facessero + contatto bene????

batmobile
20-06-2013, 21:10

quello che pensavo anch'io per poi farlo e trovarne uno che ha fatto lo stesso difetto dopo poco, con 30 euri me li ripararono entrambi (a memoria)

sharonE30
22-06-2013, 11:28
il problema e che qui non saprei proprio a chi far fare il lavoro.. c e un centro tachimetri..ma ho paura che se vado giu con quel scatolino.. mi ridono in faccia!!

batmobile
23-06-2013, 08:17
il problema e che qui non saprei proprio a chi far fare il lavoro.. c e un centro tachimetri..ma ho paura che se vado giu con quel scatolino.. mi ridono in faccia!!
Imho no, chiederei a loro e a un centro di elettronica, di quelli che costruiscono pc ;-)