PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco ricambi per e3.

gianni csL
23-06-2013, 19:54
ciao come da titolo mi servirebbero questi ricambi o segnalazione se si trovassero in demolizione(difficile)
comunque ringrazio a chi fornirà indicazioni...

-PARAFANGO ANTERIORE DX,meglio se con modanature sia arco ruota come anche listello.
-SPORTELLO ANTERIORE DX ,meglio se con listello.
-serie di serrature(sportelli,baule,accensione9
-listelli laterali,la parte destra mi manca tutta.
-modanatura dell'parafango anteriore sinistro(arco ruota).

RINGRAZIO:ok::ok:

Six
24-06-2013, 11:15
ciao come da titolo mi servirebbero questi ricambi o segnalazione se si trovassero in demolizione(difficile)
comunque ringrazio a chi fornirà indicazioni...

-PARAFANGO ANTERIORE DX,meglio se con modanature sia arco ruota come anche listello.
-SPORTELLO ANTERIORE DX ,meglio se con listello.
-serie di serrature(sportelli,baule,accensione9
-listelli laterali,la parte destra mi manca tutta.
-modanatura dell'parafango anteriore sinistro(arco ruota).

RINGRAZIO:ok::ok:

Come piccolo aiuto posso solo segnalarti una E3 ferma da anni sotto la pioggia qui a Ud,è un 2500 del 73,avevo dato foto sul gruppo di facebook. Non è demolita almeno credo,ha su le targhe originali,penso che cmq la vendano completa.
Temo però che la porta possa avere un po'di ruggine ( da verificare) , il parafango ant essendo saldato per spuntarlo lo massacri un po'
e non è dotata cromature arco ruota.
Tutto il resto dovrebbe esserci salvo verifica :ok:

batmobile
24-06-2013, 12:03
Sulla e3 il parafango è imbullonato e non saldato, per fortuna, solo nella nervatura anteriore è o stuccato o ottonato per 1 o 2 cm, nella zona sub cofano

gianni csL
24-06-2013, 13:18
bene , grazie David,
grazie Ale..
SIX, ti chiedo troppo se potessi andare a vedere se vuole vendere qualche cretinata di quelle da me citate?
forse il parafanghi lo baratto con Ale .-)

Six
24-06-2013, 18:13
Sulla e3 il parafango è imbullonato e non saldato, per fortuna, solo nella nervatura anteriore è o stuccato o ottonato per 1 o 2 cm, nella zona sub cofano
Ops,all'epoca tutti i parafanghi erano saldati,come al solito mamma Bmw dà lezioni di modernità progettuale,molto avanti per una macchina
nata nel'68,quando quasi tutti gli altri costruttori europei ci sono arrivati a metà anni 70 :)

Six
24-06-2013, 18:14
bene , grazie David,
grazie Ale..
SIX, ti chiedo troppo se potessi andare a vedere se vuole vendere qualche cretinata di quelle da me citate?
forse il parafanghi lo baratto con Ale .-)
Gianni,vediamo se riesco a passare in settimana,è a 35km da qui oppure mando un mio amico che abita li vicino ti faccio sapere prima appena
possibile :ok: