Visualizza Versione Completa : bmw e34
gianni csL
25-06-2013, 23:09
ciao,
visto che la mia audi è a quota 600000km,
vorrei regalarle una serena vecchiaia e farla riposare un pochino.
mi piacerebbe trovare una 520i restailing con gas e da pagare anche se poco un po per volta...
meglio se 94 cosicchè l'anno prossimo è già a.s.i.
le presese sono tante, i soldi scarsissimi,ma ci si prova...
devo dire il vero dopo aver visto la e34 di RRC e l'atra di MIKO bhè altro che scimmia :-)
su subito ve ne una a 500 euroanche bella, ma vatti a fidare se è buona....io non avrei da spenderci soldi sopra...
si trova a mapello -
ciao
batmobile
26-06-2013, 09:07
<Metti il link che ci guardiamo ;-)
gianni csL
26-06-2013, 14:16
http://www.subito.it/auto/bmw-520i-16v-6cilindri-2000cc-bergamo-66475111.htm
eccola,sembra buona ,ciao
Per me non puoi pensare di comprare un barcone del genere sperando di non doverci spendere un centesimo di interventi straordinari. Poi col kmetraggio dichiarato e' quasi ovvio.
Con le tue intenzioni dovresti puntare a qualcosa di molto piu' economico soprattutto come gestione e semplicita' di riparazione, non che questa sia chissa' cosa, ma potenzialmente e' piu' costosa da riparare rispetto ad una clio del 98 ad esempio.
Ti espongo la mia esperienza con la E36 e la motorizzazione in questione, M50:
Appena presa c'era solo da fare i braccetti perche' frenando ballava vistosamente lo sterzo, e via i primi soldini. Qualche altra piccola riparazione fatta da me quasi a costo zero, ma poi dopo un anno a 190.000km ha cominciato a fare qualche capriccio, il radiatore che non era neanche vecchio perdeva, e il sensore dei giri e' impazzito; oltre a dover individuare la causa c'e' stato il costo del lavoro e dei pezzi, penso di aver superato gli 800euro. Io tutto sommato non mi lamento affatto perche' l'auto mi piace molto e poi essendo a metano quegli euris li ammortizzo tranquillamente in un solo anno, ma di sicuro non posso dire che non me lo sarei aspettato, e chissa' quante ne verranno fuori ancora col tempo!! :rolleyes: Tipo de domani andando ad avviarla morisse la pompa della benzina non mi stupirebbe affatto!
batmobile
26-06-2013, 18:26
>Non mi sembra sfruttata all'osso, ma metterci dentro 1000 euri oltre al passaggio nei primi mesi mi pare automatico.
...c'e' da dire che sul serio, se i cerchi sono BBS, i 500 euro sono solo di cerchi...
Pero' si, devi spenderci un tagliandone di sicuro, e 1000 se ne vanno come ridere per liquidi, freni, pompa acqua, termostato, ecc... ecc...
Chi ti da 500euro per dei diffusissimi cerhi da 15" per E34? Se ne trovano a carrettate ad 1/3 della cifra.
...se me lo dicevi prima ti vendevo la mia E34, a 1900 era perfettissima, venduta proprio per non farla a Gas......
:D
Miko811
Chi ti da 500euro per dei diffusissimi cerhi da 15" per E34? Se ne trovano a carrettate ad 1/3 della cifra.
... sorry, credevo fossero da 16"!