PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi!! mi presento e presento la mia 750 iL

bosilvanobo
26-06-2013, 09:39
10195101961019710198101991020010201102021020310204 Ciao ragazzi, uso il termine ragazzi perché vi si addice... penso di essere lo Youngtimer più datato!!!
Sinceramente non ho mai avuto problemi ad usare il computer per lavoro utilizzando anche programmi complessi come Photoshop però... col forum ho qualche difficoltà ad entrarci... pazienza sarà la non più giovane età???
Spero in una benevola accoglienza....
Ci vediamo al DOLO///MITICO III !!!!!:ok:

barone rosso
26-06-2013, 16:13
Ci vediamo al Dolo///Mitico III e, per quanto riguarda l'età, vedrai che sarà una bella sfida. :ok:

Knight Rider
26-06-2013, 18:18
Benvenuto in questo rifugio di appassionati e amici e Complimenti per la tua BMW :ok:

vlr946
26-06-2013, 18:33
Ci vediamo al Dolo///Mitico III e, per quanto riguarda l'età, vedrai che sarà una bella sfida. :ok: Condivido e poi l'età che conta non è quella dei nostri documenti di identità, ma quella delle nostre vecchiette :D Ci vediamo al DOLO///MITICO ! ;)

mach patrol
26-06-2013, 18:33
Innanzitutto complimenti... per la tua foto! Non solo perché davvero non dimostri gli anni, ma soprattutto perché in un mondo anonimo come quello del web hai usato un modo classico (e molto diretto )di presentarti!
Son curioso di sentire girare il grande double six! E di conoscerti.
Alessandro
P.s ragazzi è eccessivo, facciamo bambini, o giovinastri:D :cool:

nicolacsl
26-06-2013, 19:32
Mi piace molto con quei cerchi :ok: Benvenuto anche da parte mia ci vediamo al dolomitico...

riccardo
26-06-2013, 21:16
Ciao e ci vediamo al DoloMitico:ok:

batmobile
27-06-2013, 07:27
BemWenuto!!! E complimenti per la meravigliosa 7, colore interno e tavolini la rendono davvvero speciale:p

bosilvanobo
27-06-2013, 09:18
Forse la mia inesperienza a ciattare...o forse il mio passato di fotografo... non ho ritenuto opportuno nascondere la faccia... e poi ci dobbiamo pur conoscere o facciamo un raduno al buio? Ritengo comunque che la conoscenza possa valere anche per chi non verrà al DOLO//MITICOIII.
Grazie per i complimenti alla mia vecchietta...La mia amicizia è estesa a tutti!!!
Silvano

Una foto dice tante cose...ma soprattutto la verità!

barone rosso
27-06-2013, 15:16
Condivido e poi l'età che conta non è quella dei nostri documenti di identità, ma quella delle nostre vecchiette :D Ci vediamo al DOLO///MITICO ! ;)
:ok:

Six
27-06-2013, 17:43
Complimenti per la splendida ammiraglia di mamma BMW,vettura di gran classe con la quale viaggiare veloci in un atmosfera ovattata
ammirando la splendida radica intarsiata delle ultime E32 e sentendo frusciare in sottofondo il potente V12 :cool:
Questa dovrebbe avere anche i vetri laterali doppi,chicca esclusivissima !
A presto,ci vediamo al Dolo///Mitico :D

bosilvanobo
27-06-2013, 18:29
Innanzitutto complimenti... per la tua foto! Non solo perché davvero non dimostri gli anni, ma soprattutto perché in un mondo anonimo come quello del web hai usato un modo classico (e molto diretto )di presentarti!
Son curioso di sentire girare il grande double six! E di conoscerti.
Alessandro
P.s ragazzi è eccessivo, facciamo bambini, o giovinastri:D :cool:

Grazie... sentirai il ruggito del grande double six !!!
A presto!!! bambino mio...:ok:
Silvano

bosilvanobo
27-06-2013, 18:37
Complimenti per la splendida ammiraglia di mamma BMW,vettura di gran classe con la quale viaggiare veloci in un atmosfera ovattata
ammirando la splendida radica intarsiata delle ultime E32 e sentendo frusciare in sottofondo il potente V12 :cool:
Questa dovrebbe avere anche i vetri laterali doppi,chicca esclusivissima !
A presto,ci vediamo al Dolo///Mitico :D

Sei un mago... ha proprio i vetri "antieffrazione", le tendine ai vetri posteriori e la tendina del lunotto elettrica e altro...ma non voglio svelarti tutto...devi vederla, ma soprattutto toccarla(con discrezione):rolleyes:
A presto...

batmobile
27-06-2013, 22:45
te la palpeggeremo tutta:D

barone rosso
28-06-2013, 10:11
te la palpeggeremo tutta:D
Palpeggiare vietatissimo è ......http://www.tonioworld.net/immagini/images3/832676giudicepazzo.png (http://www.tonioworld.net/immagini/) :D:D:D

Six
28-06-2013, 11:26
Sei un mago... ha proprio i vetri "antieffrazione", le tendine ai vetri posteriori e la tendina del lunotto elettrica e altro...ma non voglio svelarti tutto...devi vederla, ma soprattutto toccarla(con discrezione):rolleyes:
A presto...

No,il mago è Batmobile io sono solo un "apprendista stregone" :D
I vetri a meno che non sia blindata ma non credo non sono"antieffrazione" ma erano doppi non per maggior tenuta all'effrazione ( sono 2 lastre
+ sottili dei vetri singoli temprati normali) ma per un maggior isolamento termico e soprattutto acustico,finezza proprio da ammiraglia :D
A dire il vero li montavano anche le Mercedes serie S W140 (quella grande come una nave degli anni 90) ma a noi la 7er piace di più ;)

bosilvanobo
28-06-2013, 11:50
No,il mago è Batmobile io sono solo un "apprendista stregone" :D
I vetri a meno che non sia blindata ma non credo non sono"antieffrazione" ma erano doppi non per maggior tenuta all'effrazione ( sono 2 lastre
+ sottili dei vetri singoli temprati normali) ma per un maggior isolamento termico e soprattutto acustico,finezza proprio da ammiraglia :D
A dire il vero li montavano anche le Mercedes serie S W140 (quella grande come una nave degli anni 90) ma a noi la 7er piace di più ;)

Non so cosa dirti... hanno un bordo nero attorno e lo spessore è di circa 5 mm. bello robusto!
Costringeremo Batmobile a svelare l'arcano...:eek:

Vinz
28-06-2013, 12:13
Bellissima ammoraglia, complimenti!
Trovo quasi incredibile che tu abbia ceduto alla tentazione di colorare di bianco le misure dei pneumatici!! :p

batmobile
28-06-2013, 19:32
Non so cosa dirti... hanno un bordo nero attorno e lo spessore è di circa 5 mm. bello robusto!

sono antirumore, i vetri antieffrazione erano opzionali su e38 ed e39.

nicolacsl
28-06-2013, 20:12

Gli ho anch'io su E39...mi sembra si chiamavano vetri confort e servivano per rumore e antiappannamento

Faust62
29-06-2013, 09:03
Complimenti per la 750 molto bella!!:ok:
Piacere io sono Fausto
Un altro piacentino si aggiunge!!!:)

bosilvanobo
30-06-2013, 14:51
Bellissima ammoraglia, complimenti!
Trovo quasi incredibile che tu abbia ceduto alla tentazione di colorare di bianco le misure dei pneumatici!! :p

No...!!! ho solo evidenziato col gesso le misure per renderle leggibili in foto... giustamente sarebbe stata un'offesa alla mia vecchietta...una cosa di cattivo gusto!!:sob:

bosilvanobo
30-06-2013, 14:54
Complimenti per la 750 molto bella!!:ok:
Piacere io sono Fausto
Un altro piacentino si aggiunge!!!:)

Grazie...ci vediamo al Dolo///miticoIII ? avrei piacere conoscerti!

ebbano
01-07-2013, 00:49
Complimenti!
È elegantissima

Sent from my LT18i using Tapatalk 2

Vinz
01-07-2013, 10:04
No...!!! ho solo evidenziato col gesso le misure per renderle leggibili in foto... giustamente sarebbe stata un'offesa alla mia vecchietta...una cosa di cattivo gusto!!:sob:

hahahha, e l'hai evidenziata col gesso su tutte e 4 le gomme per una foto? :D
Dai non giustificarti, capita! :p

Si scherza eh!!!

Faust62
02-07-2013, 11:27
Grazie...ci vediamo al Dolo///miticoIII ? avrei piacere conoscerti!

Anche a me farebbe piacere conoscerti!! Purtroppo ho la macchina in officina e ahimè ... devo saltare il Dolomitico... E mi dispiace un sacco -:(

vlr946
03-07-2013, 23:44
peccato :sob:
alla prossima volta :):ok:

325Ci
08-07-2013, 09:33
E' stato un piacere conoscere sia la 750iL -esemplare di pregio assoluto, e per le caratteristiche proprie del mezzo, e per lo stato di conservazione-, che l'orgoglioso -giustamente- proprietario e signora! Complimenti Silvano per la tua e32!

mach patrol
08-07-2013, 12:50
un soffio di motore, una perfezione meccanica stupefacente. Mi ha davvero colpito!
E Silvano pure! (ma la sviolinata la faccio nella discussione del dolomitico....)

///M3
08-07-2013, 14:09
Concordo pienamente con quello già detto...
...auto stupenda, in condizioni meravigliose e davvero completissima di tutto...
...con poi un passo inimmaginabile!
E' stato davvero un piacere conoscere te Silvano e signora e vedere dal vivo la tua stupenda 7 ;)

batmobile
08-07-2013, 17:44
Mi sono innamorato, troppo stupenda!!!!:p:):ok:
condizioni incredibili, allestimento genialmente lussuoso e rifinito, un colore interno emozionante:cool:

vlr946
08-07-2013, 21:17
Ciao Silvano, ancora un benvenuto a te ed alla tua simpatica signora. E' stato molto piacevole fare due chiacchiere con voi e spero di vedervi al più presto per approfondire la vostra conoscenza. Inutile dire che mi associo, ovviamente, ai giusti complimenti per la vostra vettura. :):ok:

batmobile
08-07-2013, 21:40
Mi associo ed accodo al Presidente:ok:

duemilaciesse
09-07-2013, 10:04
L'ho inseguita in salita, l'ho avvicinata nei tornati , l'avevo quasi presa, nel primo allungo mi ha lasciato :D:D:D
Bellissima, una mamma per il mio 318 is , da rispettare :ok:

Knight Rider
09-07-2013, 16:42
Silvano tu e tua moglie siete meravigliosi e la vostra 7 non è da meno :)

Meravigliosa! L'ho ammirata mezzora al lago di Misurina: elegante e cattiva, elogio dell'understatement BMW... mi piace troppo :ok:

batmobile
09-07-2013, 21:25
la e32 è sempre stupenda:ok:

barone rosso
14-07-2013, 17:12
Mi associo ai complimenti per l'auto e, in modo speciale, per i proprietari. E' stato un piacere conoscervi ed ammirare il vostro gioiello. Alla prossima ...:ok: