PDA

Visualizza Versione Completa : bmwclubdefrance

vlr946
28-06-2013, 23:21
curiosando qua e là, ho trovato questo Club

http://www.bmwclubdefrance.org/bmw-page.php?id=5

che invito a visitare per la sua eleganza, essenzialità e sobrietà, oltre che per le belle auto dei suoi soci.

senza alcun retro pensiero, invierò un mio saluto a nome del nostro Club-collega :ok:

vlr946
28-06-2013, 23:34
ecco il testo del messaggio di saluto, fa me inviato:
" Sauf Président du bmwclubdefrance, salut chaudement aussi à tous les associés.
Ils sont Valerio, Président du BMW Youngtimer Club Italie (BYCI). En naviguant dans le web, j'ai rencontré votre site par hasard, qu'il m'a très frappé pour son élégance, pour son essenzialità et pour sa sobriété, au-delà que pour les nombreuses, belles autos des associés.
Je vous invite tous à visiter notre internet situé, en étant rapproché par la même passion.
À bientôt, Valerio, de Rome " :) :ok:

batmobile
28-06-2013, 23:48
:ok:

drifting-doctor
01-07-2013, 01:36
certo che tutte quelle M1 :p.....

riccardo
01-07-2013, 12:39
bella auto! Imho il sito non è un eccezionale...anzi lo trovo veramente minimalista e spoglio.

ISdell'88
01-07-2013, 23:19
Il sito è minimalista e spoglio ma esaustivo a mio parere. La passione BMW in Francia non è ostentata ma profonda. Visito tutti gli anni il Salone di Lione (novembre) e quando BMW France si impegna fa degli stand memorabili per bellezza, completezza, varietà di modelli. Parlo di storiche ovviamente.

Carlo977
03-07-2013, 14:23
ecco il testo del messaggio di saluto, fa me inviato:
" Sauf Président du bmwclubdefrance, salut chaudement aussi à tous les associés.
Ils sont Valerio, Président du BMW Youngtimer Club Italie (BYCI). En naviguant dans le web, j'ai rencontré votre site par hasard, qu'il m'a très frappé pour son élégance, pour son essenzialità et pour sa sobriété, au-delà que pour les nombreuses, belles autos des associés.
Je vous invite tous à visiter notre internet situé, en étant rapproché par la même passion.
À bientôt, Valerio, de Rome " :) :ok:

L'hai gia inviato?

vlr946
04-07-2013, 00:21
L'hai gia inviato?

si, come detto, il 28/6 ed ho già ricevuto anche una cordiale risposta: perché :?::)