Visualizza Versione Completa : Bmw 2002tii con motore 320is E30 - serie 02 - anni 70
Knight Rider
03-07-2013, 10:02
accrocchio interessante da guidare anche se io avrei tenuto una bellissima 2002 tii e un 320is
http://s16.postimg.org/jtzcyqaol/screenshot_166.jpg
http://s16.postimg.org/fm963pymt/screenshot_167.jpg
http://s16.postimg.org/v90fh3cet/screenshot_168.jpg
http://s16.postimg.org/5eqmrbcet/screenshot_169.jpg
http://s16.postimg.org/cj8g0cjo5/screenshot_170.jpg
http://www.subito.it/auto/bmw-forli-cesena-68745184.htm
batmobile
03-07-2013, 10:21
però deve andare forte davvero...:D
Sono contario a questi strani mutanti tipo Frankestein , non dubito che viaggia e sia divertente , ma secondo me una Tii come le altre auto d'epoca con una certa età ( non è una E36) deve rimanere originale
e con le sue peculiarità,tra l'altro viaggia bene ed è molto divertente già di suo,garantisco x esperienza vissuta :)
Knight Rider
03-07-2013, 11:24
Sono contario a questi strani mutanti tipo Frankestein , non dubito che viaggia e sia divertente , ma secondo me una Tii come le altre auto d'epoca con una certa età ( non è una E36) deve rimanere originale
e con le sue peculiarità,tra l'altro viaggia bene ed è molto divertente già di suo,garantisco x esperienza vissuta :)
quoto :ok:
io non sono cosi' assolutista,magari era una 02 malconcia e bisognosa di grandi cure,ne hanno fatto un gran mezzo,esaltando l'anima dell'M10......senza considerare che se questo swap fosse stato fatto da qualche preparatore crucco blasonato,saremmo a sbavare per averla in garage...:D....
batmobile
03-07-2013, 12:53
Magari venne fatta a fine anni '80, quando appunto era più demodè che d'epoca...;)
io non sono cosi' assolutista,magari era una 02 malconcia e bisognosa di grandi cure,ne hanno fatto un gran mezzo,esaltando l'anima dell'M10......senza considerare che se questo swap fosse stato fatto da qualche preparatore crucco blasonato,saremmo a sbavare per averla in garage...:D....
L'avesse fatta ai suoi veri tempi avrebbe avuto un m 10 un po' diversamente modificato a 16 valvole, non un s14, e sì, in quel caso le strisce di bava non si conterebbero:D
Come detto sopra, magari l'ha fatto a fine anni '80, però oggi la rimetterei tij, se così nata e l'S14 lo farei finire in una is o M3:)
Il tutto secondo il signor imho:ok:
il mio amico italocrucco....ha re-importato in Cermania oltre 220 IS italiane in avanzato stato di decomposizione negli ultimi anni....le meccaniche sono in gran parte finite sulle 02..da pista,cronoscalata e non,sembra che lassu' sia una moda che dura da tempo....:D
batmobile
03-07-2013, 13:44
il mio amico italocrucco....ha re-importato in Cermania oltre 220 IS italiane in avanzato stato di decomposizione negli ultimi anni....le meccaniche sono in gran parte finite sulle 02..da pista,cronoscalata e non,sembra che lassu' sia una moda che dura da tempo....:D
Non ne dubito, anzi, sai mica se c'è un motore in giro.
Knight Rider
03-07-2013, 18:10
Non ne dubito, anzi, sai mica se c'è un motore in giro.
io lo so ;)
batmobile
03-07-2013, 20:56
io lo so ;)
Mandami info, grazie ;-)
Deve essere un giocattolo molto divertente :p
lorenzo16
04-07-2013, 20:31
Oltre 220:confused::confused:
Oltre 220:confused::confused:mi pare di ricordare 257 IS.....attualmente sta' acquistando diverse meccaniche S14 in Grecia..dove stanno svendendo :(:(....ho anche qualche foto del suo garage :cool:
batmobile
05-07-2013, 09:04
mi pare di ricordare 257 IS.....attualmente sta' acquistando diverse meccaniche S14 in Grecia..dove stanno svendendo :(:(....ho anche qualche foto del suo garage :cool:
che numeri!
per mia curiosità, ne ha mai esportate rosse o blu (2p)?
bella domanda....che faro' alla prima occasione :ok:......attualmente ha solo qualche meccanica B20.....quando sono andato a Marzo l'ultima IS smembrata era nera :(....
batmobile
05-07-2013, 09:22
bella domanda....che faro' alla prima occasione :ok:......attualmente ha solo qualche meccanica B20.....quando sono andato a Marzo l'ultima IS smembrata era nera :(....
Poverelle..
Sto sempre cercando di capire sse esiste una is rossa, oltre alla famosa di Bergamo, e una royalblau
nicolacsl
05-07-2013, 11:52
Poverelle..
Sto sempre cercando di capire sse esiste una is rossa, oltre alla famosa di Bergamo, e una royalblau
Nel 92 ne andai a vedere una tamponata però era 4p (rossa)
batmobile
05-07-2013, 22:57
Nel 92 ne andai a vedere una tamponata però era 4p (rossa)
4 porte le ho viste in diversi colori, son le 2 porte che figurano essere state costruite, ma io nn le ho mai viste.
RossoMosso
09-07-2013, 07:00
.........mancano......le ali di gabbiano.
lorenzo16
09-07-2013, 20:42
Poverelle..
Bianche 2p ne hanno fatte poche pure, molte le utilizzava Siegfried Stohr, a me ne proposero una l'hanno scorso ma alla fine tramite Vin decoder era Delphin...
lorenzo16
09-07-2013, 20:44
Bianche 2p ne hanno fatte poche pure, molte le utilizzava Siegfried Stohr, a me ne proposero una l'hanno scorso ma alla fine tramite Vin decoder era Delphin...
ANNO SENZA H!!! Scusate ma è stato l'ipad