Visualizza Versione Completa : Bmw 520 - serie E12 - 1975
Magari è di qualcuno di voi, visto che devo ancora conoscere un bel po'di forumisti :)
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_bmw_520_4_1975_puglia_italia_181914.php
Sembra proprio bella e ben conservata, peccato non sia una rara in Italia 525 6 cilindri
http://s16.postimg.org/ykqyskgph/screenshot_209.jpg
http://s16.postimg.org/cmuhys1p1/1img_1372769627.jpg
http://s16.postimg.org/efxen3mvp/4img_1372769627.jpg
http://s16.postimg.org/snn3bqzkl/img_1372769627.jpg
http://s16.postimg.org/a9ck7rn9x/6img_1372769627.jpg
http://s16.postimg.org/5ouz6ksyd/7img_1372769627.jpg
batmobile
05-07-2013, 10:25
E' quella di Miko, la conosco, bella davvero!:)
e a questa cifra imho ci rimette.
E' quella di Miko, la conosco, bella davvero!:)
e a questa cifra imho ci rimette.
Immaginavo fosse nota, soprattutto a te Bat :D
Non ne dubito che ci rimetta,io sulle storiche che ho posseduto ci ho sempre rimesso e non poco :confused:
Knight Rider
09-07-2013, 16:23
Ciao Six!
Si è la 520 di Miko, che conosco bene. E' molto bella.. praticamente perfetta.. va in moto con mezzo giro di chiave.. colore da sbavo..
magari se la prendi sarà un'occasione per vederci! :)
Ciao Six!
Si è la 520 di Miko, che conosco bene. E' molto bella.. praticamente perfetta.. va in moto con mezzo giro di chiave.. colore da sbavo..
magari se la prendi sarà un'occasione per vederci! :)
Ciao Knight!
Sì è molto bella e mi dispiace che la venda,una E12 così ormai è una mosca bianca , io purtroppo ho un difetto mi piacciono le macchine
cavallate e un 520 carb è pochino per i miei gusti,se fosse stata almeno un 528i o ancor meglio un M535i allora ci avrei fatto + che un pensierino ;)
Knight Rider
12-07-2013, 08:37
Ciao Knight!
Sì è molto bella e mi dispiace che la venda,una E12 così ormai è una mosca bianca , io purtroppo ho un difetto mi piacciono le macchine
cavallate e un 520 carb è pochino per i miei gusti,se fosse stata almeno un 528i o ancor meglio un M535i allora ci avrei fatto + che un pensierino ;)
Six allora abbiamo gli stessi gusti! :D
batmobile
12-07-2013, 08:48
Six allora abbiamo gli stessi gusti! :D
Solo che six le fa correre, tu hai avarizia nell'uso del pedale di dx:D
Knight Rider
12-07-2013, 09:01
Solo che six le fa correre, tu hai avarizia nell'uso del pedale di dx:D
ne sei sicuro? eri troppo lontano per vedere quello che accadeva nelle retrovie :D
..comunque in effetti un po' è vero ma solo per rispetto della meccanica e paura di far danni ;)
batmobile
12-07-2013, 09:08
ne sei sicuro? eri troppo lontano per vedere quello che accadeva nelle retrovie :D
..comunque in effetti un po' è vero ma solo per rispetto della meccanica e paura di far danni ;)
So tutto, vedo tutto, ho gli occhi dappertutto:D
E sei fermo rivettato!:D
Dai, scherzo, cmq la tua auto potrebbe molto di più di qual che le hai chiesto ;-)
Knight Rider
12-07-2013, 09:10
So tutto, vedo tutto, ho gli occhi dappertutto:D
E sei fermo rivettato!:D
Dai, scherzo, cmq la tua auto potrebbe molto di più di qual che le hai chiesto ;-)
Credo che ad oggi l'abbia tenuta più tu che io :D le signorine vanno scoperte un po' per volta :D
batmobile
12-07-2013, 09:27
Credo che ad oggi l'abbia tenuta più tu che io :D le signorine vanno scoperte un po' per volta :D
VVVVVViulenza!:D
..comunque in effetti un po' è vero ma solo per rispetto della meccanica e paura di far danni ;) in effetti il nostro buon Michele ha dato prova di conoscere l'utilizzo del gas: l'ho tenuto sott'occhio durante il dolomitico e rammento, ma potrei sbagliare, un duello importante col 318is del tesoriere... :D:D:D
duemilaciesse
12-07-2013, 10:39
in effetti il nostro buon Michele ha dato prova di conoscere l'utilizzo del gas: l'ho tenuto sott'occhio durante il dolomitico e rammento, ma potrei sbagliare, un duello importante col 318is del tesoriere... :D:D:D
E' vero. Hai visto bene :ok:
Ma c'erano 31 cavallini di differenza fra leonessa e leoncino :D
E' vero. Hai visto bene :ok:
Ma c'erano 31 cavallini di differenza fra leonessa e leoncino :D infatti nulla ho detto circa la parità delle armi! ;) E' stato in ogni caso molto avvincente assistere, da spettatore arretrato, all'accelerazione che ha opposto, affiancate, 325i e30 e 318is e36: il sonoro è stato decisamente appagante, soprattutto per via delle diverse personalità dei propulsori interessati. L'M20B25, pieno e corposo nell'erogazione, ha avuto il suo bel da fare per sopravanzare il gagliardo M44B19, che ha urlato fino al limite del contagiri pur di vendere cara la pelle...
duemilaciesse
12-07-2013, 11:25
infatti nulla ho detto circa la parità delle armi! ;) E' stato in ogni caso molto avvincente assistere, da spettatore arretrato, all'accelerazione che ha opposto, affiancate, 325i e30 e 318is e36: il sonoro è stato decisamente appagante, soprattutto per via delle diverse personalità dei propulsori interessati. L'M20B25, pieno e corposo nell'erogazione, ha avuto il suo bel da fare per sopravanzare il gagliardo M44B19, che ha urlato fino al limite del contagiri pur di vendere cara la pelle...
Ammazzete.... quante ne hai viste e quante ne sai ...:D:D
Confermo, la e12 in vendita è mia. Dopo la separazione dalla 635 csi con cui non c'è mai stato vero amore ora è la volta della 520/4. La macchina è un ottimo conservato, dopo averla acquistata ho solo fatto un mega tagliando che ha riguardato tutta la parte meccanica (freni-tiranteria-ammortizzatori) e una velata alla vernice con smontaggio dei vetri e rimontaggio con guarnizioni nuove. Possiedo oltre 1500E di fatture. La macchina non ha bisogno di niente e può affrontare qualsiasi viaggio.
Il prezzo a cui la cedo, ulteriormente ribassato, come dice bat è sottocosto e anche di un bel po'....
Gradirei che andasse a qualche appassionato magari del Byci o la darei in permuta per una E9 3,0 Csi.
miko811
Confermo, la e12 in vendita è mia. Dopo la separazione dalla 635 csi con cui non c'è mai stato vero amore ora è la volta della 520/4. La macchina è un ottimo conservato, dopo averla acquistata ho solo fatto un mega tagliando che ha riguardato tutta la parte meccanica (freni-tiranteria-ammortizzatori) e una velata alla vernice con smontaggio dei vetri e rimontaggio con guarnizioni nuove. Possiedo oltre 1500E di fatture. La macchina non ha bisogno di niente e può affrontare qualsiasi viaggio.
Il prezzo a cui la cedo, ulteriormente ribassato, come dice bat è sottocosto e anche di un bel po'....
Gradirei che andasse a qualche appassionato magari del Byci o la darei in permuta per una E9 3,0 Csi.
miko811
Dalle foto e sicuramente anche dal vivo appare veramente bella e non consumata,per chi come me ha passato tarda infanzia e adolescenza tra le Bmw di allora è un oggetto molto fascinoso ed evoca piacevoli ricordi. Io non sono interessato,ma a quel prezzo credo tu non abbia problemi a trovare un appassionato che la accudisca amorevolmente,ormai le E12 1'serie sono mosche bianche,soprattutto in condizioni come queste.
Ricordo un servizio di Ruoteclassiche di non molto tempo fa con una 525 primissima serie molto bella che avevo precedentemente visto in vendita proprio su un annuncio della rivista,bianca e targa MI originale,Bat e qualcun'altro sicuramente la conoscono.
Spero davvero che la vendita vada a buon fine e che la tua bella 520 vada in buone mani :ok: