PDA

Visualizza Versione Completa : Permeesso...

Hypermarco
05-07-2013, 22:58
Ciao a tutti, sono Marco abito a Verona e come Lennyc ho una certa passione per le bmw cabrio e30, dopo avevi seguito per qualche tempo ho rotto gli indugi e ne ho acquistata una che adesso è in fase di leggero restauro per cui vi chiederò consigli, pezzi e quantaltro. Non vedo l'ora di metterla in strada per passeggiare con la brezza nei capelli! Sono due anni e mezzo che inseguo il sogno della cabrio d'epoca...sbav!

batmobile
05-07-2013, 23:49
BeMWenuto!:ok:

Ho salutato Lenny giusto 10 minuti fa, era a cena con tutti noi a Rovereto:ok:

Raccontaci un po' della tua cabbriossss:p

///M3
08-07-2013, 15:58
BMWenuto Marco! :ok:

mach patrol
08-07-2013, 18:30
Benvenuto tra noi:) Io le amo chiuse, ma la e30 cabrio sta cominciando a conquistarmi..chissa'

batmobile
08-07-2013, 19:44
Benvenuto tra noi:) Io le amo chiuse, ma la e30 cabrio sta cominciando a conquistarmi..chissa'
Dopo aver visto la mia col kit m tech?:D

mach patrol
08-07-2013, 20:40
Dopo aver visto la mia col kit m tech?:D

HEMM..si!... La rende filante da matti ma quel blu fa molto..

batmobile
08-07-2013, 22:39
HEMM..si!... La rende filante da matti ma quel blu fa molto..

Amando alla follia l'arktis, il royal non mi prende del tutto, ma effttivamente è un bel colore.
A breve spero di poterla rimettere in pista:ok:

Knight Rider
09-07-2013, 17:36
Benvenutissimo! Se conosci Lenny sei un raccomandato DOC ! :D Complimenti per la scelta della BMW... mmh tra Etrentisti ci capiamo :ok:

barone rosso
09-07-2013, 22:42
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

vlr946
10-07-2013, 17:33
ciao Hipermarco, BMWenuto fra noi ! qui ti sentirai a casa :) appena puoi, inviaci qualche foto della tua cabrio :ok:

Hypermarco
10-07-2013, 23:25
BeMWenuto!:ok:

Ho salutato Lenny giusto 10 minuti fa, era a cena con tutti noi a Rovereto:ok:

Raccontaci un po' della tua cabbriossss:p

Ciao Bat piacere di conoscerti, sei una leggenda!
Dunque la mia cabrio in realta non è ancora mia perchè sto attendendo il passaggio di proprietá...
L'ho acquistata da circa un mese e la sto facendo iscrivere asi e nel frattempo ho il passaggio in corso. Ma tanta è la voglia di scorrazzare che la sto in ogni caso sistemando sperando che la lenta burocrazia italiana faccia il suo corso. Inseguo questo sogno da un paio di anni e ogni attimo che ho lo dedico a documentarmi, leggervi per adeentrarmi nel meraviglioso mondo delle auto d'epoca e in particolare nel paese di BMWLANDIA :-)

Hypermarco
10-07-2013, 23:27
BMWenuto Marco! :ok:

Grazie Marco, fra marchi ci si capisce. Anzi siamo un po' più "tedeschi" degli altri :)

Hypermarco
10-07-2013, 23:32
ciao Hipermarco, BMWenuto fra noi ! qui ti sentirai a casa :) appena puoi, inviaci qualche foto della tua cabrio :ok:

Certamente appena scopro come si allegano... Ehm

batmobile
11-07-2013, 07:21
Ciao Bat piacere di conoscerti, sei una leggenda!
Dunque la mia cabrio in realta non è ancora mia perchè sto attendendo il passaggio di proprietá...
L'ho acquistata da circa un mese e la sto facendo iscrivere asi e nel frattempo ho il passaggio in corso. Ma tanta è la voglia di scorrazzare che la sto in ogni caso sistemando sperando che la lenta burocrazia italiana faccia il suo corso. Inseguo questo sogno da un paio di anni e ogni attimo che ho lo dedico a documentarmi, leggervi per adeentrarmi nel meraviglioso mondo delle auto d'epoca e in particolare nel paese di BMWLANDIA :-)
Ciao, grazie, troppo buono per la leggenda:o!
Descrivicela intanto un po', dai, siam curiosi:p

Per e foto:
http://www.byci.it/forum/showthread.php?13946-Inserimento-immagini-nel-forum
;)

Hypermarco
12-07-2013, 07:40
Ciao, grazie, troppo buono per la leggenda:o!
Descrivicela intanto un po', dai, siam curiosi:p

Per e foto:
http://www.byci.it/forum/showthread.php?13946-Inserimento-immagini-nel-forum
;)

Eccola qui (spero di aver fatto giusto...)
http://imageshack.us/photo/my-images/855/s3bz.jpg/

Che dire per descriverla:
E30 cabrio pre face-lifting, a mio parere personale più affascinante della successiva. Immatricolata nell'1989, modello 320i, piuttosto diffuso, con cavalleria discreta e buon sound!
Era il modello che cercavo perchè l'uso che ne farò sará quello di tranquille passeggiate domenicali con la famiglia (ho una bambina di tre mesi). Robusta, affidabile, pezzi di ricambio di facile reperimento.
L'esemplare in questione è abbastanza messo bene di carrozzeria e capote, c'è qualche lavoro di meccanica da fare : frizione, chinghie, freni ecc. Ha 108.000 km originali, selleria in pelle nera quasi perfetta, solo lievi segni di normale usura, anche se il fianchetto lato guida è a posto. Quest'inverno mi cimenterò nella pulizia approfondita del vano motore e nel restauro delle plastiche con il batmetodo dell'olio del cambio usato:)
A proposito, caro bat, hai consigli per rimuovere lo strato di cera che mettevano sulle lamiere interne alvano motore?

batmobile
12-07-2013, 09:55
per la cera, se secca, anche solo ungie e dita.
Ma se vuo fare meglio, deceranti appositi, senti chi decera le auto nuove per i conce della tua zona.

Per l'olio, mi raccomando che sia atf e non altri oli ;-)

Bellissima bianca, davvero complimenti, metterei 4 bbs, da 14 se la vuoi confortevole, e il clima se non lo avesse.
Mi pare che i brancardi siano da fare neri, non in tinta ;-)