mach patrol
10-07-2013, 23:02
Ho trovato questo video : http://www.youtube.com/watch?v=CGHJ1HoOkb8
dopo aver riprovato la 635csi al dolomitico(quella di Bat, pero'..) me ne sono reinnamorato e affermo che averla insieme alla M 635 non è affatto inutile.
Non si assomigliano proprio! Linea a parte, il confort, il silenzio e la rapportatura distesa fanno della 635 un formidabile mix di pregi e golosita' per il guidatore. Che gode nella maggioranza delle situazioni di una vettura di alta classe con prestazioni formidabili e a portata di comune mortale.
Ieri sera dopo aver fatto un fugace giretto con la M mi sono ritrovato nelle mani un jet (a proposito ho ingrassato il co ed è molto migliorata su tutto l'arco d'erogazione) ma non ostante la nettissima differenza prestazionale se sfruttata a fondo, non ho potuto che riconoscere alla 2 valvole un incedere principesco,nobile e mai arrogante, insomma un dinamismo di grandissima classe, che, una volta sopite le voglie di velocita' warp della M, vizia l'esigente guidatore e lo delizia portandolo nella dimensione piu' classica del bmw gentlemen driver.
A mio parere nel video(tenendo sempre conto della approssimazione di un confronto tra auto potenzialente non originali/ messe a punto in maniera diversa)
lo scatto della M è" strano "perché per restare a fianco della 635 fino alla fine della seconda avrebbe dovuto sgommare lungamente o scavalcarla.
Mi sembra poi che in velocita' la 635 non sia cosi disponibile a prender giri come in realta' è... insomma prendetelo con le molle...
dopo aver riprovato la 635csi al dolomitico(quella di Bat, pero'..) me ne sono reinnamorato e affermo che averla insieme alla M 635 non è affatto inutile.
Non si assomigliano proprio! Linea a parte, il confort, il silenzio e la rapportatura distesa fanno della 635 un formidabile mix di pregi e golosita' per il guidatore. Che gode nella maggioranza delle situazioni di una vettura di alta classe con prestazioni formidabili e a portata di comune mortale.
Ieri sera dopo aver fatto un fugace giretto con la M mi sono ritrovato nelle mani un jet (a proposito ho ingrassato il co ed è molto migliorata su tutto l'arco d'erogazione) ma non ostante la nettissima differenza prestazionale se sfruttata a fondo, non ho potuto che riconoscere alla 2 valvole un incedere principesco,nobile e mai arrogante, insomma un dinamismo di grandissima classe, che, una volta sopite le voglie di velocita' warp della M, vizia l'esigente guidatore e lo delizia portandolo nella dimensione piu' classica del bmw gentlemen driver.
A mio parere nel video(tenendo sempre conto della approssimazione di un confronto tra auto potenzialente non originali/ messe a punto in maniera diversa)
lo scatto della M è" strano "perché per restare a fianco della 635 fino alla fine della seconda avrebbe dovuto sgommare lungamente o scavalcarla.
Mi sembra poi che in velocita' la 635 non sia cosi disponibile a prender giri come in realta' è... insomma prendetelo con le molle...