Visualizza Versione Completa : incontro V8 Treffen
se fosse sfuggito, segnalo questa bella galleria di foto :)
http://www.bmw-v8-club.de/index.php/foto-galerie/category/79-v8-treffen-bad-goegging-2013
batmobile
14-07-2013, 10:42
Entusiasmante la e31 individual, credo veilchen met
Knight Rider
15-07-2013, 10:15
stranissima la 8 di quel colore e simpatici i balletti tipici :D
Prima o poi ci vorrei andare con la 502, ma mi serve un traduttore italiano/tedesco simpatico ed esperto di BMW: vi viene in mente qualcuno ? :D
batmobile
15-07-2013, 12:34
Se serve ti accompagno:)
Se serve ti accompagno:)
grazie :ok:
però la 502 ha quattro posti comodi, sarebbe simpatico se si aggregassero anche altri due amici :)
ne riparliamo per tempo ;)
batmobile
16-07-2013, 09:01
però la 502 ha quattro posti comodi, sarebbe simpatico se si aggregassero anche altri due amici :)
mancando l'aria condizionata va scelto un periodo non troppo caldo però:)
Knight Rider
16-07-2013, 09:33
sarebbe una cosa davvero magnifica :)
mancando l'aria condizionata va scelto un periodo non troppo caldo però:)
ti incarico, fin d'ora, di trovarmela .... tu che sei il RE DELLA BAYA :D saresti capace di trovarla, anche se all'epoca non esisteva ;)
batmobile
16-07-2013, 15:03
ti incarico, fin d'ora, di trovarmela .... tu che sei il RE DELLA BAYA :D saresti capace di trovarla, anche se all'epoca non esisteva ;)
non di fabbrica, ma in usa e in rarissimi casi in Europa c'erano già autop con aria condizionata after market.
se ne vedo una coeva... te la segnalo.
Anche se mi sa che le modifiche non sarebbero poche.