PDA

Visualizza Versione Completa : quasi yt: 730i V8 E38



lennyc
22-07-2013, 12:52
gentili signori, sono a presentarvi il nuovo acquisto in casa Lenny (papà): Bmw 730i V8 di gennaio 1995. Orientblau metallic, interni velluto nero, già con gpl installato (grazie a dio in modo molto discreto). 217k km, precedenti proprietarie due donne. Gomme nuove, pochi optional ma credo siano di base per quest'auto (specchieti richiudibili elettr, sedili elettrici, clima auto bizona, cruise control, comandi al volante, xeno.

Probabilmente arriveranno nuovi optional originali, devo solo capire quanti dolori ci sono a livello di centraline.

104141041510416

piacevolmente colpito dalla maneggevolezza dell'auto. Silenziosa in modo esagerato, maneggevole come la serie 1. Unico neo è la frenata, l'auto pesa troppo :D

Six
22-07-2013, 15:31
Bellabellabella :ok:
Secondo me la E38 è una delle migliori Siebener,se non la migliore :)

Knight Rider
22-07-2013, 15:36
Caro Lenny i miei auguri e i miei complimenti anche da qui.

La E38 è tra le mie BMW preferite. E questa in particolare ha un colore bellissimo.

L'ammiraglia BMW è un condensato sublime di eleganza e sportività che adoro.

Spero tu possa goderne appieno tutte le qualità e che ti possa accompagnare nei viaggi per molto tempo.

Per quanto mi riguarda piazzala sull' A-14 e vieni a trovarmi :D

///M3
22-07-2013, 15:42
Bellabellabella :ok:
Secondo me la E38 è una delle migliori Siebener,se non la migliore :)

Davvero molto bella!
Concordo pienamente... IMHO la E38 è la 7er più bella di sempre! :ok:

duemilaciesse
22-07-2013, 17:27
Complimenti. Bellissima :ok:
nella prima foto ....tappa al distributore ..eh :D

vlr946
22-07-2013, 19:02
Ciao LennyK, bravo: tanti complimenti anche da parte mia :) bellissima davvero, colore splendido :ok: per la frenata, poi, ci credo che 'gna a fà: hai fatto caso, solo per dirne una, allo spessore dei cristalli :?::D

lennyc
22-07-2013, 19:39
Ciao LennyK, bravo: tanti complimenti anche da parte mia :) bellissima davvero, colore splendido :ok: per la frenata, poi, ci credo che 'gna a fà: hai fatto caso, solo per dirne una, allo spessore dei cristalli :?::D

ahahahah si! Nonostante i freni nuovi, è veramente un macigno. Ma splendida.. Bella da matti

batmobile
22-07-2013, 21:02
gentili signori, sono a presentarvi il nuovo acquisto in casa Lenny (papà): Bmw 730i V8 di gennaio 1995. Orientblau metallic, interni velluto nero, già con gpl installato (grazie a dio in modo molto discreto). 217k km, precedenti proprietarie due donne. Gomme nuove, pochi optional ma credo siano di base per quest'auto (specchieti richiudibili elettr, sedili elettrici, clima auto bizona, cruise control, comandi al volante, xeno.

Probabilmente arriveranno nuovi optional originali, devo solo capire quanti dolori ci sono a livello di centraline.

104141041510416

piacevolmente colpito dalla maneggevolezza dell'auto. Silenziosa in modo esagerato, maneggevole come la serie 1. Unico neo è la frenata, l'auto pesa troppo :D

Braqvo Lenny, come accessori credo fossero specchieti richiudibili elettr, sedili elettrici, xeno.
asc era di serie , dsc a pagamento
Il cd in baule era optional, la radio business cassette di serie, non so se hai impianti audio o telefono..?
Personalmente metterei le frecce bianche, che amo molto sulla e38, che è una gramnde serie 7, il peso c'è, e quindi un uso troppo dinamico.. va fatto in modo ragionato, ma vedrai che ti darò tante soddisfazioni.
I viaggi sono regalia bordo della 7:ok:

Knight Rider
23-07-2013, 09:10
Braqvo Lenny, come accessori credo fossero specchieti richiudibili elettr, sedili elettrici, xeno.
asc era di serie , dsc a pagamento
Il cd in baule era optional, la radio business cassette di serie, non so se hai impianti audio o telefono..?
Personalmente metterei le frecce bianche, che amo molto sulla e38, che è una gramnde serie 7, il peso c'è, e quindi un uso troppo dinamico.. va fatto in modo ragionato, ma vedrai che ti darò tante soddisfazioni.
I viaggi sono regalia bordo della 7:ok:


..dovete dirci qualcosa? :D

batmobile
23-07-2013, 09:44
..dovete dirci qualcosa? :D

ma va.. errore di battitura, sotituisci ò con à.

:D

mach patrol
23-07-2013, 20:16
Wow non ricordavo esistesse un tremila a otto cilindri. Gli scarichi sono i suoi? sembrano di diametro esagerato! La migliore serie sette come linea fuor di dubbio!

lennyc
23-07-2013, 21:40
Wow non ricordavo esistesse un tremila a otto cilindri. Gli scarichi sono i suoi? sembrano di diametro esagerato! La migliore serie sette come linea fuor di dubbio!

postmontati, li devo cambiare e sto già guardando attorno cosa c'è. Grazie, sono davvero contento :D

ebbano
04-08-2013, 01:32
Molto elegante, a parte gli scarichi.

Anche per me è la migliore nella sua categoria, forse l'ultima gli è uscita quasi a questo livello

Sent from my LT18i using Tapatalk 2

trooper
07-08-2013, 16:08
Per me bellissima! L'ammiraglia Bmw piu bella. Se non sbaglio e quella usata in James Bond?! :p

Knight Rider
07-08-2013, 16:20
Per me bellissima! L'ammiraglia Bmw piu bella. Se non sbaglio e quella usata in James Bond?! :p



siiiiiiiiiiii


http://s16.postimg.org/4k2r6p28l/screenshot_260.jpg

vlr946
07-08-2013, 23:53
concordo: bellissima:ok:

ebbano
08-08-2013, 08:59
E38 735i
THE TRANSPORTER
(il primo della saga, l'unico non fantascientifico)
http://www.ultimatedriveapp.com/blog/wp-content/upLoads/t1bmw.jpg

Peccato per i cerchi!