PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw E24 635 CSi



Paprika
05-08-2013, 18:22
Salve a tutti.

Come da titolo ho deciso di mettere in vendita la mia Bmw e24 635 CSi. Il motivo? La solita voglia di cambiare e possedere altri modelli (anche di altri marchi) quindi, nessuna fretta di vendere.
Anno di immatricolazione 1981; targata Palermo, sempre stata italiana. L'esemplare in questione ha subito un restauro conservativo e non: poche tracce di anzianità. Meccanica in ordine. I km segnati sono circa 72000; purtroppo non sono in grado di dimostrarli. La vettura è già iscritta ASI. Colore ascotgraut mettalic, sedili in pelle, cambio sportivo ZF con prima in basso, idroguida, radio bavaria CII, antenna elettrica. Il motore va che è una meraviglia: una bomba per gli anni 80: velocissima, cattiva, aggressiva ma allo stesso tempo, aggraziata ed elegante. Una vettura che sa come renderti felice.
Come già annunciato, al momento è disponibile solo per il forum Byci, da oggi, 5 agosto, fino al 15 dello stesso mese. Ho deciso di non pubblicare il prezzo; in questi giorni, (SEMPRE SOTTO IL CONSENSO DEI MODERATORI), giocheremo ad una sorta di asta; mi terrò il prezzo di riserva e giorno 15 si vedrà il da farsi. :)Non chiedo cifre stratosferiche, ma nemmeno voglio regalarla :D; dico solo che in caso di mancata vendita sul forum, l'auto verrà inserzionata su altri canali ad un prezzo maggiore rispetto a quello che richiedo sul Byci. :)
Se i moderatori accettano questo giochino, possiamo cominciare. :ok:

Buona serata a tutti.

Paprika

http://img203.imageshack.us/img203/2930/lu0v.jpg

http://img809.imageshack.us/img809/1113/3zzr.jpg

http://img22.imageshack.us/img22/551/eqvw.jpg

http://img4.imageshack.us/img4/2699/7c6t.jpg

http://img577.imageshack.us/img577/9009/tx1s.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/3672/i9bg.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/9282/fkj1.jpg

Paprika
05-08-2013, 19:11
Dimenticavo che insieme alla vettura cedo due sedili anteriori da rifare, due sedili posteriori perfetti, pannelli e bracciolo centrale perfetti, passa ruota cromati perfetti, pomello cambio serie M con prima in basso, N° 4 cerchi in lega "a ragno" per gomme TRX, N° 4 cerchi in lega replica BBS e N° 4 pneumatici in buone condizioni.

:ok:

batmobile
05-08-2013, 20:14
per quel che conta, imho ti ringrazio per dare una chance speciale ai frequentatori del BMW Youngtimer CLub Italia:ok:

Solo la trattativa la farei in pvt, in toto. Poi alla fine ci dirai come è andata:)
Se non sono cambiater le linee guida, si voleva sempre evitare che il Club ed il suo forum divenissero un sito di vendite on line;)

///M3
05-08-2013, 20:24
Quoto Ale ;)
Quì si possono mettere chi è interessato mentre la gestione dell'offerte è bene farla totalmente in privato...
...ah naturalmente alla fine ci presenterai il nuovo proprietario :)

Paprika
05-08-2013, 20:28
Grazie a te Bat :ok:
Grazie per l'intervento M3 :ok:
La gestione delle offerte sarà fatta assolutamente in privato. :) e se ci sarà un nuovo proprietario, sarò lieto di presentarlo. :ok:

///M3
05-08-2013, 21:00
Grazie a te Bat :ok:
Grazie per l'intervento M3 :ok:
La gestione delle offerte sarà fatta assolutamente in privato. :) e se ci sarà un nuovo proprietario, sarò lieto di presentarlo. :ok:

Di nulla!
In bocca al lupo per la vendita e speriamo che la prenda un vero appassionato come te ;)

Knight Rider
06-08-2013, 08:56
gran bella BMW :p spero vada in buone mani e molto meglio se ad un socio/utente del BYCI

per quanto concerne la gestione della vendita quoto Batmobile ed ///M3 :ok:

vlr946
06-08-2013, 09:02
Grazie a te Bat :ok:
Grazie per l'intervento M3 :ok:
La gestione delle offerte sarà fatta assolutamente in privato. :) e se ci sarà un nuovo proprietario, sarò lieto di presentarlo. :ok:

bene così, secondo le regole del BYCI :ok:
in bocca al lupo per la tua asta privata :)

Paprika
06-08-2013, 13:13
Grazie knight e Valerio :ok:
Vi terrò aggiornati.

Paprika
16-08-2013, 15:14
Salve a tutti. Come già detto in apertura, la sola vendita al forum era prevista fino al 15 di agosto; ma ad oggi, nessun nuovo proprietario. La vendita adesso sarà inserzionista in siti di e-commerce automobilistico. Resto comunque a disposizione per i soci/utenti del forum :ok:

Buona serata.

Paprika

Knight Rider
20-08-2013, 09:07
puoi comunque ripostarla qui:

http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?117-Ritrovamenti-e-segnalazioni-ad-annunci-di-altri-siti

:)
(http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?117-Ritrovamenti-e-segnalazioni-ad-annunci-di-altri-siti)

Paprika
21-08-2013, 11:58
Detto fatto knight :)