Visualizza Versione Completa : Aiuto restauro M3 gt!
Ciao a tutti, come forse sapete mi sono "ostinato" a restaurare la "famosa" m3 gt di Taranto. Per iniziare le ho regalato i cerchi originali ( già montati), spoiler posteriore dal vecchio prorietario e gli interni completi. Per adesso ho montato la parte posteriore degli interni. Volendo mantenere i comandi elettrici dei sedili anteriori, dovrei smontarli ed è a questo punto che vi chiedo una mano. Essendo un semplice appassionato non ho la minima idea di come si debba procedere, mi dareste una mano? Grazie a tutti....
batmobile
08-08-2013, 16:06
allora, l'appoggiatesta lo sfili, il rivestimento dello schienale è incastato nel bordo, al pelle ha un "binario" in plastica biancastra cucito che va ad incastro nel guscio posteriore.
la seduta è trattenuta da 4 fermi in plastica che vanno rotti e sostituiti.
Ovviamente serve che le plastiche del sedile elettrico siano nere.
NB i sedili manuali li vendi?
Ciao Bat, sempre il primo! Grazie x l'intervento. Quindi tu dici che non basta sostituire la base della seduta del sedile ma devo cambiare anche lo schienale? Quando avrò finito vorrei vendere tutti gli interni che tu conosci bene, compresi di pannelli porta
batmobile
08-08-2013, 16:29
In realtà scambi solo il rivestimento in pelle/alcantara che rimane attaccato all'imbottitura.
non è possibile scambiare anche l'imbottitura senza togliergli la pelle?
batmobile
08-08-2013, 22:54
non è possibile scambiare anche l'imbottitura senza togliergli la pelle?
certo, forse mi sono espresso male, ma la divisione è pelle con imbottitura da una parte, struttura sedile dall'altra, ergo, sei molto comodo.
Se sai farlo in 40 minuti fai 2 sedili.
Quando torno dalle ferie provo e al massimo ti rompo ancora. Ma sul tis ci sarebbero le foto e la spiegazione eventualmente?
P.S: ti servirebbero tutti i sedili o solo i comandi manuali xchè ho anche 2 sedili in pelle riscaldati smontati da un 320 del 97.
batmobile
10-08-2013, 22:38
al rientro dalle ferie ti guardo il tis, per i sedili, ci sntiamo in pvt?
Ciao a tutti, il restauro procede a piccoli passi. Sono arrivato al sedile conducente..... Il problema è che l'interruttore x farlo scorrere avanti e indietro è bloccato e non c'è verso di spostarlo! Le ho provate tutte. Siccome devo toglierlo e i bulloni anteriori delle guide sono coperti e il sedile non va indietro, esiste un modo x sbloccarlo? Grazie x l'aiuto!
batmobile
25-11-2013, 22:23
parli di interruttore elettrico?
parli di interruttore elettrico?
Confermo interruttore elettrico..
batmobile
26-11-2013, 07:28
Confermo interruttore elettrico..
che regolazioni vanno ancora?
Tutte tranne lo scorrimento avanti-dietro, quello che mi servirebbe per smontare il sedile visto che non riesco ad accedere ai bulloni anteriori coperti dalle guide!!
batmobile
26-11-2013, 15:12
Tutte tranne lo scorrimento avanti-dietro, quello che mi servirebbe per smontare il sedile visto che non riesco ad accedere ai bulloni anteriori coperti dalle guide!!
alzando il sedile al max dovresti poter smontare l'interruttore e scambiarlo con quello di dx.
alternativamente se da sotto arrivi ai bulloni, li sviti con un maschio rovescio
Grande, non ci avevo pensato!! Prossima settimana torno in capannone e provo!
batmobile
26-11-2013, 22:00
Grande, non ci avevo pensato!! Prossima settimana torno in capannone e provo!
In bocca al lupo;)
Grazie Bat, ieri ho anche recuperato tis etk ecc. così vedrò di arrangiarmi senza rompere troppo!!
P.S: se servono a qualcuno contattami in pv.
batmobile
27-11-2013, 15:16
Grazie Bat, ieri ho anche recuperato tis etk ecc. così vedrò di arrangiarmi senza rompere troppo!!
P.S: se servono a qualcuno contattami in pv.
ottimo, ma chiedi pure ;-)