Visualizza Versione Completa : [Archivio]: Pacchetto M technic per 6er
Pacchetto M technic per 6er
10546 10547
10550 10551
10548 10549
10552 10553
A me non ha mai fatto impazzire sulla 6, forse troppo secco nel profilo, forse è il soggetto grigio che non lo fa rendere...
La mia è pignoleria a livelli alti alti...
A me non ha mai fatto impazzire sulla 6, forse troppo secco nel profilo, forse è il soggetto grigio che non lo fa rendere...
Penso che Mach concorderà pienamente con te...
...forse meno lo farà Alessandro...
...per quanto mi riguarda sono al 50% sul sì o no ;)
anch'io :)
riccardo
18-08-2013, 21:56
Basito...non capisco se mi piace o no:confused:
mach patrol
18-08-2013, 23:16
Dipende da come uno si sente nell'animo: la e24 ha le due facce della personalita'. La mia personalita' si rispecchia nelle versioni..liscie...
;)
nicolacsl
20-08-2013, 20:10
Liscia...inoltre aggiungo che a mio gusto preferisco la parte posteriore della prima serie:vista di lato mi piace più il para con il soffietto al posto della lama troppo lunga che la fà sembrare anche sottile,e vista al posteriore mi piace lo spoilerone pieno da anni 70 :p sembra più cattiva
Quotone sul paraurti prima serie! :ok:
batmobile
30-08-2013, 09:22
Il grigio chiaro, come il bianco, amplia otticamente le dimensioni, ed il kit nella parte posteriore carica ulteriormente la fiancata, appesantendo l'immagine, imho.
Per me dipende dal colore, sullo scuro mi piace molto e anche dalla prospettiva, di fianco lo amo, da dietro meno, molto meno.
la fascia sottofari in tinta è il mio dubbio, molto '80s indubbiamente, ma imho sta bene su pochi colori.
Liscia...inoltre aggiungo che a mio gusto preferisco la parte posteriore della prima serie:vista di lato mi piace più il para con il soffietto al posto della lama troppo lunga che la fà sembrare anche sottile,e vista al posteriore mi piace lo spoilerone pieno da anni 70 :p sembra più cattiva
beh, di fatto la lama è più sottile, è spessa la metà... ;-)
Per i gusti, sul prima serie lo spilerone pesante imho è d'obbligo, ha il suo perchè e si abbina benissimo col paraurti "grosso". Sulla fiancata invece la modanatura sottile non mi piace moltissimo. Ma in generale non amo mai le prime serie, solo la e34 fa eccezione
nicolacsl
30-08-2013, 12:12
beh, di fatto la lama è più sottile, è spessa la metà... ;-)
Per i gusti, sul prima serie lo spilerone pesante imho è d'obbligo, ha il suo perchè e si abbina benissimo col paraurti "grosso". Sulla fiancata invece la modanatura sottile non mi piace moltissimo. Ma in generale non amo mai le prime serie, solo la e34 fa eccezione
Si sono d'accordo che le ultime serie sono più ricche di dotazione e sopratutto,nel caso della E24,anche migliori nel comportamento dinamico...per E21 preferisco le anni 70 visto che le migliorie sono di poco conto. Della E24 mi limitavo solo al posteriore e aggiungo quadro strumenti molto più libidinoso rispetto alla seconda serie....poi,pannelli porta quasi da E9 decisamente no
batmobile
30-08-2013, 14:27
Si sono d'accordo che le ultime serie sono più ricche di dotazione e sopratutto,nel caso della E24,anche migliori nel comportamento dinamico...per E21 preferisco le anni 70 visto che le migliorie sono di poco conto. Della E24 mi limitavo solo al posteriore e aggiungo quadro strumenti molto più libidinoso rispetto alla seconda serie....poi,pannelli porta quasi da E9 decisamente no
Diciamo che oltre agli allestimenti le migliorie pesano, poi per alcune cose tu ed io abbiamo una differenza, io sono un anni'80, tu anni'70, e quindi...i gusti non collimano, così almeno se ci vediamo ammiriamo le nostre auto e son diverse:)
La serie 6 cmq in effetti è tanto futuristica nel cruscotto con le fasce superiori dei pannelli accordate etc che i pannelli sono davvero anacronistici, troppo più anziani del progetto globale.
Il check invece mi affascina da matti:ok:
nicolacsl
30-08-2013, 16:32
Diciamo che oltre agli allestimenti le migliorie pesano, poi per alcune cose tu ed io abbiamo una differenza, io sono un anni'80, tu anni'70, e quindi...
Questo è vero ma dentro...fuori io 80 e tu 70 :D:D:D
batmobile
30-08-2013, 20:51
Questo è vero ma dentro...fuori io 80 e tu 70 :D:D:D
In che senso?:)