PDA

Visualizza Versione Completa : Guzzista da sempre Bimmer per caso..

Knight Rider
26-08-2013, 10:29
>>> Apro questa discussione per conto dell'utente "cicciovolante" <<<

Buon giorno a tutti, mi chiamo Ciccio e vivo a Gioia del Colle in provincia di Bari.

Che dire di me... quasi 57enne, appassionato di tutto quello che si può "mettere in moto"

guzzista da sempre e ora, per una serie di combinazioni astrali favorevoli,

possessore di una 1602 nata a luglio del 1974, blu con interni chiari.

Grazie

cicciovolante
26-08-2013, 10:33
U grazie.....stò cercando di capire come funzia il forum... :)
intanto ti invio qualche foto della piccola appena presa.....

batmobile
26-08-2013, 22:05
Complimenti per la 02, bellissimo abbinamento di colori:p

cicciovolante
27-08-2013, 12:16
grazie, ma c è davvero un bel po di lavoro da fare.
La tappezzeria è quasi distrutta, ma di questo mi occuperò più avanti, il faro sx credo non sia il suo, e altre cose che vengono fuori mana mano che vado avanti. In compenso il motore è in ordine. salut'ciccio

batmobile
27-08-2013, 13:08
grazie, ma c è davvero un bel po di lavoro da fare.
La tappezzeria è quasi distrutta, ma di questo mi occuperò più avanti, il faro sx credo non sia il suo, e altre cose che vengono fuori mana mano che vado avanti. In compenso il motore è in ordine. salut'ciccio

Io la immagino già finita e lucida, stupenda ed intrigante:)

mach patrol
27-08-2013, 14:11
Benvenuto Ciccio! Ti perdono l'essere guzzista:D bel colore tipico degli anni 70 ! Vedrai che la presenza di difettucci stimola la conoscenza della vettura. :ok::ok:

nic65
27-08-2013, 14:57
sei un guzzista?abituato a ben altre sofferenze,il restauro di una 02 sembrera' una passeggiata....

Knight Rider
28-08-2013, 10:37
Ciccio Benvenuto in questa alcova di amici e appassionati anche da me :)

Io della mia Guzzi ho un ottimo ricordo grazie anche alle cure proprio di Ciccio che cari ragazzi udite udite è il presidente del gruppo di guzzisti

di cui io stesso facevo parte: i mitici "Falchi Lanari", tanti bei ricordi, uscite insieme, raduni, bella gente..

Ricordo in particolar modo il raduno di notte su e giù tra le montagne del Pollino noto come "La notte dei falchi".

..da pensarci su anche per le nostre BMW.

Proprio grazie all'esperienza fatta con le moto se non mi sono trovato a nudo di conoscenze organizzative, passatemi il termine, e meccaniche

da quando faccio parte di questo splendido Club che è il BYCI.

Si scaldano i motori e con loro i nostri cuori :ok:

vlr946
28-08-2013, 11:51
BMWenuto, Ciccio :) :ok:

cicciovolante
28-08-2013, 13:23
Mik...tu non "facevi" parte dei Falchi...., tu "fai" parte dei Falchi... :)
Per il resto.se vogliamo provare a farci una giratina in notturna metto a disposizione quel pizzico di esperienza.
Anzi, quasi quasi al prossimo Emoraduno vediamo di mettere in bella mostra Guzzi e Bmw....

nic65
28-08-2013, 13:42
Emoraduno?!?!:confused:...ma siete quelli bianchi in viso con le lamette?:D

Knight Rider
28-08-2013, 16:23
Mik...tu non "facevi" parte dei Falchi...., tu "fai" parte dei Falchi... :)
Per il resto.se vogliamo provare a farci una giratina in notturna metto a disposizione quel pizzico di esperienza.
Anzi, quasi quasi al prossimo Emoraduno vediamo di mettere in bella mostra Guzzi e Bmw....

Grazie Ciccio e ne sono fiero :ok:

Proposta di collaborazione tra Club? Perché no..

Emoraduno?!?!:confused:...ma siete quelli bianchi in viso con le lamette?:D

Bellissima iniziativa umanitaria, ogni anno organizzano un raduno e... tutti a donare :)

nic65
28-08-2013, 16:35
ah bene....avevo paura foste questi qui...:Dhttp://www.youtube.com/watch?v=lD-mhXZ-cLc&feature=player_detailpage