PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi chi e' interessato ai miei cerchi??

ozeanblau054
01-09-2013, 13:35
ciao a tutti cari amici........vendo 4 cerchi bbs 5 x120 mozzo 72.5 a canale rovesciato , ecco il link per maggiori informazioni e chiarimenti chiamatemi.........http://www.subito.it/vi/72053248.htm (http://www.subito.it/vi/72053248.htm?spoint=adpublished) ;)

ozeanblau054
01-09-2013, 13:41
Ciao a tutti ragazzi......vendo cerchi bbs perfetti.........date un occhiata al link.......http://www.subito.it/vi/72053248.htm (http://www.subito.it/vi/72053248.htm?spoint=adpublished)
per qualsiasi info chiamate pure......:ok::ok:

MassimoBL
01-09-2013, 15:48
il probblema è sempre lo stasso.....

TRX senza le gomme sono poco più che ferro.... aimè io ne o tre nuovi mai montati......

dema80
01-09-2013, 15:54
Eh gia'...
Io ne ho uno NUOVO, gomma dura come il marmo...
Pagato un euro su ebay, comprato per sfizio. Lo tengo in garage come tavolino...

In bocca al lupo per la vendita :)
Tra l'altro, questa misura monta solo su M635Csi o sbaglio?

mach patrol
01-09-2013, 16:07
Ragazzi io sono a posto ma se non vi sembra un affare questo...l'utente aldomarco ne cercava 4 per la sua m635!

mach patrol
01-09-2013, 16:08
Cavolo Ozean vendi l'auto? NOOOOO!!!;)

dema80
01-09-2013, 16:15
Ragazzi io sono a posto ma se non vi sembra un affare questo...l'utente aldomarco ne cercava 4 per la sua m635!
Il prezzo e' buono, addirittura basso!
Il problema e' la mancanza di mercato.. ma se aldomarco cerca, e' una cosa ottima! :ok:

MassimoBL
01-09-2013, 17:02
infatti il probblema è la mancanza di domanda.......

vanno bene anche sulle 7 e32

MassimoBL
01-09-2013, 17:05
ma porcaccia non riesco a fare un post senza qualche errore

batmobile
01-09-2013, 19:34
Eh gia'...
Io ne ho uno NUOVO, gomma dura come il marmo...
Pagato un euro su ebay, comprato per sfizio. Lo tengo in garage come tavolino...

In bocca al lupo per la vendita :)
Tra l'altro, questa misura monta solo su M635Csi o sbaglio?
Cerchio da 240?
Cmq vanno anche sulle ultimissime 635csi e sulle e32 ed e34

lennyc
01-09-2013, 20:14
io non vedo l'annuncio

dom_11
01-09-2013, 20:31
ragazzi se nessuno li vuole...ne compriamo uno a testa e ci facciamo tutti il tavolino o il quadro nel nostro garage!!!!
io ci sono!!!:ok:

dema80
01-09-2013, 22:37
Cerchio da 240?
Cmq vanno anche sulle ultimissime 635csi e sulle e32 ed e34

Si da 240.
Non sapevo che fosse a libretto anche per e32, e per qualche e24! Buono a sapersi!
Su e34 credo invece abbia poco senso.. voglio dire, con tutti i bei cerchi non metrici che ci sono!

batmobile
02-09-2013, 06:30
Si da 240.
Non sapevo che fosse a libretto anche per e32, e per qualche e24! Buono a sapersi!
Su e34 credo invece abbia poco senso.. voglio dire, con tutti i bei cerchi non metrici che ci sono!
Imho hanno poco senso dappertutto, omologhe a parte.
Sulla e32 erano tipici su 735i e 750i, su e34 erano molto diffusi sulle 535i e di serie se con pacchetto sport.:)

ozeanblau054
04-09-2013, 12:04
ki e' aldomarco ragazzi? se li interessano davvero per il prezzo nn deve preoccuparsi...ce' uno sconto riservato agli amici!!!! il mio num e' 3481185608... attendo notizie...:ok:

ozeanblau054
04-09-2013, 12:08
sarebbero buoni anke per fare uno sgabbello a testa per sedervi.........basta ke li vendiamo ragazzi.....:D apparte li skerzi sn davvero belli...credo che parecchi soci del bicy li anno gia' visti...;)

ozeanblau054
04-09-2013, 12:11
l auto???????nooooooo sl i cerchi perché ne ho comprati altri 4.....diversi da quelli.....;)

dom_11
04-09-2013, 13:11
sarebbero buoni anke per fare uno sgabbello a testa per sedervi.........basta ke li vendiamo ragazzi.....:D apparte li skerzi sn davvero belli...credo che parecchi soci del bicy li anno gia' visti...;)

io ho proposto....

ozeanblau054
04-09-2013, 13:29
hai fatto bene...:ok: ripeto il prezzo e' trattabile...solo agli amici.......;)

ozeanblau054
04-09-2013, 16:46
nuovo link http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bbs-5x120-per-tutti-i-modelli-bmw-taranto-72390740.htm?last=1&spoint=ar per cerchi trx

dema80
04-09-2013, 17:50
"Per tutti i modelli BMW" e' un tantino fuorviante... :rolleyes:

mach patrol
04-09-2013, 20:16
Aldo marco è un forumista, gli ho girato l'annuncio ma mi ha detto che ha gia' fatto rifare i suoi ed è a posto.
Ho chiesto se vendevi l'auto perché l' avevo letto nell'annuncio. Son contento che rimanga...qui;)

ozeanblau054
05-09-2013, 13:24
no la macchina ripeto nn e' in vendita.........sl i cerchi....se ce' qualche interessato sn qui per chiarimenti......:ok:

ozeanblau054
05-09-2013, 13:29
in che senso? se nn sei al corrente tt o quasi le serie bmw hanno il mozzo ruota diametro 72.5mm.....e quindi per intenderci possono montare ..........se ovviamente il cerchio bbs piace..;)

ozeanblau054
05-09-2013, 13:30
grazie comunque .........:ok:

dema80
05-09-2013, 14:11
in che senso? se nn sei al corrente tt o quasi le serie bmw hanno il mozzo ruota diametro 72.5mm.....e quindi per intenderci possono montare ..........se ovviamente il cerchio bbs piace..;)

Nel senso che su un cerchio metrico per TRX ci montano solo le TRX (nemmeno le TD se non erro).
E gli unici modelli BMW che hanno omologazioni per TRX sono, come scriveva ale, e24, e32, e34. Nemmeno su e28 ci vanno di quella misura..
Senza considerare che ci sono youngtimer molto diffuse che hanno layout 4x100 (E30, E21)
Da "tutti i modelli" a 3 modelli... non e' proprio breve il passo ;)
E' piu' corretto specificare! Se li compra uno con una moderna o quasi come E36, E39, E38, E46, o con una vecchietta tipo e23, e9... Cosa fai?

ozeanblau054
05-09-2013, 15:48
ma se ho specificato ke sn 5 x 120 ke cosa mi vieni a raccontare e' ovvio ke un intenditore sa di dove sono quei cerki e sa anche se alla sua machina possono montare o meno e naturalmente se monta i 4 x100 di certo nn comprera' i miei! l annuncio parla chiaro se poi l aquirente e' un principiante inesperto e' un problema suo ...l importante e' vendere ;) ......visti e piaciuti:D...tutte queste tue precisazioni a mio parere sono irrilevanti.....

batmobile
05-09-2013, 15:54
Ozean, a dire il vero uno che ha poca conoscenza potrebbe pensare che il fatto che ci stanno tecnicamente corrisponda ad essere omologabile, che in Italia non è, purtroppo.
Quindi mi pare giusto specificare che montano su un sacco di BMW, ma sono omologati solo su alcune, poi ognuno decide cosa montare;)

ozeanblau054
05-09-2013, 17:07
ho capito bat..;) sai se qualcuno e' interessato oppure potrebbero servire a te? ovvio ke il prezzo e' da rivedere...;)

dema80
05-09-2013, 17:16
ma se ho specificato ke sn 5 x 120 ke cosa mi vieni a raccontare e' ovvio ke un intenditore sa di dove sono quei cerki e sa anche se alla sua machina possono montare o meno e naturalmente se monta i 4 x100 di certo nn comprera' i miei! l annuncio parla chiaro se poi l aquirente e' un principiante inesperto e' un problema suo ...l importante e' vendere ;) ......visti e piaciuti:D...tutte queste tue precisazioni a mio parere sono irrilevanti.....

Contento tu...
Il mio era solo un consiglio, perche' evitare storie e' sempre meglio no?
Non mi dirai che saresti contento di venderli a uno che dopo "scopre" che non vanno bene sulla sua e38... Ti tocca prenderli indietro!
Se sei chiaro e' una win-win, no?
Poi l'annuncio e' tuo, e il mio consiglio e' gratuito ;) Rilevante, ma gratuito.

ozeanblau054
05-09-2013, 17:35
grazie del tuo consiglio ma ripeto chi e' in cerca di quel cerchio in particolare sa cosa sta' comprando ok? e quindi una volta venduti il problema e' suo perché trattasi di una vendita privata senza ritorno e quindi con modalita' visto e piaciuto:ok: credo di essere stato chiaro...tutto il resto a mio parere non interessa.....

batmobile
05-09-2013, 20:51
ho capito bat..;) sai se qualcuno e' interessato oppure potrebbero servire a te? ovvio ke il prezzo e' da rivedere...;)

Ho sparso la voce ad un amico che ha una M senza cerchi corretti vediamo ;-)

325Ci
06-09-2013, 07:33

grazie del tuo consiglio ma ripeto chi e' in cerca di quel cerchio in particolare sa cosa sta' comprando ok? e quindi una volta venduti il problema e' suo perché trattasi di una vendita privata senza ritorno e quindi con modalita' visto e piaciuto:ok: credo di essere stato chiaro...tutto il resto a mio parere non interessa..... Ti veniamo a raccontare che stai inondando il forum di messaggi, non sempre esatti, per vendere i tuoi cerchi che NON vanno su ogni modello Bmw, come tu scrivi. Per inciso, quella che tu chiami "modalità visto e piaciuto" è in realtà una sorta di clausola di esclusione di garanzia per vizi -opinabile peraltro- che nulla ha a che fare con l'indicazione che tu fornisci circa le applicazioni del cerchio. Quindi, il problema, sarebbe tuo, non dell'acquirente... ;)

dema80
06-09-2013, 08:16
grazie del tuo consiglio ma ripeto chi e' in cerca di quel cerchio in particolare sa cosa sta' comprando ok? e quindi una volta venduti il problema e' suo perché trattasi di una vendita privata senza ritorno e quindi con modalita' visto e piaciuto:ok: credo di essere stato chiaro...tutto il resto a mio parere non interessa.....

Fa quel che vuoi, a me sembra il tentativo di "infinocchiare" qualcuno, e non la cosa non mi piace. A parer mio, si intenda!
Soprattutto perche' l'annuncio avrebbe attirato il me stesso di 3/4 anni fa, che NON avrebbe nemmeno saputo che esistono le misure metriche, e non sono l'ultimo arrivato. Se uno non ha un'auto degli anni '80, non lo sa, e vede solo dei bei BBS che montano "su ogni modello".
Pero' basterebbe cosi' poco per scrivere delle informazioni corrette, che ti sono state date da fonti autorevoli, e grazie a queste avere una vendita piacevole e senza problemi. Ma evidentemente, questo "non interessa", per quotarti.

E con questo, io chiudo. Buona vendita, spero che li trovi qualcuno che sa che cerchi sono...

duemilaciesse
06-09-2013, 10:52
Mi pare che tutti abbiate espresso chiaramente il rispettivo punto di vista :ok:
L'annuncio di Ozean è nella sezione giusta e non serve aggiungere altro in altre discussioni.:ok:
Lasciamo a chi leggerà questo post di fare le sue libere valutazioni apprendendo tutto quanto rappresentato nelle varie posizioni ed a Ozean di perfezionare la sua vendita con chi sarà convinto di acquistare.:ok:

ozeanblau054
07-09-2013, 13:34
grazie mille Alessandro...:ok:

ozeanblau054
07-09-2013, 13:41
Concordo con te Angelo...;) ripeto l annuncio e' quello credo che il contenuto sia abbastanza chiaro e sn a disposizione per chiarimenti nei confronti dell 'aquirente senza problemi e aggiungo anche che trattasi di una vendita privata senza ritorno e quindi una volta spediti se l aquirente e' poco esperto e ha fatto un aquisto errato il problema e' il suo....:):D

Slingshot
09-09-2013, 14:21
Fa quel che vuoi, a me sembra il tentativo di "infinocchiare" qualcuno, e non la cosa non mi piace. A parer mio, si intenda!
Soprattutto perche' l'annuncio avrebbe attirato il me stesso di 3/4 anni fa, che NON avrebbe nemmeno saputo che esistono le misure metriche, e non sono l'ultimo arrivato. Se uno non ha un'auto degli anni '80, non lo sa, e vede solo dei bei BBS che montano "su ogni modello".
Pero' basterebbe cosi' poco per scrivere delle informazioni corrette, che ti sono state date da fonti autorevoli, e grazie a queste avere una vendita piacevole e senza problemi. Ma evidentemente, questo "non interessa", per quotarti.

E con questo, io chiudo. Buona vendita, spero che li trovi qualcuno che sa che cerchi sono...

...non posso darti la rep, pare che non ne abbia date abbastanza dalla precedente... in ogni caso hai espresso anche il mio pensiero. :ok:

riccardo
09-09-2013, 17:28
mi associo anche io al pensiero di Dema che sposo in pieno...lo spirito che deve albergare tra noi appassionati dovrebbe essere la massima trasparenza e disponibilità anche a riprenderci indietro qualche cosa a prescindere da tutto...il discorso che se l'acquirente è poco esperto sono "fatti suoi" a me suona veramente male:mad:

vlr946
10-09-2013, 07:02
mi associo anche io al pensiero di Dema che sposo in pieno...lo spirito che deve albergare tra noi appassionati dovrebbe essere la massima trasparenza e disponibilità anche a riprenderci indietro qualche cosa a prescindere da tutto...il discorso che se l'acquirente è poco esperto sono "fatti suoi" a me suona veramente male:mad:

già non va bene tra estranei, figuriamoci qua dentro ;)

325Ci
10-09-2013, 08:47
Concordo con te Angelo...;) ripeto l annuncio e' quello credo che il contenuto sia abbastanza chiaro e sn a disposizione per chiarimenti nei confronti dell 'aquirente senza problemi e aggiungo anche che trattasi di una vendita privata senza ritorno e quindi una volta spediti se l aquirente e' poco esperto e ha fatto un aquisto errato il problema e' il suo....:):D fatti suoi... un tubo! :mad: Qui siam tra appassionati e ci si da una mano, non fregature...

Knight Rider
10-09-2013, 08:53
Va bene chiudiamo la cosa qui e buona vendita per ozean.

P.S. Piero ogni tanto facci sapere come sta la tua 635csi... :)

duemilaciesse
10-09-2013, 09:29
Mi pare che tutti abbiate espresso chiaramente il rispettivo punto di vista :ok:
L'annuncio di Ozean è nella sezione giusta e non serve aggiungere altro in altre discussioni.:ok:
Lasciamo a chi leggerà questo post di fare le sue libere valutazioni apprendendo tutto quanto rappresentato nelle varie posizioni ed a Ozean di perfezionare la sua vendita con chi sarà convinto di acquistare.:ok:

Evidentemente questo mio messaggio non è stato capito :mad:
Forse era poco chiaro, vuol dire che sarò più esplicito in futuro nelle medesime occasioni :ok:

ozeanblau054
10-09-2013, 18:08
[certo michele ....mi dispiace che nn sn potuto venire sabato....cmq ragazzi apparte i vostri commenti... che accetto volentieri in merito al mio annuncio.....vediamo se qualcuno riuscira' a venderli ....datevi da fare ragazzi...;) grazie di cuore a chi si impegnera' ad aiutarmi..........:ok::ok:..

Ger
12-10-2013, 07:36
Ciao,

Sono questi i cerchi?

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bbs-5x120-per-tutti-i-modelli-bmw-taranto-72390740.htm

Riapparsi di recente ;) su un altro thread...

Io potrei avere anche la macchina compatibile e non farei polemica sulle misure metriche :)

Sono stato proprio ieri a chiedere dei preventivi per ricondizionare 5 cerchi analoghi (delle 9 che ho già per vari motivi :) se il tuo prezzo risulta concorrenziale al ricondizionamento, potremmo concludere ;)

Una domanda... La lucidatura è una licenza poetica tua (devo ammettere che è bella) oppure esisteva anche all'epoca?

Fammi sapere!