PDA

Visualizza Versione Completa : M635CSi da Verona

Ger
04-09-2013, 14:08
Ciao a tutti,

Sono un architetto di Verona. L'anno scorso mi si è presentata l'occasione di mettere le mani su una E24 - M635CSi del 1984 un pochino malconcia.
Non ho resistito nemmeno due giorni... e l'ho presa.
165.000 km, qualche segno di ruggine, una botta sul posteriore, spoiler da buttare, interni da sistemare, ma quando hanno aperto il cofano, ho perso ogni lume.
Motore a posto... nessun lamento, slo una spinta infinita.

E' ancora un work in progress, ma almeno è tornata ad essere guidabile:

http://youtu.be/GpWRBkCNxbM

https://www.dropbox.com/s/ujcbu4bo9eye650/IMG_7466.JPG
https://www.dropbox.com/s/uau7nkorojgm67c/IMG_6615.JPG

Ora è dal carozziere per una seconda sessione di lavori...
L'altra macchina è di mio fratello, che penso si aggiugerà a noi fra poco al rientro delle ferie ;)

Ger

325Ci
04-09-2013, 14:46
Ciao a tutti,

Sono un architetto di Verona. L'anno scorso mi si è presentata l'occasione di mettere le mani su una E24 - M635CSi del 1984 un pochino malconcia.
Non ho resistito nemmeno due giorni... e l'ho presa.
165.000 km, qualche segno di ruggine, una botta sul posteriore, spoiler da buttare, interni da sistemare, ma quando hanno aperto il cofano, ho perso ogni lume.
Motore a posto... nessun lamento, slo una spinta infinita.

E' ancora un work in progress, ma almeno è tornata ad essere guidabile:

http://youtu.be/GpWRBkCNxbM

https://www.dropbox.com/s/ujcbu4bo9eye650/IMG_7466.JPG
https://www.dropbox.com/s/uau7nkorojgm67c/IMG_6615.JPG

Ora è dal carozziere per una seconda sessione di lavori...
L'altra macchina è di mio fratello, che penso si aggiugerà a noi fra poco al rientro delle ferie ;)

Ger BeMWenuto! :smile(179): E complimenti per la tua M!

barone rosso
04-09-2013, 15:01
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

Knight Rider
04-09-2013, 18:15
Benvenuto in questa alcova di amici e appassionati :ok:

Complimenti a voi e ai vostri splendidi giocattoloni!