Accedi

Visualizza Versione Completa : Bmw 3.3 Li - serie E3 - per (pochi) ricambi

Six
09-09-2013, 18:39
Segnalo annuncio che mi hanno mandato

http://www.subito.it/altri-veicoli/bmw-3-3-li-per-collezionista-appasionato-udine-71784552.htm
(http://www.subito.it/altri-veicoli/bmw-3-3-li-per-collezionista-appasionato-udine-71784552.htm)
http://s16.postimg.org/qburcezdh/screenshot_283.jpg

Io ho poca pazienza col pc e prego Mach di convertirlo in foto
non so se possa interessare a qualcuno,come vedete la povera ammiraglia è davvero malridotta e di restauro non se ne parla,si salvano cerchi vetri e non molta altra roba,se a qualcuno interessa posso passare a dare un occhio fra qualche giorno,è a 50km da casa mia.
Ovviamente il proprietario che l'ha trattata così la cifra richiesta se la scorda e deve accontentarsi di pochi spiccioli previa catechizzazione da parte del sottoscritto ;)

batmobile
09-09-2013, 20:57
Io prenderei clima e lavafari....
magari se qualcuno è interessato ad altro facciamo il buying group, se ci aiuti:ok:

nicolacsl
09-09-2013, 21:09
Volendo uno si può ricavare diverse cosine nascoste tipo clima etc....la 3.3LI monta per caso l'autobloccante?

batmobile
09-09-2013, 21:26
Volendo uno si può ricavare diverse cosine nascoste tipo clima etc....la 3.3LI monta per caso l'autobloccante?

opzionale sì, ma raro, imho.
Di mio ne conosco un paio e basta.

nicolacsl
09-09-2013, 21:35
opzionale sì, ma raro, imho.
Di mio ne conosco un paio e basta.

Non sarà questa una di loro ma six una controllatina la potrebbe dare:D

batmobile
09-09-2013, 21:50
Non sarà questa una di loro ma six una controllatina la potrebbe dare:D

Io resto per clima+lavafari, magari qualcuno prende vetri elettrici, un altro il motore etc...

Six
10-09-2013, 08:33
Poi lo chiamo e se c'è ancora,ma credo proprio di sì,gli faccio una proposta oscena,cosa dite 200 euri da dividere fra noi ? O gli offro meno?:D
La carico io aggratis e la porto da me e poi ci organizziamo un sabato per spolparla ;)

Knight Rider
10-09-2013, 08:37
Poi lo chiamo e se c'è ancora,ma credo proprio di sì,gli faccio una proposta oscena,cosa dite 200 euri da dividere fra noi ? O gli offro meno?:D
La carico io aggratis e la porto da me e poi ci organizziamo un sabato per spolparla ;)

immagino le vostre facce.. saranno più o meno così.. :D :D :D

http://s16.postimg.org/4s47vytud/diavolo_della_tasmania.jpg

batmobile
10-09-2013, 10:52
ottimo, arrivo coi cacciaviti in resta:ok:

immagino le vostre facce.. saranno più o meno così.. :D :D :D

http://s16.postimg.org/4s47vytud/diavolo_della_tasmania.jpg

mi fai così bello?:D

Six
10-09-2013, 11:34
Ho appena chiamato,già combinato tutto entro sabato vado su ;)
La macchina è appartenuta al papà di un famoso pilota di moto locale che ha vinto la parigi-dakar ha su il gancio e allora trasportava le moto.
Il tipo è un personaggio rustico e simpatico di una famiglia di produttori di grappa e mi ha detto che è da 20 anni sotto la pioggia,e si vede,povera 3.3 :(

nicolacsl
10-09-2013, 11:56
La macchina è appartenuta al papà di un famoso pilota di moto locale che ha vinto la parigi-dakar ha su il gancio e allora trasportava le moto.
Il tipo è un personaggio rustico e simpatico di una famiglia di produttori di grappa e mi ha detto che è da 20 anni sotto la pioggia,e si vede,povera 3.3 :(

Ok se hai combinato per una cifra ridicola ci stò anch'io qualcosa mi serve...tipo millerighe braccetti tergi e poi penso qualcos'altro....magari vediamo un pò a chi e che cosa nel senso che uno non venga a casa solo con un relè

batmobile
10-09-2013, 11:56

porella...
allora attendiamo news

jmm
10-09-2013, 17:32
Ciao
Se sono decenti i cerchi, ci penso qualche giorno e intanto mi informo.

Ecco mi informo:D: Bat i cerchi sono da 14 e montano i 205 oppure i 195?
Della serie E3 conosco poco ...

batmobile
10-09-2013, 18:06
Ciao

montano eccome:ok:

Six
10-09-2013, 18:08
Ciao

Ciao jmm,
ai cerchi ci avevo pensato io per montarli in alternativa sulla mia e9 :confused:
cmq appena posso vado a vederla,tratto il prezzo e poi vediamo cosa e come fare :)

jmm
11-09-2013, 14:43
Ciao Six,

Nessun problema se li prendi ci mancherebbe.
Ci aggiorniamo, poi come dici tu bisogna vedere in che condizioni sono...
Grazie

gianni csL
07-11-2013, 00:25
sarei interessato all'acquisto congiunto...

mi servirebbero tutte le modanature delle porte parafanghi
le 2 modanature degli archetti ruote parafanghi anteriore

e i fendinebbia...
posso contribuire in buona parte ..

attendo nuove...

Carlo977
07-11-2013, 12:37
Edi Orioli? la 3.3L é un magnifica