Visualizza Versione Completa : Ricambi on line kit per tagliando auto moderne
Patri MO
19-09-2013, 18:21
qualcuno conosce qualche bel sito dove poter acquistare pezzi di ricambio per tagliandare macchine moderne ? in particolare una vw touran 2008 ? a chi ci si puo' rivolgere ?
batmobile
19-09-2013, 20:51
Di norma mi servo di ebay.de per la micra e la tigra (moglie e suocera):)
su www.guidofacile.it/ fai il preventivo per la vettura, ti dicono il costo dei pezzi che puoi comunque scegliere e puoi decidere se far spedire a casa o dal meccanico. Inoltre hanno i loro meccanici convenzionati e se fai tutto da loro risparmi abbastanza
Patri MO
19-09-2013, 21:59
con ebay de c'è troppo da tradurre e risulta difficoltoso per me. il sito guido facile non lo conoscevo simpatico ma mancano i kit tipo quello della distribuzione. va bene per un tagliando cambio olio e basta.
con ebay de c'è troppo da tradurre e risulta difficoltoso per me. il sito guido facile non lo conoscevo simpatico ma mancano i kit tipo quello della distribuzione. va bene per un tagliando cambio olio e basta.
tu parlavi appunto di tagliandi :) l'alternativa sono semplici ricambisti online
Io sto acquistando spesso da questo venditore su ebay: http://stores.ebay.it/ATP-Autoteile?_trksid=p2047675.l2563
E mi posso definire soddisfatto, non so giudicare la qualita', ma il venditore e' rapido e preciso. E poi i prezzi... giudica tu.
Da poco ho rifatto tutti i braccetti e tiranteria varia di una 206, anche dischi e pastiglie, spendendo meno di 200euro.
Io sto acquistando spesso da questo venditore su ebay: http://stores.ebay.it/ATP-Autoteile?_trksid=p2047675.l2563
E mi posso definire soddisfatto, non so giudicare la qualita', ma il venditore e' rapido e preciso. E poi i prezzi... giudica tu.
Da poco ho rifatto tutti i braccetti e tiranteria varia di una 206, anche dischi e pastiglie, spendendo meno di 200euro.
mi sono servito anche io qui :)
batmobile
20-09-2013, 14:54
ATP è uno dei miei rivenditori preferiti:ok:
Patri MO
20-09-2013, 20:16
si io parlavo di tagliandi ma ad esempio ai 120000 km la mia ha da cambiare kit distribuzione o pompa acqua. e li purtroppo non lo trovo. do' un occhio al venditore su ebay? ma Vinz sei il Vinz che conosco io o un omonimo bolognese?
Patri MO
20-09-2013, 20:28
ho dato un occhio al venditore atp sembra valido e con ottimi prezzi. il problema è che di doitch non sprekko molto e non è possibile copiare i suoi testi per tradurre ..limite!
batmobile
20-09-2013, 21:08
ho dato un occhio al venditore atp sembra valido e con ottimi prezzi. il problema è che di doitch non sprekko molto e non è possibile copiare i suoi testi per tradurre ..limite!
Linka qui che traduco io:)
Patri MO
20-09-2013, 21:51
grazie per la disponibilita'...mi serve un kit distribuzione , cinghia , pompa acqua filtro olio , aria e abitacolo, candele e olio 5w30. per un touran 2008 2000cc. ecofuel.
batmobile
20-09-2013, 22:16
mandami un reminder domenica sera che ci guardo ;-)
Patri MO
20-09-2013, 23:39
mandami un reminder domenica sera che ci guardo ;-)
d'accordo. file danke!