Visualizza Versione Completa : Minimo irregolare 850 i
Appena avviata,minimo irregolare scende 600/700 giri e poi sale 1200 e cosi via.Non tocco l'acceleratore per un paio di minuti.Poi metto la retro esco dal garage(motore sempre irregolare sembra vada 7/8 cilindri) inserisco la prima parto il tempo di percorrere un km e tutto torna regolare.(pulitura farfalle fatta).Secondo voi dove sta il problema? Grazie a tutti .
batmobile
29-09-2013, 07:17
controllerei gli iniettori, c'č qualcuno che perde, imho
controllerei gli iniettori, c'č qualcuno che perde, imho
Grazie Bat,sempre gentile.Sono appena rientrato da un giro di 50 km( appena avviata stesso prob minimo irregolare appena messa fuori dal garage l ho lasciata in moto al minimo per un po 4/5 min.Poi sono partito secondo me era ok solo leggera irregolarita minimo.( possibile che sia l arricchitore /starter automatico?) Per gli in iniettori da controllare domani passo dal meccanico,se perdessero,cosa bisogna fare? Grazie
E i potenziometro delle farfalle,potrebbero essere concausa?( potrei farli controllare,prima degli iniettori?)
batmobile
06-10-2013, 21:20
E i potenziometro delle farfalle,potrebbero essere concausa?( potrei farli controllare,prima degli iniettori?)
Dato che hai le farfalle elettroncihe, di fatto il potenziometro č la farfalla stessa
Antonio73
27-05-2014, 07:42
Prima di far qualsiasi cosa resettare il sistema..
Staccare entrambi i poli negativi della due batterie, ENTRAMBI, per 5 minuti, poi riprovare. Serve a far dimenticare alle ECU gli errori ed alcune cattive abitudini..
Provato e funziona.
Enviado desde mi iPhone con Tapatalk
napalm death
02-11-2014, 08:20
Purtroppo anch'io ho l'annoso problema del minimo irregolare all'avvio a motore freddo. Valvole farfalla sostituite entrambe...dopo due minuti a motore caldo il problema sparisce...cosa dovrei controllare? qualche guarnizione che si espande con il calore? cosa potrebbe essere?
batmobile
02-11-2014, 21:17
le guarnizioni tra testate e collettori apsirazioni le hai cambiate?
napalm death
03-11-2014, 11:31
le guarnizioni tra testate e collettori apsirazioni le hai cambiate?
no...credo di no quelle...solito rottura di balle del codice per l'acquisto...BAt potresti darmi una mano? CB12335
batmobile
03-11-2014, 11:54
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EG11&mospid=47330&btnr=11_0949&hg=11&fg=40
10 ed 11.
per verifica, prova a spruzzare un po' di starterspray in zona guarnizioni mentre fa il difetto, se reagisce a questo aumento di carburante, hai trovato il problema.
napalm death
04-11-2014, 11:27
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EG11&mospid=47330&btnr=11_0949&hg=11&fg=40
10 ed 11.
per verifica, prova a spruzzare un po' di starterspray in zona guarnizioni mentre fa il difetto, se reagisce a questo aumento di carburante, hai trovato il problema.
Grazie Bat, comprerņ questo spray e all'accensione farņ le dovute verifiche...vediamo un po che succede....e speriamo bene