Visualizza Versione Completa : ELMO Car Care
ELMO Car Care
01-10-2013, 22:37
Salve a tutti, mi chiamo Giulio (più conosciuto come "PELO" in altri forum :D) e sono il titolare del centro estetico per il detailing dell'auto "ELMO Car Care" in provincia di Lucca. Sicuramente alcuni di voi mi avranno visto al raduno interclub a Ferrara. Mi occupo di detailing dell'auto, cioè l'arte della cura dell'auto in ogni minimo dettaglio e con il massimo risultato possibile. A breve pubblicherò qualche mio lavoro, per farvi vedere di cosa si tratta. Dovrebbe essere in arrivo una convenzione per offrire alcuni dei trattamenti principali a prezzo scontato, ma di questo ne parlerà sicuramente più avanti lo staff. Detto questo, reputo le BMW le VERE auto sportive da strada......i 4 anelli......lasciamoli alle olimpiadi :smile(91):
Salve a tutti, mi chiamo Giulio (più conosciuto come "PELO" in altri forum :D) e sono il titolare del centro estetico per il detailing dell'auto "ELMO Car Care" in provincia di Lucca. Sicuramente alcuni di voi mi avranno visto al raduno interclub a Ferrara. Mi occupo di detailing dell'auto, cioè l'arte della cura dell'auto in ogni minimo dettaglio e con il massimo risultato possibile. A breve pubblicherò qualche mio lavoro, per farvi vedere di cosa si tratta. Dovrebbe essere in arrivo una convenzione per offrire alcuni dei trattamenti principali a prezzo scontato, ma di questo ne parlerà sicuramente più avanti lo staff. Detto questo, reputo le BMW le VERE auto sportive da strada......i 4 anelli......lasciamoli alle olimpiadi :smile(91):
Grande Elmo e complimenti per il lavoro certosino fatto sulla 320is di Simone ;)
Aspettiamo allora un topic con le tue realizzazioni :p
batmobile
02-10-2013, 06:56
BeMWenuto Giulio!!!!:ok:
Lucca?!?! interessante :cool:
ELMO Car Care
02-10-2013, 09:30
interessante interessante :-) ma dove sono gli appassionati a Lucca? uscite allo scoperto, perché non riesco a trovarvi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
io ci lavoro da anni..zona S.Anna
ELMO Car Care
02-10-2013, 10:28
bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
ho dato un occhio,conosco moooooooooooooolte bene la tua zona .......
Knight Rider
02-10-2013, 10:37
Benvenuto e complimenti! :ok:
Hai Bmw? O dovrai provvedere al più presto? :D
ELMO Car Care
02-10-2013, 12:17
ahahahahahha ho una proposta: se facessi un lavoro per ogni BMW del forum, allora mi compro una bella Serie 3 coupe :D
a parte gli scherzi.......adoro le BMW, un giorno ne comprerò una sicuramente :cool:
Nic, allora passa a trovarmi, si fa una chiacchierata :ok:
Benvenuto fra noi e complimenti Giulio per il tuo lavoro,il detailiang dà dei risultati sorprendenti con un rapporto prezzo/benefici molto,come dire,vantaggioso,ed è un intervento che ogni appassionato che ha una bella macchina dovrebbe fare :ok:
Quoto le tue parole sui 4 anelli,storicamente e tecnicamente non c'è paragone con le ns beniamine,chi acquista una Audi mediamente è uno che non ha molte cognizioni di "impostazione tecnica"automobilistica,anche se negli ultimi anni sono migliorate e sulle ultime se giri il volante succede che,incredibilmente,gira anche la macchina :D
ELMO Car Care
03-10-2013, 12:05
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA questa m'ha sdraiare in terra dalle risate........se giri il volante.....:D:D:D
Knight Rider
03-10-2013, 21:00
[...]anche se negli ultimi anni sono migliorate e sulle ultime se giri il volante succede che, incredibilmente, gira anche la macchina :D
:D :D :D
un saggio BMW molto conosciuto qui un giorno ha detto una frase che m'ha colpito:
"le ruote delle trazioni anteriori per fare due cose le fanno entrambe male"
:D :D :D
un saggio BMW molto conosciuto qui un giorno ha detto una frase che m'ha colpito:
"le ruote delle trazioni anteriori per fare due cose le fanno entrambe male"
Bellissima questa! :p