Visualizza Versione Completa : cerco pezzettini x E30 cabrio
Allora per rimettere in strada la cabrio di un amico cerco:
-coppia triangolini retrospecchietto lisci
-modanatura laterale sottoporta DX
- Set molle (ant/post) altezza originale usate
- coppia ammortizzatori posteriori usati ma funzionanti
- coppia ammortizzatori anteriori diam 51 usati ma funzionanti
- Cerniera posteriore cassetto portaoggetti
Contatto via email , grazie .
batmobile
03-10-2013, 06:04
cernira ce l'ho, molle ed ammo li ho, vorrei assettare la mia, quando ti servono?
io ho tutto il resto :ok:
cernira ce l'ho, molle ed ammo li ho, vorrei assettare la mia, quando ti servono?
Lo sapevo :D
Bat dirti il piu presto possibile ... è scontato :o dopo che ho tenuto fra le biglie questo cabrio per piu di 2 anni in magazzino su 4 cavalletti il padrone ora ha la fregola ... sto facendo altri lavori ( freni , distribuzione , scarico ecc ecc ) e dovrò sostituire anche il telo dela capotta che ha comprato nuovo ma prima o poi dovrò appoggiarla a terra :D , che tempistiche hai ?
P.S. per ammo intendo solo le cartucce degli anteriori NEEE... :D
Knight Rider
03-10-2013, 11:15
uè ragazzi complimenti che servizio! :ok:
Grazie Claudio :ok: ora facciamo ordine e ci concertiamo ;)
Grazie Claudio :ok: ora facciamo ordine e ci concertiamo ;)
quando vuoi :)
ps: sostituisci tu il telo dalla struttura?
ps: sostituisci tu il telo dalla struttura?
Si , magari faccio un tutor che dici ? :D
si , magari faccio un tutor che dici ? :d
:d :d :d :d
Allora , trovato praticamente tutto ( in quel di massa :D) , rimane la modanatura sottoporta ... lennyyy :o :p
Allora , trovato praticamente tutto ( in quel di massa :D) , rimane la modanatura sottoporta ... lennyyy :o :p
per sincerarmi di aver capito correttamente, fammi una foto della zona col pezzo che manca
per sincerarmi di aver capito correttamente, fammi una foto della zona col pezzo che manca
Ok :ok:
Ecco , rigolino sottoporta nero DX, si vedono le graffe che lo tengono ( o dovrebbero tenerlo :rolleyes:) a posto :o
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20131014-20-34-30DSCN3479.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20131014-20-34-30DSCN3479.JPG')
dovrei averlo, in settimana controllo, se non hai frettissima
ps: avevo capito battitacco interno :D
Vai tranquillo , da lavorare ne ho tutto intorno , sotto e dentro ;):D