Accedi

Visualizza Versione Completa : un veloce saluto a tutti.

suocera
03-10-2013, 20:39
ciao verginelle e suocere!
in tanti mi conoscono già, altri (per loro fortuna :D ) no,
sono Luca,
ex utente che se n era andato tempo fa.
Su insistenza di tanti amici, durata mesi :D, soprattutto di Knight rider :D, mi reiscrivo visto che ora si respira un aria BEN diversa, piu' fresca e piacevole rispetto al passato. Non serve aggiunger altro, chi sa sa, godiamoci questa pace ed armonia ritrovata ;).

Colgo l occasione per salutare tutti gli amici che in questi anni mihan sempre dimostrato grande affetto, a partire dall immenso Bat, poi come non citare il mitico Avv. Mari (l uomo che mi salvera' quando finiro' in galera), Marco Sola, Nik il toscanaccio guru delle 320is, il preziosissimo Barese doc Michele che ha lavorato sui fianchi peggio che tyson,Ragno Neroecc ecc.. non vi cito tutti senno' dimentico sicuro qualcuno.

Un abbraccio sincero a tutti, non saro' penso molto presente in quanto impegni importanti mi limitano il tempo e visto che onestamente esperienze passate mi hanno un po' "stomacato", ma spero di essere a qualche raduno statico o meno.
come sempre, w la passera, l hard rock e le vecchie bmw :D.

ma soprattutto w la passera (e scrivo passera perche' e' un club serio, senno' se scrivevo f..a Bat mi riprendeva subito dicendo di tenere un comportamento più consono all'ambiente, ahahhahhah, e aveva ragione :D )

Knight Rider
03-10-2013, 20:43
Non ci credo.. è uno scherzo?

Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :smile(71)::smile(71)::smile(71)::smile(71):

Knight Rider
03-10-2013, 20:46
facciamo i seri va :D:

Ciao e benvenuto in questa alcova di amici e appassionati, dove rifugiarti quando vuoi per Bmw o anche solo per passare un po' di tempo con noi.

Dicci un po' della tua passione per l'elica e che Bmw hai

:)

P.S. bellissimo il nickname

suocera
03-10-2013, 20:49
che dire:posseggo un audi a3, sabato vado da Bat, e questo mio rientro causera' un sacco di telefonate e messaggi privati...avranno di che parlare per un anno :D.

Penso di aver detto tutto :D

riccardo
03-10-2013, 20:53
Ciao caro, ribenvenuto tra noi!!!:ok: concordo ovviamente con il miglioramento del clima e sono veramente felice riaverti nel club tra noi veri appassionati di bmw!!!

suocera
03-10-2013, 20:54
un abbraccio sincero Riccardo! ;)
speriamo di vederci presto, e' passato un sacco, e di vederti sulla balena bianca, ci farei un giro volentierissimo :P

duemilaciesse
03-10-2013, 20:55
Che bella idea che hai avuto :ok::ok:
Che dire...... aribenvenuto a casa tua :D:D
Ora abbiamo anche una suocera...ci mancava :D
Fatti sentire, frequenta, scrivi, consiglia, illustra , ...rompi di rado, incaxxxati ogni tanto, litigati non spesso, ma resta con noi :ok:

suocera
03-10-2013, 20:56
Che bella idea che hai avuto :ok::ok:
Che dire...... aribenvenuto a casa tua :D:D
Ora abbiamo anche una suocera...ci mancava :D
Fatti sentire, frequenta, scrivi, consiglia, illustra , ...rompi di rado, incaxxxati ogni tanto, litigati non spesso, ma resta con noi :ok:

di suocere qua ce ne sono sempre state, eccome!!
qualcuna la si e' buttata fuori casa, qualcun altra e' finita in ospizio...ma qua ne conteggio ancora qualcuna :D.
sempre un mito, Angelo! :D
quando vieni a trovarmi?:ok:

Knight Rider
03-10-2013, 20:57
che dire:posseggo un audi a3, sabato vado da Bat, e questo mio rientro causera' un sacco di telefonate e messaggi privati...avranno di che parlare per un anno :D.

Penso di aver detto tutto :D

sei perdonato solo perché so che non hai solo quella!

P.S. se vai da Bat ricordagli che deve darti qualcosa da parte mia..

duemilaciesse
03-10-2013, 21:00
di suocere qua ce ne sono sempre state, eccome!!
qualcuna la si e' buttata fuori casa, qualcun altra e' finita in ospizio...ma qua ne conteggio ancora qualcuna :D.
sempre un mito, Angelo! :D
quando vieni a trovarmi?:ok:

se fai un salto a PD ci salutiamo e ti porto il rosso mediterraneo BYCI ;)

suocera
03-10-2013, 21:04
il sabato a meno di problemi in famiglia ci sono, e la sera sto cercando di capire in quanti potremmo esser per organizzare una pizzata li vicino...

///M3
03-10-2013, 21:05
Che bella notizia che leggo!
Bentornato Luca! :ok::ok::ok:

duemilaciesse
03-10-2013, 21:07
il sabato a meno di problemi in famiglia ci sono, e la sera sto cercando di capire in quanti potremmo esser per organizzare una pizzata li vicino...
Tieni presente che sabato alle 17 scappo in stazione per il rientro a Roma, perchè al salire porto su una auto da esporre nel nostro stand.

mach patrol
03-10-2013, 21:22
Aggiungo il mio benvenuto! Credo non ci si conosca, ma bentornato comunque ;) Almeno dicci quale/i bmw hai... le hai vero?:D:D

duemilaciesse
03-10-2013, 21:23
Aggiungo il mio benvenuto! Credo non ci si conosca, ma bentornato comunque ;) Almeno dicci quale/i bmw hai... le hai vero?:D:D

Ne ha ...qualcuna :D:D

suocera
03-10-2013, 21:24
ciao Mach...ero all interclub, ma non ci siamo conosciuti, peccato, sara' per la prox!

Marco, un caro saluto!

suocera
03-10-2013, 21:25
Ne ha ...qualcuna :D:D

Avvocà, che fa, millanta??? :D:D:D:D:D:D:D

(la a3 va ancora da dio, benche' sia fuori tagliando da 3k km, con gomme finite, freni esotici :D, e cinghia prossima....il miglior affare della mia vita :D )

vlr946
03-10-2013, 21:30
Ben tornato nel Club ! Mi ha fatto molto piacere che tu abbia evidenziato l'aria nuova che c'è ora qui: abbiamo faticato un bel po', ma ci siamo riusciti: ora sta a tutti saperla mantenere.
Ma ora lasciamo da parte i discorsi seri: cerca di venire a Padova :ok:

mach patrol
03-10-2013, 21:52
ciao Mach...ero all interclub, ma non ci siamo conosciuti, peccato, sara' per la prox!

Marco, un caro saluto!
Io ero l'uomo immagine della Mafra:cool: praticamente pulivo le auto...:rolleyes:

dema80
03-10-2013, 21:56
Non ci credo!!
Non avrei mai pensato di rivederti su un forum...
...di BMW :D

Bentornato Luca!!
PS: il nick ti sta divinamente :D

Ora pero' da vera verginella devi ri-presentare da zero tutte le auto.
A cominciare da 318i, Z3, ecc.. ecc.. tutto il lotto!

nic65
03-10-2013, 22:19
Hola Luca :ok:...ben riletto :D

batmobile
04-10-2013, 06:24
Ciao Luca!!!!:)

Ben tornato:ok:

Se non posti tu le tue auto faccio io, eh:D

suocera
04-10-2013, 14:48
niente foto, siamo inglesi :ok:
grazie a tutti.
ci si vede cmq in fiera, il 26 penso ;).

dom_11
04-10-2013, 14:59
finalmente!!!! ri benvenuto
ciao luca!!!!!

suocera
04-10-2013, 17:19
grazie Dom.
sempre in bianco, eh :D

duemilaciesse
04-10-2013, 17:27
grazie Dom.
sempre in bianco, eh :D

In che senso....detto da suocera...:D:D:D

suocera
04-10-2013, 18:51
le suocere vestono di nero :D
sempre a lutto sono :D

duemilaciesse
04-10-2013, 19:18
le suocere vestono di nero :D
sempre a lutto sono :D

Intendevo nel senso di "non battere un chiodo" o "andare in bianco".......:D:D
Non so che ne può pensare Dom:(

ragno nero
04-10-2013, 19:24
Ciao verginello! :D

lennyc
05-10-2013, 07:36
bentornata z.....a! non è riattivabile il vecchio nick? era figo

dom_11
05-10-2013, 11:29
Intendevo nel senso di "non battere un chiodo" o "andare in bianco".......:D:D
Non so che ne può pensare Dom:(

ahahahah si vede che non mi conosci;)
comunque la is è nera:D

suocera
05-10-2013, 20:10
io ovviamente intendevo le auto!!
per il resto si sa che chiunque guidi e ami le vecchie bmw e' arrapato di natura e per geni :D . sono cose che vanno in sincrono :)

Lenny, avrei potuto chiedere riattivazione del profilo che ho fatto congelare, e che e' il mio marchio di fabbrica antico,
ma visto che vivro'il forum in maniera diversa al passato, e visto che anche questo mi si addice, mi sono reiscritto così anche per non dare noie ad altri :).

E non parliamo di z che e' meglio che ho una scimmia che mi fa venire l emicrania.
Ma ad oggi ho cose molto piu' importanti a cui pensare, e sulla mia passione devo imparare a fermarmi a pensare, e quindi ad apprezzare e ringraziare il cielo per quello che ho :).
Magari un giorno cambiero' qualcosa per una z, magari la aggiungero', o magari dovro' vender tutto: la vita e' imprevedibile, meglio godersi il momento, e sperare in tempi piu' leggeri per me, che mi permettano di ritagliare anche un po' di tempo in piu' per godermele maggiormente.
ciao a tutti!

duemilaciesse
05-10-2013, 20:44
io ovviamente intendevo le auto!!
per il resto si sa che chiunque guidi e ami le vecchie bmw e' arrapato di natura e per geni :D . sono cose che vanno in sincrono :)

Lenny, avrei potuto chiedere riattivazione del profilo che ho fatto congelare, e che e' il mio marchio di fabbrica antico,
ma visto che vivro'il forum in maniera diversa al passato, e visto che anche questo mi si addice, mi sono reiscritto così anche per non dare noie ad altri :).

E non parliamo di z che e' meglio che ho una scimmia che mi fa venire l emicrania.
Ma ad oggi ho cose molto piu' importanti a cui pensare, e sulla mia passione devo imparare a fermarmi a pensare, e quindi ad apprezzare e ringraziare il cielo per quello che ho :).
Magari un giorno cambiero' qualcosa per una z, magari la aggiungero', o magari dovro' vender tutto: la vita e' imprevedibile, meglio godersi il momento, e sperare in tempi piu' leggeri per me, che mi permettano di ritagliare anche un po' di tempo in piu' per godermele maggiormente.
ciao a tutti!

Pensa positivo :ok:
la ZM la aggiungerai a quelle che hai :ok:
Ne sono sicuro :)

suocera
05-10-2013, 20:45
comunque andra', carissimo Angelo,
avro' sempre qualcosa di meraviglioso da raccontare.
un piccola favola avverata.
anche grazie ad amici sinceri ;):ok:

drifting-doctor
05-10-2013, 21:28
noooooooo la suocera: un vero amico che rileggo con grandissimo piacere

suocera
06-10-2013, 19:13
noooooooo la suocera: un vero amico che rileggo con grandissimo piacere

un abbraccio di cuore anche a te,
ti metto questa, che ti ricordera' qualcosa :D

http://s21.postimg.org/jw5s1dkmf/Immagine_1329.jpg

Slingshot
07-10-2013, 13:21
Bentornato! :ok:

....ma qualcosa ancora mi sfugge... mmm.... Suocera.... Luca.... ex-utente.... mmmm...... kq?

Knight Rider
07-10-2013, 16:30
Che meraviglia! I love this..

http://s16.postimg.org/uhtjxsdxx/screenshot_361.jpg

barone rosso
08-10-2013, 20:19
Ciao Luca, leggo solo ora. Bentornato :smile(86)::smile(86)::smile(86): Mi ha fatto molto piacere rivederti all'Interclub ed ora sono felicissimo di poterti rileggere nel Forum. Ci vediamo a Padova. :ok:

mach patrol
08-10-2013, 20:31
Ho capito ora quale Luca sei...Mi spiace non averti conosciuto all'interclub.. non ti avrei riconosciuto, pero' .. Alla prossima!

suocera
09-10-2013, 09:59
Ho capito ora quale Luca sei...Mi spiace non averti conosciuto all'interclub.. non ti avrei riconosciuto, pero' .. Alla prossima!
avevo la camicia piu' trendy della manifestazione ahahahahah
alla prox!! :D

Knight Rider
09-10-2013, 10:37
avevo la camicia piu' trendy della manifestazione ahahahahah
alla prox!! :D

hai foto?

ragno nero
09-10-2013, 11:08
hai foto?

11123

:d

suocera
10-10-2013, 11:25
La mia era piu' bella.

nivola
10-10-2013, 14:59
Toh, chi si rilegge!! ;)
Come va? Tutto bene, spero! ;)

suocera
10-10-2013, 16:23
ciao Nivola!
si sopravvive, tra alti e bassi, cercando di sorridere comunque! ;)
un abbraccio!

nivola
10-10-2013, 17:10
ciao Nivola!
si sopravvive, tra alti e bassi, cercando di sorridere comunque! ;)
un abbraccio!

E sempre!! ;)
Ricambio l'abbraccio!! ;)

piccinino
14-10-2013, 19:47
finalmente ti rileggo su un forum!! :)

suocera
14-10-2013, 23:02
sono come la gramegna, caro Piccinino..non muore mai :D

Alessio
17-10-2013, 19:59
Piacere di conoscerti! Ribenvenuto!