Visualizza Versione Completa : insegne, cartellonistica, cartelli originali BMW
buondì, sto cercando insegne, cartelloni, materiale espositivo originale Bmw (preferibilmente insegne). Avete qualcosa da vendere, regalare, scambiare?
Premetto che è tutto per me, non intendo vendere nulla. Ho avuto la possibilità di affittare due spaziosi garage e vorrei creare un angolo dedicato alla mia passione.
batmobile
14-10-2013, 08:39
ho una bandiera MINI e qualcosa di financial services ;-)
ho una bandiera MINI e qualcosa di financial services ;-)
bmw nada? Approfitto per farti notare che hai un pm :D e volevo chiederti con quali termini posso cercare sulla baia tedesca, sto trovando difficoltà
batmobile
14-10-2013, 08:45
per le bandiere fahne
pubblicità etc reklame
leuchtreklam
schilder
poster
occhio, va via a prezzi scandalosi... (ad es insegna stemma bmw in acrilico diam 80 cm=200 euri)
Knight Rider
14-10-2013, 09:57
sarà anche una mio desiderio quando avrò i nuovi box tutti per me :) :p
Le pareti saranno da terra fino ad 1,60 di colore blu poi bianco fino al soffitto e tra i due colori una striscia rossa di un centimetro. La zona bianca superiore vorrei decorarla o con richiami alla Baviera tipo un quadrato bianco e uno celeste o con un logo centrale BMW. Per questo devo trovare una persona che lo sappia dipingere bello grande ed in scala. Avrei anche pensato ai due leoni appaiati, vediamo. Vorrei una cosa gradevole non pacchiana. Suggerimenti?
duemilaciesse
14-10-2013, 10:09
Le pareti saranno da terra fino ad 1,60 di colore blu poi banco fino al soffitto e tra i due colori una striscia rossa di un centimetro. La zona bianca superiore vorrei decorarla o con richiami alla Baviera tipo un quadrato bianco e uno celeste o con un logo centrale BMW. Per questo devo trovare una persona che lo sappia dipingere bello grande ed in scala. Avrei anche pensato ai due leoni appaiati, vediamo. Vorrei una cosa gradevole non pacchiana. Suggerimenti?
Tu pensi sempre alla peggiottina diesel che ti supera........:D:D
Knight Rider
14-10-2013, 16:04
Tu pensi sempre alla peggiottina diesel che ti supera........:D:D
:D peggiottina motore Bmw con te al volante in effetti..
Le pareti saranno da terra fino ad 1,60 di colore blu poi bianco fino al soffitto e tra i due colori una striscia rossa di un centimetro. La zona bianca superiore vorrei decorarla o con richiami alla Baviera tipo un quadrato bianco e uno celeste o con un logo centrale BMW. Per questo devo trovare una persona che lo sappia dipingere bello grande ed in scala. Avrei anche pensato ai due leoni appaiati, vediamo. Vorrei una cosa gradevole non pacchiana. Suggerimenti?la mia ex camera da letto era blu\bianca bmw! fatta apposta :D
barone rosso
15-10-2013, 20:45
:D peggiottina motore Bmw con te al volante in effetti..
Ma quella dietro che sta per superarti è forse una Fiat 600 ??? :sob::rolleyes::o:D
Knight Rider
15-10-2013, 20:48
Ma quella dietro che sta per superarti è forse una Fiat 600 ??? :sob::rolleyes::o:D
:D :D :D può darsi!