PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente la mia e36!!!!!



PaoloM
15-10-2013, 08:22
Ciao ragazzi! come voi sapete sono penso il pià giovane tra voi e ho il problema dei neopatentati! così mi sono messo (qualche mese fa) alla ricerca di una Bmw 318 tds ha 66KW e la posso guidare! in italia si trovano dai 300 ai 1500 euro ma sono tutte oltre i 200000 km e sono abbastanza "finite" finalmente mi sono portato a casa la mia dalla germania! auto con 70'000 km colore bostongrun metallic, con cerchi in lega tetto apribile e radio originale bmw rds reverse! beh che dire l'auto è davvero bellissima! e non è neanche poi così lenta perchè tornando dalla germania viaggiava a di più di 180 km/h ora ho solo un problema :( devo trovare una radio con i cd perchè le cassette ormai non le ascolta più quasi nessuno! qualcuno sa dirmi che radio si possono istallare che siano compatibili?? Grazie!! :)

Knight Rider
15-10-2013, 08:38
Bravissimo e complimentoni! :ok: :ok: :ok:

Bella ed economica la 318tds,

qualche anno fa mi capitò di tenerla qualche giorno, in effetti notai che le prestazioni non erano niente male e i consumi eccellenti.

Però lo sai.. siamo golosi di foto! :) :p :p :p

325Ci
15-10-2013, 09:30
Ciao ragazzi! come voi sapete sono penso il pià giovane tra voi e ho il problema dei neopatentati! così mi sono messo (qualche mese fa) alla ricerca di una Bmw 318 tds ha 66KW e la posso guidare! in italia si trovano dai 300 ai 1500 euro ma sono tutte oltre i 200000 km e sono abbastanza "finite" finalmente mi sono portato a casa la mia dalla germania! auto con 70'000 km colore bostongrun metallic, con cerchi in lega tetto apribile e radio originale bmw rds reverse! beh che dire l'auto è davvero bellissima! e non è neanche poi così lenta perchè tornando dalla germania viaggiava a di più di 180 km/h ora ho solo un problema :( devo trovare una radio con i cd perchè le cassette ormai non le ascolta più quasi nessuno! qualcuno sa dirmi che radio si possono istallare che siano compatibili?? Grazie!! :)

:ok:

dema80
15-10-2013, 11:08
Business CD RDS o Business CD II RDS, per essere giusti d'epoca. Ne trovi un bel po' su ebay.de a prezzi bassi.
O Blaupunkt o Pioneer della stessa epoca (c'e' un thread sul forum con tutte le Blaupunkt)
Se invece vuoi funzionalita' modene, come leggere MP3 o attacco IPOD...potresi andare su una nakamichi, che hanno design d'epoca ma sono decisamente moderne e buone.. ma anche un sacco care!

Vinz
15-10-2013, 11:26
Trovassi una Becker come questa:

http://images41.fotosik.pl/1012/ca08255f51b23ba2.jpg

Me ne sbatterei bellamente della radio di serie, questa come design e' molto ben abbinata e non ha proprio nulla da invidiare alla radio di serie. In piu' ha il navigatore integrato!
Purtroppo il prezzo non e' abbordabilissimo, ma chissa' magari qualche occasione...

batmobile
16-10-2013, 06:12
Bravoe complimenti, sono felice per te!!!:ok:

barone rosso
16-10-2013, 14:21
Complimenti e adesso.......goditela ! :ok:

PaoloM
16-10-2013, 22:59
Ragazzi ma come metto le foto??:rolleyes: non sono capace..

Knight Rider
17-10-2013, 07:24
Ragazzi ma come metto le foto??:rolleyes: non sono capace..


quando "rispondi alla discussione" clicca sul pulsantino indicato nella foto e segui le istruzioni.. se hai difficoltà fammi sapere.. :)


http://s16.postimg.org/5iood0fbp/screenshot_375.jpg

dema80
17-10-2013, 08:18
O meglio ancora

http://www.byci.it/forum/showthread.php?13946-Inserimento-immagini-nel-forum

ebbano
18-10-2013, 19:01
Questa si che è passione, altro che la massa di neopatentati con auto inutilitarie!

Sent from my LG-P880 using Tapatalk

PaoloM
18-10-2013, 19:50
Questa si che è passione, altro che la massa di neopatentati con auto inutilitarie!

Sent from my LG-P880 using Tapatalk

wow grazie!! sono onorato di sentirmi dire questo ti assicuro che la passione è tanta!!

mach patrol
18-10-2013, 21:05
in una discussione recente(annuncio 320 e 36 4porte blu) si parlava per l'appunto di come sia diversa l'interpretazione di auto storica.. Tu giovincello(:D) dimostri che pure una modernissimissima e36 sia ai tuoi occhi una vera storica ;);) bravo!

batmobile
18-10-2013, 21:12
Ale, è la ruota che gira, per me nei primi anni '90 una 3.0si e una e24 erano già storiche, e "gli appassionati" pensavano fossero solo vecchi cassoni, mica come le auto anni '60....Oggi noi dobbiamo evitare di disperdere troppe auto snobbandole adesso che ce ne sono molte di belle:)

mach patrol
18-10-2013, 21:29
Concordo. Le e3 e9 e le e24 le ho sempre considerate favolose e storicamente rilevanti (nell'85 papa' aveva la 3.3 e gia' allora aveva un fascino enorme)

barone rosso
18-10-2013, 21:32
Ale, è la ruota che gira, per me nei primi anni '90 una 3.0si e una e24 erano già storiche, e "gli appassionati" pensavano fossero solo vecchi cassoni, mica come le auto anni '60....Oggi noi dobbiamo evitare di disperdere troppe auto snobbandole adesso che ce ne sono molte di belle:)
Sono d'accordo. Personalmente se trovassi una e36 in ottime condizioni, magari coupè, me la porterei a casa più che volentieri.

batmobile
18-10-2013, 21:38
Concordo. Le e3 e9 e le e24 le ho sempre considerate favolose e storicamente rilevanti (nell'85 papa' aveva la 3.3 e gia' allora aveva un fascino enorme)

Eh, ma all'epoca eri da considerare una persona che non capisce, che si illude, che propone come storiche roba vecchia.
Esattamente come negli anni '70 venivano trattati gli amanti di jag mk2 e Porsche 911/356..

Non ripetiamo gli errori del passato:)

Knight Rider
19-10-2013, 07:41
Io, da cultore e appassionato del marchio, non faccio distinzioni, mi piacciono tutte le BMW, ognuna ha un suo perché ed un suo modo di interpretare l'automobile, dal 315 all'850, ognuna con le sue peculiarità non ti lascia indifferente alla guida. Conosco gente soddisfattissima ed entusiasta del suo 316i compagna di viaggio per 350 mila chilometri, gira tonda e non senza un pizzico di grinta. Come c'è chi gode dell'understatement con la sua berlina che passa inosservata e poi sull'autostrada chiede strada a sportive blasonate.

Ogni bimmer ama la sua BMW :)

trooper
19-10-2013, 16:05
Complimenti per l'acquisto e come detto da altri aspettiamo le foto:cool: Io invece sono interessato alla procedura per portarla in Italia... facci sapere:D ciao:p

ebbano
19-10-2013, 21:15
Ale, è la ruota che gira, per me nei primi anni '90 una 3.0si e una e24 erano già storiche, e "gli appassionati" pensavano fossero solo vecchi cassoni, mica come le auto anni '60....Oggi noi dobbiamo evitare di disperdere troppe auto snobbandole adesso che ce ne sono molte di belle:)


Io, da cultore e appassionato del marchio, non faccio distinzioni, mi piacciono tutte le BMW, ognuna ha un suo perché ed un suo modo di interpretare l'automobile, dal 315 all'850, ognuna con le sue peculiarità non ti lascia indifferente alla guida. Conosco gente soddisfattissima ed entusiasta del suo 316i compagna di viaggio per 350 mila chilometri, gira tonda e non senza un pizzico di grinta. Come c'è chi gode dell'understatement con la sua berlina che passa inosservata e poi sull'autostrada chiede strada a sportive blasonate.

Ogni bimmer ama la sua BMW :)

Due post che condivido al 100*100!

Qualche anno fa consideravo con pelo di disprezzo i modelli meno esclusivi magari le compact o un 520, ma obiettivamente forse i veri appassionati sono proprio i loro proprietari.

Ogni Bmw merita di essere conservata a prescindere dal suo prestigio.


Sent from my LG-P880 using Tapatalk

dema80
20-10-2013, 11:38
Ogni bimmer ama la sua BMW :)


Tu giovincello(:D) dimostri che pure una modernissimissima e36 sia ai tuoi occhi una vera storica ;);) bravo!

:ok:
E' un'auto che forse ai nostri occhi e' troppo recente, ma.. sono passati piu' di venti anni, e anche questa ormai e' simbolo di un mondo che non c'e' piu': le auto costruite oggi, nel bene e nel male, sono profondamente diverse da questa!

PaoloM
20-10-2013, 23:32
:ok:
E' un'auto che forse ai nostri occhi e' troppo recente, ma.. sono passati piu' di venti anni, e anche questa ormai e' simbolo di un mondo che non c'e' piu': le auto costruite oggi, nel bene e nel male, sono profondamente diverse da questa!

Guarda onestamente mio papà è nel giro delle auto storiche da moltissimi anni ed io ero partito da bmw molto più vecchie come 1502 o 315 ma poi per vari motivi ho optato per una cosa molto più moderna ma devo dire la verità in confronto alla fiat punto o alla clio dei miei amici io posso dire di possedere un automobile credo, si avrà anche 18 anni ma a parer mio ha un fascino stupendo ed è comoda come un auto moderna!!

PaoloM
20-10-2013, 23:40
Complimenti per l'acquisto e come detto da altri aspettiamo le foto:cool: Io invece sono interessato alla procedura per portarla in Italia... facci sapere:D ciao:p

Per portarla in italia siamo andati domenica scorsa su in aereo con le targhe 5 giorni che ti fanno su in germania e abbiamo portato a casa l'auto un viaggio di 10 ore da hannover a vicenza! però l'auto è molto comoda e si viaggiava tranquillamente sui 180km/h in germania, adesso devo ritargarla italiana nel frattempo qualche giretto in targa prova :)

PaoloM
20-10-2013, 23:48
Ragazzi, chi viene in fiera a Padova?? Io sono la tutti i giorni nello stand se qualcuno sa di venire mi farebbe piacere conoscerlo visto che vi conosco solo via forum!! Mandatemi un messaggio qui 3458093650 così ci mettiamo d'accordo!:) parliamo un po' di auto e vi mostro qualche auto dalla mia collezione purtroppo non odiatemi ma non porto bmw:( ciao!!

batmobile
21-10-2013, 05:52
Noi siamo tutti al 15 nello stand del club, tu dove sei?

PaoloM
21-10-2013, 07:49
Noi siamo tutti al 15 nello stand del club, tu dove sei?

Mi sembra padiglione 6 ma non sono sicuro devo chiedere a mio papà!

batmobile
21-10-2013, 21:32
facciamo visite reciproche allora:ok:

PaoloM
21-10-2013, 22:58
facciamo visite reciproche allora:ok:

ovviamente!! se vedete i cartelli RAM Classico fermatevi!! il più giovane sono io :)

batmobile
22-10-2013, 05:55
Okkeyo:ok:

PaoloM
23-10-2013, 17:36
Okkeyo:ok:

Sono passato da voi sta sera verso le 6 ma non c'era nessuno!! Vengo a trovarvi domani mattina! :)