Visualizza Versione Completa : Alpina B11 - serie E32 - 1988
Richiesta importante, ma il veicolo merita (e ora non si cominci colla storia che è grigia interni neri che pare la bulgaria! :D:D:D)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237927011&asrc=st
11136
Knight Rider
16-10-2013, 11:18
mammamia quant'è bella
barone rosso
16-10-2013, 15:16
Parto subito per andare a giocare al Superenalotto. :rolleyes:
MassimoBL
16-10-2013, 15:20
piutosto meglio questa
è anche una japan import
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238532725&asrc=st|sr
batmobile
16-10-2013, 16:46
intanto è delphin e non grigia chiara...
ergo è meglio.
però senza sedili sport.....
la b12 mi gasa:p
Knight Rider
16-10-2013, 17:28
cambio manuale tutta la vita :D
Infatti... e' solo una B11 :D
Meglio la B12!!
Richiesta a mio giudizio esagerata pur trattandosi di un Alpina che però ha poco + di 250 cv ( pochi relativamente a una Siebener di herr Bovensiepen) e i sedili tali e quali a quelli di una normalissima E32. Penso sia difficile anche in Germania trovare un "matto"disposto a spendere quella cifra :confused:
Richiesta a mio giudizio esagerata pur trattandosi di un Alpina che però ha poco + di 250 cv ( pochi relativamente a una Siebener di herr Bovensiepen) e i sedili tali e quali a quelli di una normalissima E32. Penso sia difficile anche in Germania trovare un "matto"disposto a spendere quella cifra :confused:
Beh, proprio "pochi" 254 cv non sono per l'immortale M30, che poi è l'unica motorizzazione alla quale Alpina abbinava il cambio manuale. Certamente non avrà lo scatto di una B11 4,0 o di una B12, però rispetto a una 735i la differenza si sente.
Nulla da obiettare sul prezzo assolutamente stellare, ma bella è bella! ;)
Beh, proprio "pochi" 254 cv non sono per l'immortale M30, che poi è l'unica motorizzazione alla quale Alpina abbinava il cambio manuale. Certamente non avrà lo scatto di una B11 4,0 o di una B12, però rispetto a una 735i la differenza si sente.
Nulla da obiettare sul prezzo assolutamente stellare, ma bella è bella! ;)
Sì Luca , 34 cv in + (a occhio la normale ne aveva 220) senz'altro si sentiranno e rimane una creatura esclusiva,ma io da un'Alpina vorrei una differenza prestazionale molto + marcata rispetto a una normale 735 e un interno di quelli a cui Alpina ci ha abituati.
Poi,ma è una fisima mia, io sono molto + "oldstyle-oriented" ed E32 o E34 le considero solo macchine un po' vecchie ma ancora moderne,anche se qui siamo in un forum di youngtimers.
Per farti capire,sbavo molto di + per un "evidenziatore" E23 che per una E32 ;):D
A proposito come sta? Quando potremmo ammirarla e palpeggiarla? :D
O ne aveva 211 come la 535i E34 ? La memoria mi tradisce...all'epoca sapevo tutto ma sono invecchiato ;)
Knight Rider
16-10-2013, 19:02
O ne aveva 211 come la 535i E34 ? La memoria mi tradisce...all'epoca sapevo tutto ma sono invecchiato ;)
mi sa 220 senza kat 211 con kat :)
Allora ricordo benino Knight :ok:
A proposito presto avrò news per te e anche tutti gli altri , acqua in bocca,soprattutto da parte di Bat ;) :ok:
cambio manuale tutta la vita :D
Quoto! :ok:
batmobile
16-10-2013, 22:51
Tranquillo, Davide, muto sono ;-)
Tranquillo, Davide, muto sono ;-)
;) :ok:
Sì Luca , 34 cv in + (a occhio la normale ne aveva 220) senz'altro si sentiranno e rimane una creatura esclusiva,ma io da un'Alpina vorrei una differenza prestazionale molto + marcata rispetto a una normale 735 e un interno di quelli a cui Alpina ci ha abituati.
Poi,ma è una fisima mia, io sono molto + "oldstyle-oriented" ed E32 o E34 le considero solo macchine un po' vecchie ma ancora moderne,anche se qui siamo in un forum di youngtimers.
Per farti capire,sbavo molto di + per un "evidenziatore" E23 che per una E32 ;):D
A proposito come sta? Quando potremmo ammirarla e palpeggiarla? :D
Capisco l'impostazione, che in parte condivido, ma le elaborazioni Alpina su base M30 aspirato non spremevano più di quella cavalleria, per cui un suo pregio lo ha. Poi, sull'opportunità di calare un 6 cilindri nel vano di una e32 si potrebbe fare dell'accademia...
Concordo poi sulla semplice "vecchiaia" della e32, che si trova in quel fastidioso limbo in cui solo noi appassionati la iniziamo a percepire come storica, mentre il resto del mondo la vede come vecchia. La e23 ha un altro fascino e, nel caso della mia, anche problemi di iniezione che, se arriva il ricambio, dovrebbero esser risolti per consentire la trasferta padovana... ;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.