Accedi

Visualizza Versione Completa : Ben ritrovati

settecentotrentacinque
23-10-2013, 18:17
Salve a tutti ........sono 735 ben lieto di essermi riunito a voi dopo qualche tempo di assenza......i miei figli ...a suo tempo mi registrarono come DERAPADOS ....facilmente intuibile cosa combinassi con la mia 7.
Bene spero di riacquistare quanto prima la strada con l'auto che , dopo un lungo periodo di letargo, continua a non ricordare che.... se i cilindri sono 6, vanno usati tutti !!!!!!
Adesso penso mi immergerò nel mare di foto .......a presto :D:D:D:D

mach patrol
23-10-2013, 18:23
Bentrovato 735;) di che "e" sei? :D

settecentotrentacinque
23-10-2013, 19:09
ciao é una E 23 del 84 versione executive...... appena possibile ci saranno le foto;)

mach patrol
23-10-2013, 19:14
Bella berlinona! colore?

///M3
23-10-2013, 19:51
Bentornato! Postaci qualche foto in azione della tua 7 ;)

batmobile
23-10-2013, 20:41
Ma ciaoooo!!!+Come stai collega executivista?:D

Se sei sempre a Bari, scoprirai come Michele di Bari è consigliere ed iperattivo in zona:)

Knight Rider
24-10-2013, 09:28
Eilà conterraneo Benvenuto in questo posto speciale di bimmers amici!

Che piacere quando si unisce qualcuno delle mie parti! :ok: :ok: :ok:

Tra l'altro hai anche una BMW eccezionale come la 735i E23! :)

Urge incontrarci, conoscerci e.. diventare amici! :D

Proprio questa domenica dovrei vedermi con Claudio alias "cldba" per un girettino con le nostre BMW e le nostre donne.. sei/siete dei nostri?

Lasciami il tuo num in pm..

Ciaooo

Michele

settecentotrentacinque
24-10-2013, 17:51
Ciao a tutti .......qualche foto vedrò di postarla nel fine settimana in quanto adesso l'auto é in officina pertanto :(:(.........tra giochi d'ombre e polvere...... non darebbe il meglio di se.
Ciao Michele......sono un michele anch'io e per questa domenica......grazie ma non riesco ancora a portarla in revisione in quanto...parte a 6 ma poi..:?:... brucia male e perde giri.... cosa sarà ?
Il meccanico mi ha parlato di sensori che regolano la carburazione .:confused:... sta di fatto che dopo la sostituzione di calotta :sob: rotore :sob: cablaggi candele :sob: e tubazioni varie.:sob:......abbiamo notato che svuotando il filtro benzina e ripristinando il tutto parte a 6 ma non li regge :mad:..........spero non sia grave.....:(.

Knight Rider
24-10-2013, 18:33
Ciao a tutti .......qualche foto vedrò di postarla nel fine settimana in quanto adesso l'auto é in officina pertanto :(:(.........tra giochi d'ombre e polvere...... non darebbe il meglio di se.
Ciao Michele......sono un michele anch'io e per questa domenica......grazie ma non riesco ancora a portarla in revisione in quanto...parte a 6 ma poi..:?:... brucia male e perde giri.... cosa sarà ?
Il meccanico mi ha parlato di sensori che regolano la carburazione .:confused:... sta di fatto che dopo la sostituzione di calotta :sob: rotore :sob: cablaggi candele :sob: e tubazioni varie.:sob:......abbiamo notato che svuotando il filtro benzina e ripristinando il tutto parte a 6 ma non li regge :mad:..........spero non sia grave.....:(.

a breve i nostri esperti ti daranno qualche dritta ;)

comunque a Bari conosco qualcuno molto competente con le BMW attempate.. :D

sentiamoci per telefono magari così possiamo organizzare per conoscerci e fare qualche uscita ;)

settecentotrentacinque
24-10-2013, 19:08
Spero bene...:ok:........quei cavalli mi mancano :p:p:p:p se vuoi rispondo al 3398913596

batmobile
24-10-2013, 22:10

un po' poco chiaro...
in che senso svuotando, lo avete cambiato?
le pompe vanno?
controllati i relais motronic e pompa benzina?
switch farfalla?

///M3
25-10-2013, 21:01
Consiglio di passare i numeri di telefono in privato onde evitare usi scorretti da parte di maleintenzionati degli stessi ;)

settecentotrentacinque
26-10-2013, 22:38
un po' poco chiaro...
in che senso svuotando, lo avete cambiato?
le pompe vanno?
controllati i relais motronic e pompa benzina?
switch farfalla?

no...non sostituito.....rimossa benzina e qualche impurità....
parte a 6 ma dopo un pò inizia ad andare a 5 o 4.
Comunque la settimana prossima vedrò di trovare il tempo per stressare un pò il tizio e iniziare con qualche verifica che mi state suggerendo unitamente a ciò che ho letto in giro per il forum in merito a situazioni simili

suocera
27-10-2013, 12:37
Consiglio di passare i numeri di telefono in privato onde evitare usi scorretti da parte di maleintenzionati degli stessi ;)

concordo, gia' sentito accadere...poi bon, a me c'e' qualcuno che da in giro il mio apposta, ma quella e' un altra storia :D:ok:

barone rosso
31-10-2013, 15:59
Benritrovato e buona continuazione :smile(86):