Visualizza Versione Completa : Configurazioni aerodinamiche M3 E30 Sport Evolution
Ecco le 3 configurazioni aerodinamiche per l'M3 E30 Sport Evolution in base al carico richiesto:
https://store.nexternal.com/vacmotors/images/E30_M3_Sportevo_Spoilers.jpg
E grazie alla segnalazione di Slingshot il manuale di uso e manutenzione con anche spiegata la 4 posizione solo per la pista:
http://m3sportevolution.free.fr/catalogue/DSCN0708.JPG
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6f/Black_BMW_M3_E30_fr.jpg/797px-Black_BMW_M3_E30_fr.jpg
Knight Rider
25-10-2013, 20:19
ottima segnalazione :ok:
piccinino
28-10-2013, 18:42
bello! Una foto così mancava ed è molto esplicativa!:ok:
bello! Una foto così mancava ed è molto esplicativa!:ok:
Infatti quando l'ho vista ho pensato di condivderla subito con voi! ;)
Knight Rider
28-10-2013, 21:41
che bella BMW :)
batmobile
28-10-2013, 21:44
Il sistema di alettoni della sport evo ha un gran fascino:p
Il sistema di alettoni della sport evo ha un gran fascino:p
Bèh tutta l'auto Ale ;)
batmobile
28-10-2013, 22:22
Bèh tutta l'auto Ale ;)
indubbio, è quasi automotive porn:D
Knight Rider
28-10-2013, 22:47
https://www.youtube.com/watch?v=OjCeJDxkiTA
Slingshot
30-10-2013, 16:16
Fantastica!!! :p:p
In realta' ne esiste una quarta, che non ho capito perche' non abbiano messo nella brochure, con la quale si arriva al carico massimo.... se trovo una foto la posto.
Fantastica!!! :p:p
In realta' ne esiste una quarta, che non ho capito perche' non abbiano messo nella brochure, con la quale si arriva al carico massimo.... se trovo una foto la posto.
Ottimo! :ok:
Slingshot
30-10-2013, 18:22
http://m3sportevolution.free.fr/catalogue/DSCN0708.JPG
Pag. 8 del libretto uso e manutenzione, qui si vede lo schema (non ho trovato foto) e i consigli per l'utilizzo dall'autostrada alle gare:
- anteriore in posizione 1 e posteriore in posizione 1 o 2: resistenza ottimale per i percorsi autostradali ma solo nella combinazione 1-1 si raggiunge la massima velocita'
- anteriore in posizione 2 e posteriore in posizione 2 o 3: consigliato come impostazione di miglior compromesso
- anteriore in posizione 3 e posteriore in posizione 3: per la guida veloce su tracciati ricchi di curve :p
- anteriore in posizione 4 e posteriore in posizione 4: solo per le gare
da notare i due "avvisi":
- altre combinazioni oltre a quelle menzionate NON sono legali su strade aperte al traffico :confused:.
- lo spoiler anteriore riduce la luce a terra, prestare attenzione ai passaggi tipo gli ingressi dei garage, etc.
Il primo avviso fa pensare, evidentemente con altre combinazioni degli spoiler il carico generato e' difforme e sbilancia la vettura....
Grande! Ottimo contributo! :ok:
fanzervilden
21-02-2014, 09:57
scusate la domanda:
ma la sport Evo montando il 2.5 non usciva anche priva di condizionatore e vetri elettrici e inoltre con vetri + sottili??? perchè molte che vedo come quella del video, invece ha per esempio i vetri elettrici.....era optional quindi??
grazie per la curiosità....
batmobile
21-02-2014, 10:20
scusate la domanda:
ma la sport Evo montando il 2.5 non usciva anche priva di condizionatore e vetri elettrici e inoltre con vetri + sottili??? perchè molte che vedo come quella del video, invece ha per esempio i vetri elettrici.....era optional quindi??
grazie per la curiosità....
l'allestimentio di serie variava in base al paese.ma non ne ho mai vista uan senza vetri elettrici.
cliam sempre opzionale.
sound system in Italia era optional quasi imposto.
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.