Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti dal Salento
Peppello
29-10-2013, 16:40
Buonasera a tutti sono Peppe dalla prov di Lecce, attualmente non possiedo una bmw e in verità non l'ho mai posseduta ancora...
Mi affascinano tantissimo e sono in trattativa per un 320i cabrio (e30) del 90.
Non escludo che quando sostituirò la mia attuale mini cooper possa fare il grande passo...;)
Non nascondo di essere particolarmente colpito in positivo dalll'officina bmw della mia città per efficienza, cordialità e disponibilità dimostratami durante i tagliandi della mini al contrario dei maltrattamenti che periodicamente riceve mio padre quando ha a che fare con i tagliandi dalla sua Mercedes. Per carità non faccio di tutta l'erba un fascio ma nella mia zona è così.
Spero che possiate aiutarmi nella scelta giusta! Grazie a tutti :D
Knight Rider
29-10-2013, 16:51
Ma che piacere! Ciao Peppe e Benvenuto qui! :)
Sono contentissimo che ultimamente dalla Puglia registro un trend positivo di appassionati! :ok:
Io sono a Bari e spero proprio di incontrarci quanto prima per fare due chiacchiere.
Qui mi auguro ti possa sentire a casa, di competenze, appassionati e amici ne troverai tanti :)
In Puglia sono ben organizzato e non di rado organizzo incontri vari e un raduno principale ogni anno che l'anno scorso si è tenuto a Monopoli.
Complimenti per la tua passione e per la scelta della BMW, un nostro grande socio e amico ne possiede una e la adora :) ...Vero Lenny?
Se vuoi lasciami il tuo numero in pm così quando organizzo qualcosa ti tengo presente..
Ti saluto mio caro e Buona permanenza :ok:
Peppello
29-10-2013, 17:10
grazie gentilissimo!
Ti dirò che se riesco a prendere la macchina che ho postato prima, 99 su 100 ti disturberò un bel po'! :D
Poi a Bari ci vengo molto spesso sia per lavoro che per passare il week end con gli amici...stay tuned! :ok:
mach patrol
29-10-2013, 20:52
Eh eh caro peppello ormai sei fregato, Michele ti organizza pur le nozze! Se non conosci le bmw d'annata dai un'occhiata alle discussioni specifiche per modello, che magari oltre alla cabrio ti vien voglia di tante altre...;)
batmobile
29-10-2013, 21:42
Ciao e BeMWenuto!!!!:ok:
Io ho una e30 del 90, ancora pre restyling, sto sistemandola per averla al top per l'estate 2014:)
Peppello
29-10-2013, 21:46
bene bene ho notato che Michele ne sa tantissimo! E' meglio che non legga tanto altrimenti mi vengono strani pruriti! :D
Peppello
29-10-2013, 21:47
Ciao e BeMWenuto!!!!:ok:
Io ho una e30 del 90, ancora pre restyling, sto sistemandola per averla al top per l'estate 2014:)
Cabrio?
batmobile
29-10-2013, 21:50
Cabrio?
yes, royalblau:)
Ho anche una touring, del 1991;)
Peppello
29-10-2013, 22:01
caspita!
eeeeh avrei un paio di colpi in canna anch'io ma adesso portiamo a casa sto 320i e poi se ne parla! :D
barone rosso
29-10-2013, 22:30
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
ciao Peppello, BMWenuto fra noi, ti auguro di coronare presto il tuo sogno :) :ok:
numerojolly
29-10-2013, 23:30
Benvenuto da un'altro pugliese appassionato e possessore di bmw old.....:ok:
Peppello
30-10-2013, 00:09
grazie a tutti per la calorosa accoglienza! :ok: