Visualizza Versione Completa : BMW 535i Alpina B10 - serie E34 - 1988
Peppello
30-10-2013, 22:59
ormai passo le giornate tra subito e autoscout...
...mi è balzato agli occhi questo "mostro"...
http://www.subito.it/vi/73444090.htm
DOMANDA:
i ricambi di questa bomba si trovano facilmente? sono molto più costosi?
grazie
http://s16.postimg.org/crxfgs045/img.jpg
http://s16.postimg.org/5pzhukwid/img.jpg
http://s16.postimg.org/xrdj8a1sl/img.jpg
Auto gia' discussa su FB...
Ci sono forti dubbi su originalita' e condizioni. Mancano particolari Alpina, in primis la targhetta interna.
Insomma, e' da vedere e controllare bene, soprattutto i due numeri di telaio (quello cancellato BMW e quello Alpina). E se i documenti sono in regola.
Detto questo.. resta un'auto interessante! A quel prezzo poi..
Credo che Luca (suocera) la abbia vista di sfuggita.
A me fa gola, ma temo molto sia un "copia e incolla"
Peppello
31-10-2013, 08:57
quindi mi stai dicendo che le versioni Alpina hanno due numeri di telaio? :confused:
vista di strasfuggita mentre la portavano dalle mie parti.
e' di un appassionato/commerciante che ha altre bmw, un 2,8cs da rifare stargato, una m5e34 onesta, ecc.
l auto era vissuta ma per me decente, l ha presa a salerno (dove e' stata in vendita per almeno 3 anni, sui 3k euro.......)
sicuramente c'e' qualcosa che non va, gli interni non sono suoi, ecc ecc ecc..
inoltre appunto da verificare, visto che e' stata importata, se per caso non c'e' nr telaio alpina per una confusione nella reimmatricolazione o se e' un 535 alpinizzato in un secondo momento (dalla casa stessa?? o a fantasia dal vecchio proprietario prendendo i pezzi??anche questo sarebbe importante capirlo, per dare una valutazione diversa al mezzo).
a 3k euro era comunque da prendere al volo, solo di pezzi li ce n e' quasi per la cifra che chiede oggi.
a 8,5...mah, in un caso o nell altro diviene un bagno di sangue, alla fine, mi sa.
Peppello
31-10-2013, 13:35
vista di strasfuggita mentre la portavano dalle mie parti.
e' di un appassionato/commerciante che ha altre bmw, un 2,8cs da rifare stargato, una m5e34 onesta, ecc.
l auto era vissuta ma per me decente, l ha presa a salerno (dove e' stata in vendita per almeno 3 anni, sui 3k euro.......)
sicuramente c'e' qualcosa che non va, gli interni non sono suoi, ecc ecc ecc..
inoltre appunto da verificare, visto che e' stata importata, se per caso non c'e' nr telaio alpina per una confusione nella reimmatricolazione o se e' un 535 alpinizzato in un secondo momento (dalla casa stessa?? o a fantasia dal vecchio proprietario prendendo i pezzi??anche questo sarebbe importante capirlo, per dare una valutazione diversa al mezzo).
a 3k euro era comunque da prendere al volo, solo di pezzi li ce n e' quasi per la cifra che chiede oggi.
a 8,5...mah, in un caso o nell altro diviene un bagno di sangue, alla fine, mi sa.
Ok dico pure ai miei emissari di stare comodi...non ne vale la pena! ;)
batmobile
01-11-2013, 08:49
Auto gia' discussa su FB...
Ci sono forti dubbi su originalita' e condizioni. Mancano particolari Alpina, in primis la targhetta interna.
Insomma, e' da vedere e controllare bene, soprattutto i due numeri di telaio (quello cancellato BMW e quello Alpina). E se i documenti sono in regola.
Detto questo.. resta un'auto interessante! A quel prezzo poi..
Credo che Luca (suocera) la abbia vista di sfuggita.
A me fa gola, ma temo molto sia un "copia e incolla"
Lorenzo, se vuoi andiamo a vederla;)
se andate, fate un fischio che mi aggrego, devo vedere il 2.8
Knight Rider
01-11-2013, 11:42
se andate, fate un fischio che mi aggrego, devo vedere il 2.8
dai organizzatevi :) mi sembra un tipo interessante.. magari fossimo più vicini.. :(
Bella !
Sbaglio o manca il manettino di controllo pressione turbo?
O forse era un optional?
Comunque mi sembra troppo anonima x una alpina:
La prima foto che avrei fatto alalla targhetta identificativa!
I vari loghi dove sono?
Sent from my LG-P880 using Tapatalk
quindi mi stai dicendo che le versioni Alpina hanno due numeri di telaio? :confused:
Si, l'originale BMW da cui viene, cancellato, piu' il numero di telaio Alpina
Concordo pienamente. A 3k l'avrei presa pure io che non sono capace di fare discorsi del tipo: smonto la meccanica e ci ricavo subito i 3k.
Ma forse. Perche' le auto in queste condizioni (da "bagno di sangue") non fanno per me, non ora.
Viste le premesse... passo. Troppi dubbi, troppo "pasticciata".
Bella !
Sbaglio o manca il manettino di controllo pressione turbo?
O forse era un optional?
Comunque mi sembra troppo anonima x una alpina:
La prima foto che avrei fatto alalla targhetta identificativa!
I vari loghi dove sono?
Sent from my LG-P880 using Tapatalk
Infatti, mancano un po' di cose.. ;)
batmobile
01-11-2013, 23:16
Si, l'originale BMW da cui viene, cancellato, piu' il numero di telaio Alpina
Concordo pienamente. A 3k l'avrei presa pure io che non sono capace di fare discorsi del tipo: smonto la meccanica e ci ricavo subito i 3k.
Ma forse. Perche' le auto in queste condizioni (da "bagno di sangue") non fanno per me, non ora.
Viste le premesse... passo. Troppi dubbi, troppo "pasticciata".
Infatti, mancano un po' di cose.. ;)
va vista, Lorenzo, al 50% è un affare al 50% un pozzo senza fondo capo e coda.
va vista, Lorenzo, al 50% è un affare al 50% un pozzo senza fondo capo e coda.
Anche se fosse un affare, e' fuori dalla mia portata per tempo, pazienza, soldi. Passo :)