PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw E9 2.8 cs - 3.0 cs - 3.0 csi

lennyc
31-10-2013, 09:22
buondì,
sto cercando una E9, sapete indicarmi se dalle vostre parti ne esiste una abbandonata, in vendita, inutilizzata et simila?
Sto cercando unicamente quelle non in vendita sul web. Potete aiutarmi? È una cosa personale, non per rivendita. Grazie a tutti per l'aiuto

duemilaciesse
31-10-2013, 12:12
buondì,
sto cercando una E9, sapete indicarmi se dalle vostre parti ne esiste una abbandonata, in vendita, inutilizzata et simila?
Sto cercando unicamente quelle non in vendita sul web. Potete aiutarmi? È una cosa personale, non per rivendita. Grazie a tutti per l'aiuto

Scusa Lennyc , non ho capito se cerchi un esemplare marciante oppure un relitto.

lennyc
31-10-2013, 12:23
Scusa Lennyc , non ho capito se cerchi un esemplare marciante oppure un relitto.

un esemplare marciante a 1000 euro :)
parlando seriamente, valuto tutto (comunque non relitti)

duemilaciesse
31-10-2013, 12:27
parlando seriamente, valuto tutto (comunque non relitti)

Purtroppo non ho niente per te per come ti serve e non ti posso aiutare , starò vigile in avanti ;) :ok:

lennyc
31-10-2013, 13:01
Purtroppo non ho niente per te per come ti serve e non ti posso aiutare , starò vigile in avanti ;) :ok:

grazie :ok:

DUKE
04-11-2013, 21:40
parlando seriamente, valuto tutto (comunque non relitti) ................. per quella cifra la vuole anche consegnata a casa? Magari del colore preferito con targhe originali? .... con un poco di optional costosi? innanzitutto un caro saluto a tutti. Prendo l'occasione per discutere di qualcosa che da tempo mi fa veramente arrabbiare. Mi sembra che stiamo giocando, i primi a farci male siamo noi se poi in un forum di appassionati del marchio siamo i primi a deprezzare le BMW..... Ci lamentiamo che non valgono nulla, che vanno all'estero perché non le vuole nessuno, perché all'estero si prendono almeno i soli spesi a metterle a posto o mantenerle in buone condizioni? Anche se è per scherzo :) se sento dire un e9 a 1000 Euro vado nei matti... non per la cifra che certamente vuole essere indicativa di non volere spendere molto, ma per una mentalità diffusa (sono sicuro certo non di lenny) che non valuta minimamente lo sforzo per fare arrivare ad oggi una qualunque auto di quarant'anni... ...fosse solo per lo spazio che ha occupato e che costa, garage o capannone che siano. Continuo a sentire gente," ah che bella la tua macchina, la vendi?" Rispondo: "Si, e voglio tot...." La reazione è come minimo: " ma mi sembra un poco cara, fuori mercato" Mercato? Ma quale mercato? il vostro mercato, fatto di pensare che con due lire (anzi euro) la BMW si porta a casa, poi una normalissima Alfa GT si vende solo da 15k in su... Se non siamo noi i primi a credere che le nostre amate auto valgano qualcosa, nessuno le prenderà mai veramente sul serio. Paragoniamole a modelli simili di altri marchi, e vediamo cosa costano. Poi per esperienza, una E9 richiede almeno 20.000 Euro per essere messa in condizioni di circolare in sicurezza e fatta come dio comanda, senza esagerazioni da concorso. Poi arriva il solito che ti offre 7.000 perché tanto non le vuole nessuno. Bene! La voglio io! me la tengo.

vlr946
04-11-2013, 21:48
Quoto in pieno il tuo discorso, compresa la corretta interpretazione del pensiero di Lennyc, che cerca l'araba fenice, si, ma certo non può essere accusato di non apprezzare a sufficienza le BMW old. :ok:

lennyc
04-11-2013, 21:48
................. per quella cifra la vuole anche consegnata a casa? Magari del colore preferito con targhe originali? .... con un poco di optional costosi? innanzitutto un caro saluto a tutti. Prendo l'occasione per discutere di qualcosa che da tempo mi fa veramente arrabbiare. Mi sembra che stiamo giocando, i primi a farci male siamo noi se poi in un forum di appassionati del marchio siamo i primi a deprezzare le BMW..... Ci lamentiamo che non valgono nulla, che vanno all'estero perché non le vuole nessuno, perché all'estero si prendono almeno i soli spesi a metterle a posto o mantenerle in buone condizioni? Anche se è per scherzo :) se sento dire un e9 a 1000 Euro vado nei matti... non per la cifra che certamente vuole essere indicativa di non volere spendere molto, ma per una mentalità diffusa (sono sicuro certo non di lenny) che non valuta minimamente lo sforzo per fare arrivare ad oggi una qualunque auto di quarant'anni... ...fosse solo per lo spazio che ha occupato e che costa, garage o capannone che siano. Continuo a sentire gente," ah che bella la tua macchina, la vendi?" Rispondo: "Si, e voglio tot...." La reazione è come minimo: " ma mi sembra un poco cara, fuori mercato" Mercato? Ma quale mercato? il vostro mercato, fatto di pensare che con due lire (anzi euro) la BMW si porta a casa, poi una normalissima Alfa GT si vende solo da 15k in su... Se non siamo noi i primi a credere che le nostre amate auto valgano qualcosa, nessuno le prenderà mai veramente sul serio. Paragoniamole a modelli simili di altri marchi, e vediamo cosa costano. Poi per esperienza, una E9 richiede almeno 20.000 Euro per essere messa in condizioni di circolare in sicurezza e fatta come dio comanda, senza esagerazioni da concorso. Poi arriva il solito che ti offre 7.000 perché tanto non le vuole nessuno. Bene! La voglio io! me la tengo.

belle parole ma come dicevo nel primo post, evitiamo commenti per cortesia. Se vuoi discuterne, apri una discussione apposita e sarò felice di risponderti, così come gli altri soci :ok:

discorso chiuso, ritorniamo ot.

Knight Rider
04-11-2013, 21:50
Quoto in pieno il tuo discorso, compresa la corretta interpretazione del pensiero di Lennyc, che cerca l'araba fenice, si, ma certo non può essere accusato di non apprezzare a sufficienza le BMW old. :ok:

quoto :ok: Lenny è uno dei grandi e veri estimatori del marchio.. le comprerebbe tutte e non le rivenderebbe mai :D

DUKE
05-11-2013, 22:02
belle parole ma come dicevo nel primo post, evitiamo commenti per cortesia. Se vuoi discuterne, apri una discussione apposita e sarò felice di risponderti, così come gli altri soci :ok:

discorso chiuso, ritorniamo ot. Eccomi, sono qui per conoscere la risposta. Preciso che non ho contestato passione od interesse per le BMW

mach patrol
05-11-2013, 22:18
Eccomi, sono qui per conoscere la risposta. Preciso che non ho contestato passione od interesse per le BMW

Duke, la discussione deve essere fatta ex novo. In questa il filo della discussione resta la ricerca di tali modelli.
Creane una Con titolo appropriato (es: valore bmw e9) li conosceremo le opinioni di tutti:ok:

DUKE
06-11-2013, 06:43
Ho infatti aperto una nuova discussione in argomenti liberi e curiosità, nel mio post precedente troverai il titolo. Non credo sia un problema solo della E9, ma delle BMW in generale, 507 a parte: :ok:

Knight Rider
26-11-2013, 20:41
http://s16.postimg.org/71crjjfdh/img.jpg

http://s16.postimg.org/mo40wwt5h/img.jpg

http://s16.postimg.org/wmtkx4ryt/img.jpg

http://www.subito.it/auto/bmw-altro-modello-anni-70-messina-78870942.htm

batmobile
26-11-2013, 20:44
da anni in vendita...

Six
27-11-2013, 07:20
da anni in vendita...

E starà in vendita all'infinito , in quelle condizioni nessun pazzo si avventurerebbe , fosse una csl...:D

Knight Rider
03-02-2014, 10:04
http://s17.postimg.org/e8lpwayy7/img.jpg
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-6-gran-coupe-anni-70-modena-83556355.htm

http://s17.postimg.org/yh93i0y9b/img.jpg http://s17.postimg.org/i7ixf4nlb/img.jpg

http://s17.postimg.org/3plq74wa7/img.jpg http://s17.postimg.org/ffznoip2n/img.jpg

http://s17.postimg.org/g6sduarfz/img.jpg

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244375135&asrc=st

lennyc
03-02-2014, 10:26
arrivi tardi, già vista :) ho un book di questa, ne ho parlato con nicolacsl qualche settimana fa

Knight Rider
03-02-2014, 10:32
arrivi tardi, già vista :) ho un book di questa, ne ho parlato con nicolacsl qualche settimana fa

ah ok, almeno rimarrà traccia nel forum..

nicolacsl
03-02-2014, 11:19
Come dicevo a Lennyc, il prezzo d'acquisto è tutto relativo...può sembrare cara perchè comunque è da ripristinare un po ovunque,ma potrebbe non esserlo se per rarità avesse la scocca sana. Meglio una buona da riverniciare tutta a 9000,piuttosto che una appena uscita dal forno ma con tutte le magagne nascoste a 8000:)...da alcune foto che mi ha mandato Lennyc ho qualche dubbio che questa non sia da aprire come una scatola di sardine,ma andrebbe vista.

rossolancia
03-02-2014, 12:07
Se hai i soldi, magari trattando un po'.... Marcia completa non sembra proprio, ma pretendere di non dover fare qualche lavoro di carrozza e spendere meno di 8-9k è utopistico. Non indugerei troppo: può essere che ne salti fuori una meglio a 7k ad esempio, ma fra quanto? E poi "può" essere, non è detto che poi si rimpianga questa a 9.

gianni csL
03-02-2014, 13:27
sembrerebbe buona, scusate è colore bajkal 042 o cosa? mi servirebbe anche come riferimento per la mia 3.0s grazie

batmobile
03-02-2014, 22:09
imho bajkal, molto bella, pare, a parte quanto manca :(

andrei a vederla, valutassi una e9:)

lennyc
29-03-2017, 14:26
...e, dopo 3 anni e mezzo....

Slingshot
29-03-2017, 14:53
...dopo 3 anni e mezzo?

lennyc
29-03-2017, 15:11
...momento suspance...

Finalmente, ne ho portata una a casa :cool:

Slingshot
29-03-2017, 15:31
Finalmente, ne ho portata una a casa :cool:

....evvai :p:p son contento per te, ricordo quanto la stessi cercando da tempo :ok::ok::ok::ok:

...e mo' ci devi raccontare tutto!! ...hai foto?

lennyc
29-03-2017, 15:48
eheh, ce l’ho fatta. Da restauro totale, ma almeno è un inizio.
La bisarca l’ha ritirata oggi, dovrebbero consegnarmela domani o al massimo venerdì.
Ho qualche foto, aprirò il topic in auto dei soci :)

Slingshot
29-03-2017, 16:17
La bisarca l’ha ritirata oggi, dovrebbero consegnarmela domani o al massimo venerdì.

Bravo :):ok: ma sii prodigo di parole che dobbiamo sapere tutto per bene e celebrare il nuovo arrivo come merita :ok::ok::ok:

PS: complimenti per la voglia, coi restauri sei ben collaudato ed aggiungere un restauro totale di E9 e' tanta tanta roba :smile(162)::smile(162): mi conforta (per te) sapere che sei in gamba e potrai contare sull'aiuto di chi anche qui sul forum conosce l'auto a memoria :ok:

PPS: "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a lennyc." peccato perche' te ne avrei data un'altra volentieri

325Ci
29-03-2017, 16:21

Ma davvero?

Da dove viene? :P

lennyc
29-03-2017, 16:24
Bravo :):ok: ma sii prodigo di parole che dobbiamo sapere tutto per bene e celebrare il nuovo arrivo come merita :ok::ok::ok:

PS: complimenti per la voglia, coi restauri sei ben collaudato ed aggiungere un restauro totale di E9 e' tanta tanta roba :smile(162)::smile(162): mi conforta (per te) sapere che sei in gamba e potrai contare sull'aiuto di chi anche qui sul forum conosce l'auto a memoria :ok:

PPS: "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a lennyc." peccato perche' te ne avrei data un'altra volentieri

grazie per tutto, davvero :) imbarazzo :o

Ma davvero?

Da dove viene? :P

Tu sei una delle due persone che devo ringraziare per l'aiuto.. Stasera o domani faccio il topic di la e metterò il link di qua, così questa discussione rimanderà alla giusta pagina :ok:

valtervanin
29-03-2017, 18:03
Bella lenny!!! 😎

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

duemilaciesse
29-03-2017, 20:12
Complimenti Lennyc , sono contento per te :ok:
Adesso inizia un nuovo ....cantiere :D:D

lennyc
29-03-2017, 20:39
Grazie Angelo. L'ennesimo :D

duemilaciesse
29-03-2017, 21:49
Grazie Angelo. L'ennesimo :D
Forse questo sarà più impegnativo di quelli affrontati fino ad ora.
Che dici ...le vogliamo mandate avanti insieme le nostre e9?
Facciamo un cantiere a quattro mani , tu al nord e io al sud?

lennyc
29-03-2017, 21:51
Potrebbe essere una buona idea. Anche se... non penso di iniziarla nel breve termine. Questo è l'ultimo acquisto, ora basta. Devo dedicarmi a me e quest'anno vorrei andare in ferie, me lo merito. Se ne parla quest'inverno :)

barone rosso
03-04-2017, 15:24
Potrebbe essere una buona idea. Anche se... non penso di iniziarla nel breve termine. Questo è l'ultimo acquisto, ora basta. Devo dedicarmi a me e quest'anno vorrei andare in ferie, me lo merito. Se ne parla quest'inverno :)
Dalle parti di Rovereto ci sarebbe una buona sistemazione, con vista garage.....:D