Accedi

Visualizza Versione Completa : Bmw E36: cerco frecce bianche e paraurti

PaoloM
31-10-2013, 11:25
Ciao ragazzi! sto cercando le frecce anteriori bianche per una e36 qualcuno ha qualcosa? poi cerco un paraurti tipo m3 fatemi sapere ciao a tutti grazie!! :)

Vinz
31-10-2013, 11:39
Bel titolo, vago quanto basta :D

Sia frecce che paraurti li trovi facilmente su ebay.de, e costano pure poco!!

Indicativamente posso dirti che una coppia di frecce anteriori ti vengono sui 30-40euro spedite, e un paraurti tra gli 80 e i 160 spedito. Unico consiglio, assicurati che il paraurti sia UGUALE all'originale, ovvero con tutte le parti separate e incluse (modanature, portatarga, lama inferiore, griglia), perche' ce ne sono alcuni fatti male e in un pezzo unico.

///M3
31-10-2013, 12:42
Opinione puramente personale...
...io sul boston green terrei le frecce arancio...
...le vedo piu' incisive ;)

Vinz
31-10-2013, 17:17
Si, diciamo che una volta messo il paraurti M e ribassata, le frecce arancio diventano quasi "distintive", a me non dispiacciono affatto, pero' quasi subito ho fatto questo "restyling", ma ho scelto il fume' perche' spiccano meno (e di recente ho messo anche i fendi fume' proprio perche' spiccavano tantissimo bianchi).

Penso possa tornare utile questa diapositiva :D visto che anche la mia e' proprio Boston Grun

https://lh4.googleusercontent.com/-hB0iW7PRniM/T7kbz42vu4I/AAAAAAAAIpI/IXsRqgXR0c8/w702-h482-no/DSCN5883.JPG
(perdonate lo sfondo :D, era un raduno di vecchi amici )

PaoloM
31-10-2013, 23:44
Si, diciamo che una volta messo il paraurti M e ribassata, le frecce arancio diventano quasi "distintive", a me non dispiacciono affatto, pero' quasi subito ho fatto questo "restyling", ma ho scelto il fume' perche' spiccano meno (e di recente ho messo anche i fendi fume' proprio perche' spiccavano tantissimo bianchi).

Penso possa tornare utile questa diapositiva :D visto che anche la mia e' proprio Boston Grun

https://lh4.googleusercontent.com/-hB0iW7PRniM/T7kbz42vu4I/AAAAAAAAIpI/IXsRqgXR0c8/w702-h482-no/DSCN5883.JPG
(perdonate lo sfondo :D, era un raduno di vecchi amici )

che meraviglia complimenti!! :D