Visualizza Versione Completa : Intervista su Quattroruote: Alessandro Botta
Knight Rider
31-10-2013, 17:39
Il Club è orgoglioso di comunicarvi che sul numero di Quattroruote di Novembre 2013 (pag. 6) c'è l'intervista doppia al nostro Presidente Onorario
Alessandro Botta alias Batmobile e al pilota Roberto Ravaglia sulla questione delle nuove BMW a trazione anteriore.
CONGRATULAZIONI Alessandro Botta e un sentito GRAZIE a nome mio e di tutto il Bmw Youngtimer Club Italia :ok:
P.S. in area soci l'articolo completo (http://www.byci.it/forum/showthread.php?14282-Intervista-su-Quattroruote-Alessandro-Botta-(per-i-soci))
batmobile
01-11-2013, 10:11
Ciao Michele, grazie della pubblicazione:)
il tuo ritratto e' stupendo.
in un momento di superego ajafkljòfajòfkjasòkfjaskjfaòskljfalò nessuno e' meglio di me dsaljhflasjfòlasjflajlfjalsjfa dovresti fare gli adesivi col tuo ritratto, da appiccicare su ogni bmw per te meritevole, una sorta di bat approved:D
Dai voglio leggerlo anch'io!
Sent from my LG-P880 using Tapatalk
extwingo
01-11-2013, 18:44
Dai voglio leggerlo anch'io!
eccolo :D
http://s13.postimg.org/fpxzgp1uf/969135_10201595165034509_1223255969_n.jpg
batmobile
01-11-2013, 18:57
il tuo ritratto e' stupendo.
in un momento di superego ajafkljòfajòfkjasòkfjaskjfaòskljfalò nessuno e' meglio di me dsaljhflasjfòlasjflajlfjalsjfa dovresti fare gli adesivi col tuo ritratto, da appiccicare su ogni bmw per te meritevole, una sorta di bat approved:D
Taci va che son di un felice del ritratto extra large:rolleyes:
E l'adesivo no, basta il "Puccio approved" tm ing. Piergiorgio Bountis
:D
rossolancia
02-11-2013, 13:18
Uhmmm mi sa che se quando le donne sapranno che esiste un monovolume bmw cominceranno a scassare... :rolleyes:
Dai postate questo articolo, non comprerò mai quattroruote per vedere com'è batmobile
:D
Caro Alessandro, hai detto in maniera educa che, in buona sostanza, la Bmw ha rotto gli zebedei con la trazione anteriore. E qui mi trovi totalmente d'accordo. Dissento, invece, su quanto hai asserito in merito al downsizing e turbo e cioè che sono stati realizzati in modo sublime. Secondo il mio modesto parere, non è affatto così. E' di pochi giorni or sono la notizia che il mio vicino di casa ha fatto fuori la turbina del suo 525d con all'attivo appena 50.000 km. Ora, lasciamo da parte le discussioni sugli accorgimenti che si dovrebbero usare per prolungare la vita di tali componenti, che, ovviamente, condivido in pieno, ma che senso ha "esasperare" così tanto i motori se poi, la proverbiale affidabilità dei motori di Monaco va a farsi benedire? Hai detto bene, nuovamente nell'articolo, "sei cilindri aspirato, trazione posteriore, guida appagante" ;)
PS: Grazie, Marco! @extwingo ;)
batmobile
03-11-2013, 00:16
Caro Alessandro, hai detto in maniera educa che, in buona sostanza, la Bmw ha rotto gli zebedei con la trazione anteriore. E qui mi trovi totalmente d'accordo. Dissento, invece, su quanto hai asserito in merito al downsizing e turbo e cioè che sono stati realizzati in modo sublime. Secondo il mio modesto parere, non è affatto così. E' di pochi giorni or sono la notizia che il mio vicino di casa ha fatto fuori la turbina del suo 525d con all'attivo appena 50.000 km. Ora, lasciamo da parte le discussioni sugli accorgimenti che si dovrebbero usare per prolungare la vita di tali componenti, che, ovviamente, condivido in pieno, ma che senso ha "esasperare" così tanto i motori se poi, la proverbiale affidabilità dei motori di Monaco va a farsi benedire? Hai detto bene, nuovamente nell'articolo, "sei cilindri aspirato, trazione posteriore, guida appagante" ;)
PS: Grazie, Marco! @extwingo ;)
Il downsizing che mi preoccupa + il 3 cilindri, il 4 cil turbo che sostituisce il 3 litri etc.
per i diesel, purtroppo, oggi sono tutti esasperati come degli M degli anni '80, eppure sono un pelo più delicati, ma vale per tutti i costruttori, loro fanno quel che vogliono i clienti....
Il downsizing che mi preoccupa + il 3 cilindri, il 4 cil turbo che sostituisce il 3 litri etc.
per i diesel, purtroppo, oggi sono tutti esasperati come degli M degli anni '80, eppure sono un pelo più delicati, ma vale per tutti i costruttori, loro fanno quel che vogliono i clienti....
Quotone... :sob: