Accedi

Visualizza Versione Completa : Saluti da un appassionato

Ciumaca
31-10-2013, 17:46
Salve a tutti mi presento, sono Andrea ed ho appena fatto 30 anni (qualcuno già mi conosce per resenze in altri lidi :D ), purtroppo non possiedo una BMW storica, la più datata è una Z4 del 2003 (cmq iscrivibile al RIVA :D ) dove presto ve ne parlerò in quanto è il mio piccolo vanto! Le macchine sono la mia passione sia moderne che storiche, BMW e non solo, le 4 ruote purtroppo mi hanno stregato (cosi come le lancette e la vela, ma è un'altra storia...), spero stando quan da voi di trovare tanti appassionati come me per poter discutere della passione che ci accomuna! ;)

Knight Rider
31-10-2013, 17:54
Salve a tutti mi presento, sono Andrea ed ho appena fatto 30 anni (qualcuno già mi conosce per presenze in altri lidi :D ), purtroppo non possiedo una BMW storica, la più datata è una Z4 del 2003 (cmq iscrivibile al RIVA :D ) dove presto ve ne parlerò in quanto è il mio piccolo vanto! Le macchine sono la mia passione sia moderne che storiche, BMW e non solo, le 4 ruote purtroppo mi hanno stregato (cosi come le lancette e la vela, ma è un'altra storia...), spero stando quan da voi di trovare tanti appassionati come me per poter discutere della passione che ci accomuna! ;)

Benvenuto in questo habitat naturale di appassionati BMW :D :ok:

Complimenti per la tua passione e la tua Z4 e Grazie di condividere con noi tutto questo :)

Ti auguro buona permanenza qui, sono sicuro troverai tanta passione ed amicizia :)

vlr946
31-10-2013, 17:54
Ciao Andrea, BMWenuto nel nostro forum, sono sicuro che qui ti troverai bene :)

Vinz
31-10-2013, 17:57
Ma ciaoooo :ok:

Ciumaca
31-10-2013, 18:09
Benvenuto in questo habitat naturale di appassionati BMW :D :ok:

Complimenti per la tua passione e la tua Z4 e Grazie di condividere con noi tutto questo :)

Ti auguro buona permanenza qui, sono sicuro troverai tanta passione ed amicizia :)

Ciao Andrea, BMWenuto nel nostro forum, sono sicuro che qui ti troverai bene :)

grazie a tutti :D

Ma ciaoooo :ok:

Mi sembrava di aver visto qualcuno di noto.... :D

duemilaciesse
31-10-2013, 19:06
Benvenuto Andrea, vedrai che ti troverai bene con noi :ok:

mach patrol
31-10-2013, 23:25
Bentrovato zetista benvenuta anche lo zeta di..vino (merlot...):D

nivola
01-11-2013, 08:03
You are welcome...

Minuto 4:43 (http://www.youtube.com/watch?v=EnKWCXSr4qk)

:D:D:ok::ok:

batmobile
01-11-2013, 08:56
Salve a tutti mi presento, sono Andrea ed ho appena fatto 30 anni (qualcuno già mi conosce per resenze in altri lidi :D ), purtroppo non possiedo una BMW storica, la più datata è una Z4 del 2003 (cmq iscrivibile al RIVA :D ) dove presto ve ne parlerò in quanto è il mio piccolo vanto! Le macchine sono la mia passione sia moderne che storiche, BMW e non solo, le 4 ruote purtroppo mi hanno stregato (cosi come le lancette e la vela, ma è un'altra storia...), spero stando quan da voi di trovare tanti appassionati come me per poter discutere della passione che ci accomuna! ;)

Anche le lancette, non sapevo:)
BeMWenuto!!!!!:ok:

Ciumaca
01-11-2013, 10:31
Anche le lancette, non sapevo:)
BeMWenuto!!!!!:ok:
Grazie Ale, :D
e si, pensa che ho una libreria piane di annuari (compro quasi esclusivamente "le collezioni" imho il migliore) senza parlare delle singole brochure delle varie maison, come quelle di AP, Breguet, Jaeger LeCoultre, ecc... o i singoli libri tematici :D

Ciumaca
01-11-2013, 10:33
Benvenuto Andrea, vedrai che ti troverai bene con noi :ok:

Bentrovato zetista benvenuta anche lo zeta di..vino (merlot...):D

Grazie :D

You are welcome...

Minuto 4:43 (http://www.youtube.com/watch?v=EnKWCXSr4qk)

:D:D:ok::ok:

:D:D:D

///M3
01-11-2013, 13:26
BieMWenuto Ciumaca! :ok:

batmobile
01-11-2013, 17:59
Grazie Ale, :D
e si, pensa che ho una libreria piane di annuari (compro quasi esclusivamente "le collezioni" imho il migliore) senza parlare delle singole brochure delle varie maison, come quelle di AP, Breguet, Jaeger LeCoultre, ecc... o i singoli libri tematici :D

Allora per i miei frequenti dubbi ti chiamerò:ok:

Ciumaca
01-11-2013, 18:43
Allora per i miei frequenti dubbi ti chiamerò:ok:

quando vuoi! ;)

settecentotrentacinque
01-11-2013, 21:17
Benvenuto:) e ........che dire .......avrai più da fare di quanto immagini:rolleyes:.......se bat ti chiederà di diventare suo consulente...:sob: avrai modo di constatare quanto si batte per il BYCI e la sua mole di lavoro per lo stesso :confused::confused::confused::confused:

barone rosso
03-11-2013, 15:26
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):