Visualizza Versione Completa : mi presento Andrea
Salve a tutti, Andrea da modena, sono da poco entrato in possesso di una z3 2800 del 1997 della quale sono veramente entusiasta, ho anche altre auto,<BR>maggiolone cabrio 1973 e due suzuki lj 80 1982, stavo cercando qualcosa con un po' piu' di cavalli, allora non potendomi permettere una M intanto mi diverto con questa, se riesco posto le foto, non ho tanta dimestichezza con il pc, infatti !!!! come faccio non trovo gli allegati?
batmobile
01-11-2013, 23:09
Ciao e BeMWenuto:ok:
Knight Rider
02-11-2013, 08:35
Ciao Andrea e Benvenuto tra noi :ok:
Complimenti per la tua BMW e la tua passione :)
Modena la porto sempre dentro di me perché ci ho vissuto 2 anni e ci torno spesso.
Ti auguro buona permanenza, sono sicuro che troverai tanta passione ed amicizia.
Per le immagini dovresti utilizzare il bottoncino indicato nella foto:
http://s16.postimg.org/ltpqzm26t/img.jpg
BieMWenuto Andrea, non vediamo l'ora di ammirare le tue belle ;)
settecentotrentacinque
02-11-2013, 16:22
Ciao Andrea.....quindi hai le storiche nel sangue....bene :ok:...non sei il solo ma il tuo peggior guaio sarà che a breve verrai coinvolto dalla smania di avere anche una BMW storica...garantito :D:D:D.......benvenuto tra noi ;)
z3 2.8-auto stupenda, motore stupendo, complimenti!
barone rosso
03-11-2013, 15:24
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):
Benvenuto :ok:
Non è ancora storica ma è ormai una classica la Z3 , poi la coppiosa 2.8 monta il motore + indistruttibile della serie,fa una vagonata di km,ed è molto bella con i parafanghi post + larghi :ok:
mach patrol
05-11-2013, 19:29
z3 2.8-auto stupenda, motore stupendo, complimenti!
Benvenuto! Ho un ricordo speciale di quel motore(un amico me la presto' per una fuitina in toscana con una bella giornalista televisiva...)
Anche se non è storica è una delle poche" moderne" che comprerei!
BMWenuto nel forum! :)
Bella la Z3, la conosco bene: mio figlio aveva un 3.0i nera, fino a 2 anni fa circa;)