Visualizza Versione Completa : cerco paraurti anteriore bmw 728i e23 prima serie
un mio amico di roma, grande amatore di e23, sta restaurando impeccabilmente una bmw 728i. sta sercando un paraurti anteriore prima serie (anno 79- 80) , la modanatura cromata che contiene freccia, fari e che arriva fino al doppio rene, inoltre la parte centrale della marmitta, i cerchi trx 220/55 vr 390 e forse altro. se avete qualcosa, scrivetemi cortesemente in pm. Vi ringrazio.
MassimoBL
04-11-2013, 16:44
le due griglie anteriori le ho sicuramente.
il paraurti anteriore ho la lama mentre la plastica inseriore non è molto bella.
domani sono in garage e fotografo.
poi ho anche il musetto strumenti, frecce edaltro.
la mia e mail è massimogonella(at)gmail.com
grazie massimo, attendo qualche foto. hai per caso cerchi e gomme trx ?ho girato il tuo contatto al mio amico
aggiungo che serve anche paraurti posteriore. per riverniciarla, che tipo di vernice bisogna adottare, volendo essere storicamente corretti?
MassimoBL
12-11-2013, 20:53
scusa leggo solo adesso.
dammi la e mail che gli mando le foto.
Saluti Massimo
un mio amico di roma, grande amatore di e23, sta restaurando impeccabilmente una bmw 728i. sta sercando un paraurti anteriore prima serie (anno 79- 80) , la modanatura cromata che contiene freccia, fari e che arriva fino al doppio rene, inoltre la parte centrale della marmitta, i cerchi trx 220/55 vr 390 e forse altro. se avete qualcosa, scrivetemi cortesemente in pm. Vi ringrazio.
Per favore, digli di iscriversi e di intervenire, agganciandosi al programma di incontro tra bimmers romani: l'unione fa la forza :) :ok: