Accedi

Visualizza Versione Completa : Differenza 325 touring i contro ix

Alano987
05-11-2013, 10:28
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di una 325i touring dell 88 (oltre che altre 3 cabrio e una 3 porte).

Siccome la touring deve essere riverniciata perché il rosso si è tutto sbiadito, e inoltre deve essere rifatto uno scatola ti anteriore a causa di un incidente del vecchio proprietario riparato alla buona...... Penso, nonostante questa abbia solo 110.000km e sia in perfetta forma meccanica mi convenga trovarne una con carrozzeria in ottimo stato... E trapiantare eventualmente parti meccaniche della mia...
Avrei trovato una 325ix touring full optional con pochi km.. Mi sapete dire a quali parti meccaniche prestare attenzione? E soprattutto quali parti della mia non andranno sulla ix..
Es. Coppa dell'olio, differenziale, cambio. È altri dettagli.

Inoltre sono ben accetti pareri di guida... Io con la mio mi trovo benissimo, non vorrei trovarmi con un macchina dalla guida peggiore...
Cmq io vivo a Bolzano quindi avrei varie occasioni di sfruttare il 4x4

batmobile
05-11-2013, 20:47
cambia tutta la meccanica, motore, cambio, diff, e anche assale ant è tutto specifico.
la scocca stessa è differente, duomi ant etc

angus74
06-11-2013, 06:38
cambia tutta la meccanica, motore, cambio, diff, e anche assale ant è tutto specifico.
la scocca stessa è differente, duomi ant etc ESATTO !:ok:

Alano987
06-11-2013, 18:15
Peccato.. Cmq alla fine la macchina era stata già venduta.. A proposito qualcuno sa di una 325ix Colore blu, full optional con aria condizionata e pelle di bufalo. Targata Mi 6s e qualcosa.. Magari la ha presa qualcuno del forum... Cmq sono affezionato anche alla mia rossa e che restaurare con amore..

batmobile
07-11-2013, 06:57
L'auto non la conosco, ma il bufalo su e30 è stato messo su un numero limitatissimo di auto.;)

Alano987
16-09-2014, 12:41
Ragazzi mi accodo a questa discussione con una domandona. Mi sono capitati per le mani 4 cerchi 15x7 con 5 coppette ad un buon prezzo.. Il problema è che sono della 325ix e quindi et41 anziché et24. Qui sorge il problema... Non come compatibilità in quanto nell'eventualità mi monto 4 distanziali ma sul valore. Siccome non ho fretta di comperare e Cmq mi chiedono 190euro per cerchi Cmq da riverniciare. Che faccio? Se fossero et24 non esiterei. Questi invece non so se valgono di più o di meno nel mercato dei ricambi usati. Voi che fareste? Premetto che già solo le coppette centrali mi fanno comodo.. Per altri 4 cerchi che ho in casa