PDA

Visualizza Versione Completa : La mia BMW 635 csi Brasilbrownmetallic conservata



maxsax
06-11-2013, 21:10
Ciao ragazzi, era da un po che pensavo di farlo, ma non ho mai trovato il tempo, adesso eccomi qua, anche perché di questo colore non ce ne sono tante...eccola:ok:

maxsax
06-11-2013, 21:12
Questo muso poi mi fa impazzire!!!!:cool:

maxsax
06-11-2013, 21:14
per chi non lo sapesse, mai stata in carrozzeria, nemmeno per gli adesivi:D

Six
06-11-2013, 21:16
Complimenti :ok:
Aggiungo solo altre due parole : NON venderla !!! :smile(173):

maxsax
06-11-2013, 21:18
Beh... spero che vi piaccia... adesso ha il vano e il motore più pulito e le gomme nuove perché le foto sono dell'anno scorso...

maxsax
06-11-2013, 21:22
Complimenti :ok:
Aggiungo solo altre due parole : NON venderla !!! :smile(173): Beh, in effetti l'annuncio fuori c'è, ma di questi tempi non si muove niente. Poi non so perché ma la gente questo tipo di auto pensa di prenderle per pochi soldi... Ma non penso di venderla. Grazie comunque:ok:

mach patrol
06-11-2013, 21:24
Vlr46 ha scritto: Molto Bella! Ricordo le foto dell'annuncio, mi pare scattate a Roma in zona dopo l'EUR (forse vicina al S. Eugenio): volevo chiamare, poi ho trovato una M635
max sax ha scritto:

Grazie ragazzi, non sapevo che la mia auto fosse così conosciuta... Poi secondo me bronzo metallizzato con interni in pelle crema è da libidine!!! In ogni caso volevo anche dire che è anche un momentaccio. Io un mese fa circa, per scherzare, ho abbassato il prezzo a 8000 anche se non l'avrei mai data via, e sapete? Nessuna chiamata lo stesso.... Quindi il problema non è l'auto, i soldi il restauro o conservato o le valutazioni. E' che non girano soldi in questo periodo, soprattutto per le storiche assetate... Anche se la mia con gli iniettori nuovi e regolatore di pressione nuovo senza forzare e senza addormentarsi fa 10 Km/l che non è poco considerato che appena presa faceva i 5!!!
Knight rider ha scritto:

ho un debole per quella 6 !!!

Batmobile ha scritto:
che colpo al cuore, stupenda!!!
Mi sa che abbiamo un amico in comune Ulisse T., o sbaglio?

Six
06-11-2013, 21:27
Beh, in effetti l'annuncio fuori c'è, ma di questi tempi non si muove niente. Poi non so perché ma la gente questo tipo di auto pensa di prenderle per pochi soldi... Ma non penso di venderla. Grazie comunque:ok:
:ok:
Guarda,la cifra che realizzeresti non ti cambia certo la vita e ti priveresti di una macchina superba,di un colore particolarissimo e superbamente conservata,un piacere al quale è davvero un peccato rinunciare ;)

maxsax
06-11-2013, 21:31
Vi faccio un elenco dei lavori che ho fatto (personalmente) da quando l'ho presa 15000 Km fa (adesso ne ha 145k): Tubi benzina, pompa acqua, disco viscostatico, 3 testine di sterzo e barra accoppiamento, revisione pinze freni e tutte le pastiglie, oli tutti, candele e filtri, calotta spazzola e cavi, 6 iniettori Bosch, regolatore pressione, revisione galleggiante benzina, regolazione punterie, cinghie, sostituzione cavo massa e pulizia di tutte le altre masse, controllo fase accensione, debimetro nuovo (occasione su ebay 100 eurini) anche se il suo era ancora buono e lo custodisco gelosamente, 4 gomme nuove con equilibratura e convergenza, emblemi coprimozzo nuovi, piccole saldature a cannello nello scarico, lavaggio circuito raffreddamento completo, lubrificazione meccanismo serrature e alzavetro, eliminato antifurto MED, pulizia generale e tanto amore...:):ok: adesso ho pronti gli ammortizzatori posteriori, gli anteriori sono ancora buoni, evidentemente erano stati già sostituiti poiché davanti in genere lavorano di più... dimenticavo... serratura vano portaoggetti

Knight Rider
06-11-2013, 21:38
superlativa :p :p :p

maxsax
06-11-2013, 21:42
superlativa :p :p :p Grazie mille:ok::ok::ok:

mach patrol
06-11-2013, 21:47
:ok:
Guarda,la cifra che realizzeresti non ti cambia certo la vita e ti priveresti di una macchina superba,di un colore particolarissimo e superbamente conservata,un piacere al quale è davvero un peccato rinunciare ;)

"Bra-ziiiilllll.... na-na'-na-na'ra na'-na'-na'a'a' Sarebbe la compagna perfetta della Mach patrol...tienimela bene che mi faro' vivo :D

maxsax
06-11-2013, 21:53
Ecco il culetto con la targa periodica...

mach patrol
06-11-2013, 21:54
sembra il numero di un bassotto della banda bassotti :D:D

maxsax
06-11-2013, 21:59
"Bra-ziiiilllll.... na-na'-na-na'ra na'-na'-na'a'a' Sarebbe la compagna perfetta della Mach patrol...tienimela bene che mi faro' vivo :D Non ci sono problemi per il momento sta con me... Ma io voglio dire una cosa: Organizziamo qualcosa dalle parti di Roma o no????:D

Knight Rider
06-11-2013, 22:00
Non ci sono problemi per il momento sta con me... Ma io voglio dire una cosa: Organizziamo qualcosa dalle parti di Roma o no????:D

la puglia è troppo lontana?

mach patrol
06-11-2013, 22:03
Vieni al pranzo fiorentino! http://www.byci.it/forum/showthread.php?14238-16-17-Novembre-Pranzo-di-Fine-Anno-BYCI
cosi te la consumiamo con gli occhi...

maxsax
06-11-2013, 22:09
AAAhhhhh bello!!!! Penso proprio che ci vedremo.... Vi faccio sapere presto....

Knight Rider
06-11-2013, 22:10
AAAhhhhh bello!!!! Penso proprio che ci vedremo.... Vi faccio sapere presto....

almeno 200 metri me li farai fare? :D

maxsax
06-11-2013, 22:15
almeno 200 metri me li farai fare? :D Non lo so... ad essere sincero sono molto geloso...:D

Knight Rider
06-11-2013, 22:17
Non lo so... ad essere sincero sono molto geloso...:D

me la farai vedere per 200 secondi? :D

settecentotrentacinque
06-11-2013, 22:24
......da rimanerci incantato :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused: !!!!!!! come quando da bambini ci si incantava per qualcosa che occupava la mente per giorni e giorni :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused: darti i complimenti é relativo..... qui si tratta di essere quasi invidiosi...... BELLISSIMA :ok::ok::ok:

nic65
06-11-2013, 22:46
ho letto il 3D solo adesso....ma la tua 6 l'avevo gia' vista inserzionata...credo una delle piu' belle in circolazione...almeno per me che amo le conservate :ok:

Ger
07-11-2013, 04:51
Bellissima :) era sulla mia wishlist!

Faust62
07-11-2013, 10:02
Molti complimenti bellissima colore molto bello:ok: non ne ho mai viste di quel colore splendida!

maxsax
07-11-2013, 11:25
me la farai vedere per 200 secondi? :D
facciamo una cosa... Un giretto ai 200 e siamo a posto ok?
Grazie a tutti per i complimenti. :ok:

batmobile
07-11-2013, 20:48
Rinnovo i complimenti e l'invito a nopn cederla mai!!!:ok:

Paprika
09-11-2013, 16:39
Un esemplare di 635 superbo, per l'eccellente stato di conservazione e per l'abbinamento di colori carrozzeria - interni. I miei complimenti.

maxsax
11-11-2013, 00:29
Un esemplare di 635 superbo, per l'eccellente stato di conservazione e per l'abbinamento di colori carrozzeria - interni. I miei complimenti. Grazie infinite, è proprio quello che mi ha fatto sciogliere fin dall'inizio... Colore tipicamente tedesco dell'epoca (ma anche molto moderno) la pelle crema dentro, che fa risaltare per altro le parti in plastica nere, è un abbinamento molto elegante, particolare e non suscettibile di mode. Grazie infinite a tutti:ok:

RossoMosso
11-11-2013, 17:08
.....che aggiungere.......una 6 Spettacolare!!:p

Siamo vicini.......vogliamo incontrarci per un drink?;)
Ciao,Carlo.

RossoMosso
11-11-2013, 17:17
..........che aggiungere.......Spettacolare!!!:p:p

Visto che siamo "vicini",che ne pensi di un drink?;) Per lavoro capito spesso a Roma e poi,leggendo il tuo profilo,ci potremo raccontare le nostre esperienze musicali:p.(suono la batteria)

A presto,Carlo.

vlr946
11-11-2013, 22:10
..........che aggiungere.......Spettacolare!!!:p:p

Visto che siamo "vicini",che ne pensi di un drink?;) Per lavoro capito spesso a Roma e poi,leggendo il tuo profilo,ci potremo raccontare le nostre esperienze musicali:p.(suono la batteria)

A presto,Carlo. Molto bene, sentiamoci: organizziamo volentieri qualcosa insieme. Se ci sono altri utenti romani si uniscano a noi e procediamo così, implementando il filone, via via:ok::)

maxsax
12-11-2013, 11:43
Molto volentieri... Dai che incrementiamo il gruppo bmw nel lazio...:ok:

Knight Rider
12-11-2013, 17:18
Molto volentieri... Dai che incrementiamo il gruppo bmw nel lazio...:ok:

giusto :ok:

RossoMosso
13-11-2013, 07:19
Molto bene, sentiamoci: organizziamo volentieri qualcosa insieme. Se ci sono altri utenti romani si uniscano a noi e procediamo così, implementando il filone, via via:ok::)



Bravo Valerio!;)

Come ricorderai,ne parlammo all'incontro di Roma "Fuoriserie" ad aprile e rinnovo la mia disponibilità
ad alimentare il Nucleo Laziale.

Max-Verona
13-11-2013, 15:08
Direi che è :

stupendo il colore
stupendo il modello
stupendo il modo in cui è tenuta

!!!

ciaoo:p

Vinz
13-11-2013, 18:08
Bellissima davvero, complimenti!

Ciumaca
16-11-2013, 17:04
Complimenti davvero!!!! pare che con lei il tempo si sia fermato :D

trooper
16-11-2013, 20:12
Direi che è :

stupendo il colore
stupendo il modello
stupendo il modo in cui è tenuta

!!!

ciaoo:p quoto in pieno! Congratulations :cool: