PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

christian2002
12-11-2013, 12:54
Ciao sono il fortunatissimo possessore di una splendida 2002 del 08/71 color SAVANA unico proprietario fino al 07/2013, ne sono entusiasta ed avendo avuto molte altre classiche di varie cilindrata e tipologia posso dire che è una delle più equilibrate e piacevoli da guidare. Sono rimasto colpito anche del fatto che direttamente in concessionaria ufficiale Bmw sia possibile ordinare quasi tutto per prendersena cura, dai filtri alle cinghie, alle boccole, alle chiavi, tappi serbatoio benzina..........l' unica difficoltà la sto avendo con la stoffa del sedile lato guida che non riesco proprio a trovare da nessuna parte, anzi se qualcuno sapesse dove indirizzarmi gliene sarei veramente grato dato che voglio fare il documento d' identità ASI all' auto in segno di riconoscenza all' ex proprietario, ma non so più dove sbattere la testa. Ho anche altre auto e moto/motorini/motocarro 50 vecchie ed un' pò alla volta mi piace farmi tutti i lavoretti da solo, tempo e capacità permettendo.
Mi sembra tutto, quindi, CIAO a tutti.

lennyc
12-11-2013, 13:20
ciao christian, benvenuto tra noi :)

Knight Rider
12-11-2013, 17:23
Ciao e Benvenuto in questo limbo di amici e appassionati :ok:

Complimenti per la tua passione e la tua BMW :)

Siamo golosi di foto e non vediamo l'ora di dare una sbirciatina alla tua 2002 :p

Spero che qualcuno tra noi riesca a darti una mano per gli interni ;)

mach patrol
12-11-2013, 19:18
Bentrovato tra noi ;) (finalmente qualche nuovo iscritto del nordovest..:D) Conosco poco la 02, magari se ci si incontrera' mi darai qualche ripetizione..

Conosco http://www.wallothnesch.com/ anche se ad un nostro utente è capitato di farsi recapitare stoffa dello stesso colore ma con trama differente dall'originale(Pero' era per una e9..)

batmobile
12-11-2013, 21:41
BeMWenuto!!!!!!!!!!:ok:

per la stoffa è molto ardua, ma c'è una soluzione alternativa, di che colore è il tuo interno?:)

vlr946
12-11-2013, 21:50
Ciao Christian 2002, BMWenuto ! Storia molto interessante, la tua. Per la stoffa, segui Bat con fiducia, vedrai la soluzione giusta, se esiste, te la trova :) Quando puoi, facci vedere qualche foto della tua 02 e del suo restauro; ma anche qualche scorcio del resto della tua interessante collezione non lo vedrei affatto fuor di luogo in questo covo di bimmers :D

settecentotrentacinque
13-11-2013, 20:49
Benvenuto Cristian :) .......é ammirevole il tuo spirito rivolto a qualunque mezzo d'epoca ;)......rileva la tua volontà e desiderio a far rivivere ciò che il tempo avrebbe voluto sopprimere :ok:......

barone rosso
13-11-2013, 21:09
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):

Six
14-11-2013, 07:09
Benvenuto e complimenti per la tua collezione,soprattutto per la 2002 fanalino tondo ! :smile(179):

christian2002
14-11-2013, 13:27
Grazie a tutti per il ben venuto, i consigli ed il sito, tutto molto gradito. La ricerca per la stoffa del sedile continua, quasi quasi metto un post anche altrove per avere più suggerimenti da tutti. Appena possible faccio delle foto alla macchina ed anche al resto dato l' interesse di molti, per ora un grazie ancora a tutti.