PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao da Stefano

stefanoz8
19-11-2013, 07:22
Ciao a tutti, mi presento sono Stefano, per chi non mi ha conosciuto al pranzo di Domenica, sono un caro amico del buon Alessandro Botta da quasi 20 anni.... ossia dai tempi del Bmw Auto Club Italia, quando Alessandro usava ancora la sua M635.... infatti il mio primo viaggio alla Bmw a Monaco lo ho fatto con lui su quella meravigliosa macchina, anche se mi dicono che il buon Alessandro non tiri più fuori dal garage....
Da sempre appassionato di Bmw, in famiglia ne abbiamo diverse ininterrottamente dal 1967...
ho cominciato a comperare Bmw con una 318ti compact, poi compattata.. sull'Autostrada Torino Milano durante un temporale.... avevo le gomme un po' lisce... ho continuato con varie serie 3, 318is coupé poi per esigenze lavorative sono passato ai diesel, 320d, 330d, poi mi sono riconvertito ai benzina con una stupenda 335i coupé con il cambio manuale, la più bella e godevole mai avuta... Poi la nascita di un erede mi ha portato a fare una la follia, ho comperato una M5 touring V10, con cui ho fatto 100000 km in due anni.... una macchina favolosa, peccato il cambio SMG che ogni momento era fuori quadro, e i consumi bestiali.... data la mia proverbiale passione nel tenere il piede destro sull'acceleratore.... Con fatica ho trovato l'amatore, un concessionario di Nizza in Francia, che mi maledice ancora oggi, infatti la ha tenuta per più di un anno prima di riuscire a venderla... e ho preso una 530d touring f12 da usare per lavoro. Lo scorso anno ho avuto l'occasione di acquistare una Z8 da Norberto Ferretti, proprietario degli omonimi cantieri, una macchina stupenda con pochi km e tenuta maniacalmente!
spero di conoscere anche il resto di voi alle prossime occasioni!
a presto
Stefano

///M3
19-11-2013, 07:29
BieMWenuto Stefano!
E' un piacere poterti leggere anche qui' sul forum dopo aver avuto modo di conoscerti dal vivo sia a Milano Autoclassica che al pranzo di fine anno. ;)
Complimenti per la tua grande passione per il marchio e se riesci postaci qualche foto delle tue belle :)

Knight Rider
19-11-2013, 10:41
Carissimo Stefano Benvenuto tra noi e complimenti per la tua passione e la tua simpatia :ok:

Mi ha fatto davvero piacere conoscerti domenica, spero in altre occasioni e se passi da Bari fammi un fischio ;)

Buona permanenza :ok:

duemilaciesse
19-11-2013, 12:27
Ciao Stefano,
benvenuto in questa famiglia BMW :D

batmobile
19-11-2013, 13:27
Ciao Stefano!!!
Ovviamente BMWenuto!!;-)

Stasera da pc mi dilungherò meglio:)

barone rosso
19-11-2013, 14:14
Benvenuto e buona permanenza:smile(86):

mach patrol
19-11-2013, 18:05
Benvenuto ad un pezzo da novanta(la zeta!:D) Ci siamo conosciuti a Milano o a padova?
La zeta non mi ha mai fatto battere il cuore, ma riconosco che con quell'allestimento è di un'altra categoria rispetto alle """solite""" argento pelle rossa..
La foto sotto la chiglia è favolosa:ok:

batmobile
19-11-2013, 21:31
Le foto le aveva fatto Norberto o le hai fatte tu, Stefano?:)

stefanoz8
19-11-2013, 22:21
Ciao Stefano,
benvenuto in questa famiglia BMW :D

Le foto le aveva fatto Norberto o le hai fatte tu, Stefano?:)

ciao a tutti, grazie per i vostri messaggi!
Ale le foto le ho fatte io!

batmobile
20-11-2013, 06:00
ciao a tutti, grazie per i vostri messaggi!
Ale le foto le ho fatte io!

Come sempre stupende:ok:

RossoMosso
21-11-2013, 06:39
BMWenuto anche da parte mia!:)

La tua Z8..........Bellissima!!:ok: L'ha avuta un mio amico consigliere del Veteran Car Club di Viterbo di cui faccio parte,complimenti!!