PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!

Beo80csi
27-11-2013, 18:39
Io mi chiamo Marco, sono della provincia di Pisa e la passione per le bmw me l'ha passata mio padre... Sono un fissato della M/// e dato che mio padre voleva farsi un'auto d'epoca, ovvero una 8, l'ho convinto a prendere un CSI! dopo un bel viaggio in germania è arrivata a casa nostra!

p.s. Qualche nome di questo forum mi suona familiare, es. batmobile! il quale grazie a lui ho evitato una bella sorpresa in fase di acquisto di un'altra 850 csi...

Ma questo sito si è staccato da bmw passion?

Knight Rider
27-11-2013, 18:44
Benvenuto in questo limbo di appassionati e di amici :)

Complimenti per la tua passione e per la tua strepitosa BMW :ok: La 850csi è un vero mito :p

Intanto ti auguro buona permanenza e spero un giorno di conoscere te e poter ammirare "live" questo splendido prodotto bavarese :ok:

[...]

SI

batmobile
27-11-2013, 20:13
Io mi chiamo Marco, sono della provincia di Pisa e la passione per le bmw me l'ha passata mio padre... Sono un fissato della M/// e dato che mio padre voleva farsi un'auto d'epoca, ovvero una 8, l'ho convinto a prendere un CSI! dopo un bel viaggio in germania è arrivata a casa nostra!

Ciaoe Bemwenuto!!!!:ok:

Ci descrivi la 8er?:)

p.s. Qualche nome di questo forum mi suona familiare, es. batmobile! il quale grazie a lui ho evitato una bella sorpresa in fase di acquisto di un'altra 850 csi...

Lieto di essere stato d'aiuto:)

Ehm....
mi sa che è meglio fare una premessa:
Questo sito è espressione sul web di un Club Ufficiale BMW, il BMW Youngtimer Club Italia, nato nel 2006.
Il Passion lo conosco, ci scrivo, ma quello è un sito, questo è un CLUB che ha un sito ed un forum.:)
Che è nato per suo conto, senza legami o scissioni.;)

Beo80csi
27-11-2013, 22:50
Ok grazie della precisazione!!! Cmq in risposta a batmobile, qualche anno fa scrissi sul forum di BMW passion tutta la storia di come siamo arrivati a prendere questa macchina e descrissi una 850 CSI rossa che si trovava a pieve di Cadore al quale eravamo interessati. Pero sta macchina aveva un buco di 7 anni di tempo nelle date dei tagliandi... Batmobile tramite conoscenze mi fece sapere che aveva abbracciato un palo 9 anni prima...

Knight Rider
28-11-2013, 08:44
Ok grazie della precisazione!!! Cmq in risposta a batmobile, qualche anno fa scrissi sul forum di BMW passion tutta la storia di come siamo arrivati a prendere questa macchina e descrissi una 850 CSI rossa che si trovava a pieve di Cadore al quale eravamo interessati. Pero sta macchina aveva un buco di 7 anni di tempo nelle date dei tagliandi... Batmobile tramite conoscenze mi fece sapere che aveva abbracciato un palo 9 anni prima...

Batmobile SANTO SUBITO :D

batmobile
28-11-2013, 11:28
Batmobile SANTO SUBITO :D

Esagerato:o

///M3
28-11-2013, 18:25
Bie///MWenuto Marco e complimenti per l'ottima scelta per entrare nel mondo delle youngtimer BMW! ;)

barone rosso
30-11-2013, 09:03
Benvenuto e buona permanenza :smile(86):