Visualizza Versione Completa : 318is di mio padre
Questa era di mio padre! Una delle tante.. BMW 318is
Purtroppo sono andato a fare una visura ed è stata demolita esattamente due anni fa il 10-12-2011 dallo stesso proprietario che l'aveva poi acquistata e per di più abita a 7 km da casa mia. A saperlo prima molto probabilmente avremmo salvato un auto purtroppo demolita! La foto è di bassa qualità perché presa con lo scanner..
http://s22.postimg.org/hq985j1jl/img.jpg
batmobile
11-12-2013, 11:07
bella, mi vien voglia di cercare la mia ex, simile alla tua (kit aero) ma alpinweiss e molto ma molto allestita
E' si e bello provare a vedere se le auto che avevi sono ancora marcianti... comunque questa era un 318is 136cv, allestito M Tech2 con assetto sportivo e volante sportivo senza Abs e senza tettuccio! prima di questa aveva la stessa versione come la mia....demolita a Milano da una rumena nel 2007 dopo ever avuto 4 passaggi di proprietà....Triste destino!
batmobile
11-12-2013, 11:38
E' si e bello provare a vedere se le auto che avevi sono ancora marcianti... comunque questa era un 318is 136cv, allestito M Tech2 con assetto sportivo e volante sportivo senza Abs e senza tettuccio! prima di questa aveva la stessa versione come la mia....demolita a Milano da una rumena nel 2007 dopo ever avuto 4 passaggi di proprietà....Triste destino!
la mia aveva tanti km, tetto elettrico, vetri elettrici, radio pioneer top dell'epoca con cd, bc completo (tolto alla vendita) aria cond, tendina, autobloccatne, non so se avesse pure l'abs
Davvero molto bella... Peccato per la fine ingloriosa avuta :(