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Visualizza Versione Completa : Pomello cambio "M" ZF



Paprika
15-12-2013, 11:12
Buongiorno.

Come da foto, vendo questo pomello cambio "M" ZF. Buone condizioni. Euro 60,00 (spese di spedizione escluse). Contatti in MP.

http://img23.imageshack.us/img23/1212/wgee.jpg

http://img34.imageshack.us/img34/4144/phrm.jpg

http://img545.imageshack.us/img545/6522/hwby.jpg

Paprika
09-02-2014, 13:37
In vendita:


Pomello Cambio ZF per BMW serie M.


Condizioni: USATO


Importo: 45,00 EURO.

GiusIS
10-02-2014, 15:07
domanda super-ignorante ......... ma perchè ZF ? Il cambio dovrebbe essere un Getrag 265/5 :rolleyes:

frank66.cz
12-02-2014, 22:51
domanda super-ignorante ......... ma perchè ZF ? Il cambio dovrebbe essere un Getrag 265/5 :rolleyes:

Attaccato all'S14 si...... ma questo pomello è precedente e all'epoca il cambio che aveva la prima dietro era uno ZF
correggetemi se sbaglio....... ed inoltre, sulla 320is il pomello era cucito alla cuffia......

batmobile
13-02-2014, 05:40
Questo, se non vedo male, è un pomello dall'88 in poi per tutte le BMW, su is venne usato dal 90.

patrizio
16-02-2014, 11:15
Questo, se non vedo male, è un pomello dall'88 in poi per tutte le BMW, su is venne usato dal 90.
Bat, ma lo ZF non aveva la prima in linea con la seconda e la terza con la quarta ?
Anch'io pensavo che questa fosse la disposizione delle marce del Getrag ...

batmobile
16-02-2014, 15:23
Bat, ma lo ZF non aveva la prima in linea con la seconda e la terza con la quarta ?
Anch'io pensavo che questa fosse la disposizione delle marce del Getrag ...

la prima è sempre fuori asse, per una ragione praica/racingosa: in gara la prima la usi solo in partenza, poi mai +.
Ebbene, con la prima fuori asse hai 2 cambiate dritte ed una obliqua, mentre con la prima in asse il contrario, in una gara all'epoca venne calcolato che c'era un sensibile risparmio di secondi.

GiusIS
17-02-2014, 10:25
godo nel leggere queste parole :p

patrizio
17-02-2014, 17:20
la prima è sempre fuori asse, per una ragione praica/racingosa: in gara la prima la usi solo in partenza, poi mai +.
Ebbene, con la prima fuori asse hai 2 cambiate dritte ed una obliqua, mentre con la prima in asse il contrario, in una gara all'epoca venne calcolato che c'era un sensibile risparmio di secondi.

Se ne imparano sempre di nuove :ok:

batmobile
17-02-2014, 17:55
Se ne imparano sempre di nuove :ok:

Sono quelle notizie che ho appreso negli anni da alcuni amici che correvano:)