Visualizza Versione Completa : Bmw 530i - serie E34 - 1994
Knight Rider
19-12-2013, 15:45
http://s22.postimg.org/ee7918ia9/img.jpg
http://s22.postimg.org/uezue7g5t/img.jpg
http://s22.postimg.org/f4zz70knl/img.jpg
http://s22.postimg.org/4kq1ofg5t/img.jpg
L I N K (http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-1994-imperia-80483604.htm)
Aspetta, per essere già ASI deve essere per forza una produzione 1993 :rolleyes:
Knight Rider
20-12-2013, 09:30
Aspetta, per essere già ASI deve essere per forza una produzione 1993 :rolleyes:
ebbè sicuramente.. spero.. :D
1992 o 1993
levando il volante da giostraio e mettendo 4 cerchi seri e di diametro consono potrebbe diventare una gran bella berlina....ovviamente il motore va' swappato a 4.4:D......
una quindicina di anni fa per poco non ho scambiato la Peugeot SW che avevo e la IS insieme per una 530V8 Touring..., provandola non mi impressono' particolarmente il 3000 V8 :(
batmobile
20-12-2013, 11:01
levando il volante da giostraio e mettendo 4 cerchi seri e di diametro consono potrebbe diventare una gran bella berlina....ovviamente il motore va' swappato a 4.4:D......
una quindicina di anni fa per poco non ho scambiato la Peugeot SW che avevo e la IS insieme per una 530V8 Touring..., provandola non mi impressono' particolarmente il 3000 V8 :(
Ho guidato spesso una 530i v8 anni fa, ok che ero viziato dalla M5 e34 che avevo al contempo, però imho il v8 3.0 ha poca coppia, viaggia troppo alto e consuma tanto.
Ho guidato spesso una 530i v8 anni fa, ok che ero viziato dalla M5 e34 che avevo al contempo, però imho il v8 3.0 ha poca coppia, viaggia troppo alto e consuma tanto.
appunto davo lo swap col 4.4 per scontato
batmobile
20-12-2013, 11:39
appunto davo lo swap col 4.4 per scontato
meglio 4.0, elettronica identica, cablaggi, chiavi etc, il 4,4 comporta vanos e ews...;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.