Visualizza Versione Completa : CERCO e30 4p
Ciao ragazzi dopo domani viene l'interessato a darmi la caparra per la mia e36, ora sono alla ricerca di un e30 4p, sarei orientato verso 318, con consumi piu bassi rispetto ad un 320 e piu allegretto ai bassi regimi :) accetto consigli a riguardo e soprattutto se cè qualcosa nel nord-est fatevi avanti, io sono del friuli ed eventualmente posso spostarmi un po per visionare qualcosa di interessante
Knight Rider
19-12-2013, 18:33
la 318i è un'ottima scelta, bassi consumi e briosa, ce ne sono in giro non farai fatica a trovarla in buone condizioni. Fatti vivo per un parere.. ;)
Buona caccia :)
la 318i è un'ottima scelta, bassi consumi e briosa, ce ne sono in giro non farai fatica a trovarla in buone condizioni. Fatti vivo per un parere.. ;)
Buona caccia :)
Grazie mille per la disponibilità ;)
Knight Rider
19-12-2013, 21:07
Grazie mille per la disponibilità ;)
siamo un Club di appassionati e di amici, tutto ciò è normale :)
..ti aspettiamo in famiglia ;)
batmobile
20-12-2013, 08:24
ti consiglio per consumi e modernità un M40, non un M 10 ;-)
CristianTv
20-12-2013, 10:16
ti consiglio per consumi e modernità un M40, non un M 10 ;-)
Ah, sapevo che l'M10: ha distribuzione a catena, è più affidabile, e che i 10 cv in meno rispetto all'M40 non si fanno poi tanto sentire causa assenza catalizzatore.
Cmq mi resetto e tengo buono il tuo consiglio :ok:
ma le 318I M40 mica sono catalizzate di solito?cme mai una 4 porte?:rolleyes:
batmobile
20-12-2013, 10:51
Ah, sapevo che l'M10: ha distribuzione a catena, è più affidabile, e che i 10 cv in meno rispetto all'M40 non si fanno poi tanto sentire causa assenza catalizzatore.
Cmq mi resetto e tengo buono il tuo consiglio :ok:
l.'m10 è un mulo, ma è una generazione + indietro, sui consumi un po' si sente, è vero che non hai la cinghia però.... tra i 2 per globalità preferirei un M40
ma le 318I M40 mica sono catalizzate di solito?cme mai una 4 porte?:rolleyes:
dovrà salirci anche un piccetto dietro e non ho voglia di spaccarmi la schiena per caricarlo ;) però confido una cosa...se trovo un 325i e36 coupè lo prendo subito
dovrà salirci anche un piccetto dietro e non ho voglia di spaccarmi la schiena per caricarlo ;) però confido una cosa...se trovo un 325i e36 coupè lo prendo subito
l'importante è avere le idee chiare :D e ben confuse,tra e30 4 porte ed e36 coupe'
comunque quando nacque il mio primo figlio avevo gia una e30....rigorosamente 2 porte ;).....sono sopravvissuto :D
batmobile
20-12-2013, 11:39
l'importante è avere le idee chiare :D e ben confuse,tra e30 4 porte ed e36 coupe'
comunque quando nacque il mio primo figlio avevo gia una e30....rigorosamente 2 porte ;).....sono sopravvissuto :D
Laura ha retto con la tigra per un paio di anni, ora la alterna alla 318i...touring (=fruttivendola:D)
duemilaciesse
20-12-2013, 19:07
Laura ha retto con la tigra per un paio di anni, ora la alterna alla 318i...touring (=fruttivendola:D)
Io con la mia touring solo d'estate con la vasca in plastica nel bagagliaio vendo alici o scampi o gamberetti ....:D:D:D
ti consiglio per consumi e modernità un M40, non un M 10 ;-) quindi dal 1988 in poi... come la mia piccola :D
Generazione che cambia , nuove maniere di porsi... quando ero piccolo mio padre prese una 3 porte proprio perchè non ci fosse una portiera posteriore a disposizione :D cmq ben venga una E30 4p , sinceramente non capisco la E36 coupè , se 2 porte deve essere la E30 è molto piu fruibile posteriormente che l'E36 ...;) , puoi fare un mix , prendi la E30 4 porte e ci monti il 2.5 M50 dell'E36 :o
batmobile
20-12-2013, 21:44
Io con la mia touring solo d'estate con la vasca in plastica nel bagagliaio vendo alici o scampi o gamberetti ....:D:D:D
Da noi fruttivendola, da te pescivendola:D
Generazione che cambia , nuove maniere di porsi... quando ero piccolo mio padre prese una 3 porte proprio perchè non ci fosse una portiera posteriore a disposizione :D cmq ben venga una E30 4p , sinceramente non capisco la E36 coupè , se 2 porte deve essere la E30 è molto piu fruibile posteriormente che l'E36 ...;) , puoi fare un mix , prendi la E30 4 porte e ci monti il 2.5 M50 dell'E36 :o
Qui Alex vorrei sapere: come mai la mancanza della porta era un pregio (pregusto motivi che condivido):D
Alex io mi prenderei un e30 4p per dovere di comodità...ma il mio cuore va matto per le e36 coupè....se troverei un 2.5 sarebbe oro
Da noi fruttivendola, da te pescivendola:D
Qui Alex vorrei sapere: come mai la mancanza della porta era un pregio (pregusto motivi che condivido):D
Per motivi di sicurezza , anche se c'è la chiusura bambini ( che poi ci fosse dappertutto nel 1979 è da vedere :o) c'era cmq sempre un finestrino da poter abbassare e io ero un terremoto , le 2/3 porte a parte la mancanza della portiere posteriori , come finestrini normalmente hanno solo dei deflettori ;)
Alex io mi prenderei un e30 4p per dovere di comodità...ma il mio cuore va matto per le e36 coupè....se troverei un 2.5 sarebbe oro
Si vive una volta sola , sei ancora molto giovane e nell'età in cui le comodità possono lasciare il posto alla passione , ad aver mal di schiena hai tempo.... e chiappati sto E36 :ok: magari 2.8 invece che 2.5 :D
batmobile
22-12-2013, 08:47
Per motivi di sicurezza , anche se c'è la chiusura bambini ( che poi ci fosse dappertutto nel 1979 è da vedere :o) c'era cmq sempre un finestrino da poter abbassare e io ero un terremoto , le 2/3 porte a parte la mancanza della portiere posteriori , come finestrini normalmente hanno solo dei deflettori ;)
troppo razionale:ok:
Si vive una volta sola , sei ancora molto giovane e nell'età in cui le comodità possono lasciare il posto alla passione , ad aver mal di schiena hai tempo.... e chiappati sto E36 :ok: magari 2.8 invece che 2.5 :D
eheh è vero :D ragazzi...io ho venduto la mia, per ora circolo con una twingo carretta finchè non trovo una degna occasione
MassimoBL
26-12-2013, 09:36
io il piccolo fino a novembre lo scorazzavo sulla saab 900 cabrio.
solo a tetto chiuso altrimenti la carozzina non ci sta nel bagagliaio.
adesso si divide tra il 740 e la felicia e devo dire che è un pò più comodo.....
ma niente di insuperabile e in ogni caso la comodità di va bene solo per un paio di anni, poi quando i bambini diventano autoportanti il sedile lo scavalcano da soli........
io il piccolo fino a novembre lo scorazzavo sulla saab 900 cabrio.
solo a tetto chiuso altrimenti la carozzina non ci sta nel bagagliaio.
adesso si divide tra il 740 e la felicia e devo dire che è un pò più comodo.....
ma niente di insuperabile e in ogni caso la comodità di va bene solo per un paio di anni, poi quando i bambini diventano autoportanti il sedile lo scavalcano da soli........
infatti mi riferisco alla scomodità proprio per i primi tempi quando sono io a caricarlo sul seggiolino...addio schiena....non so nel saab ma nell'e36 cabrio io che sono quasi 1.90 faccio fatica ad alzarmi dal sedile guidatore, figurati a caricare un piccolo nei sedili dietro...