gianni csL
27-12-2013, 22:45
ciao ,
auguri a tutti
come da titolo stamane ho portato la m5 per la sostituzuione dei collettori di scarico e dei catalizzatori
con evolve inox.
non v i dico la gioia...
spenta subito dopo aver messo la macchina sul ponte...
il meccanico ha iniziato a smontare da stamane all 9 e stasera alle 20 eravamo ancora sotto al ponte per montrare una parte dei collettori....
possibile mi chiedo che ci si metta tutto sto tempo?
eppure non credo vi erano altre soluzioni...
sono state smontate cinghie dei servixzi, motorino avviamento,alternatore, e domani forse anche la scatola scherzo..
paradosso dei paradossi un'amico da me interpellato telefonicamente mi ha detto che il suo meccanico per fare la stessa sostituzione sulla sua ci ha messo solo un'ora!!
dove abbiamo sbagliato io ed il mio meccanico?
ringrazio per eventuali opinioni
auguri a tutti
come da titolo stamane ho portato la m5 per la sostituzuione dei collettori di scarico e dei catalizzatori
con evolve inox.
non v i dico la gioia...
spenta subito dopo aver messo la macchina sul ponte...
il meccanico ha iniziato a smontare da stamane all 9 e stasera alle 20 eravamo ancora sotto al ponte per montrare una parte dei collettori....
possibile mi chiedo che ci si metta tutto sto tempo?
eppure non credo vi erano altre soluzioni...
sono state smontate cinghie dei servixzi, motorino avviamento,alternatore, e domani forse anche la scatola scherzo..
paradosso dei paradossi un'amico da me interpellato telefonicamente mi ha detto che il suo meccanico per fare la stessa sostituzione sulla sua ci ha messo solo un'ora!!
dove abbiamo sbagliato io ed il mio meccanico?
ringrazio per eventuali opinioni