Visualizza Versione Completa : Favola moderna: coppia newyorkese compra casa in portogallo e..
Leggendo qua è là, ho trovato questa "chicca", che vi invito a leggere :)
http://www.horsemoonpost.com/2013/11/14/favola-moderna-coppia-newyorkese-compra-casa-in-portogallo-e-trova-tesoro/
La prendo per vera e non posso che sognare ad occhi aperti :) l'unica cosa che ho in comune è la voglia ormai fortissima di lasciare l'Italia :cool:
non mi stupirei fosse vero,ai "ricchi" le fortune possono sempre ripresentarsi,ai morti di fame sicuramente no :(
barone rosso
29-12-2013, 16:53
non mi stupirei fosse vero,ai "ricchi" le fortune possono sempre ripresentarsi,ai morti di fame sicuramente no :(
In veneto: schei fa schei, peoci fa peoci.........(soldi fanno soldi, pidocchi fanno pidocchi).
giusto per la cronaca, è una parziale bufala. La storia risale al 2007, infatti sono sicuro il 90% di voi conoscano la cosa. Quello che non tutti sanno è che la storia della coppia americana è una bufala. Le vetture appartengono a un ex commerciante di auto, tutt'ora in vita, nei pressi di Lisbona. Oltre a queste, ha anche altre vetture tenute molto meglio, in altra location.
Fonte? Il fotografo che ha scattato le foto :ok:
la notizia, per quanto senza prove, mi è sembrata degna di essere resa nota a quanti già non la conoscessero, non foss' altro che per fini benaugurali: penso, infatti, che quanto raccontato in quell'articolo sia, più o meno, il lecito sogno di tutti, specie di chi gira per fienili e sfasciacarrozze :D
batmobile
29-12-2013, 21:31
E già.. sarebbe un sogno penso per tutti noi:p