Visualizza Versione Completa : M3 e36 cabriolet
lorenzo16
19-01-2014, 11:31
Salve ragazzi, ho notato che rispetto anche ad un anno fa gli annunci delle m3 cabrio 3.0 e 3.2 sono letteralmente scomparsi! Ad oggi sui siti più visitati,subito e autoscout, se ne trovano soltanto 2! Una la blu che era in vendita tempo fa ad un prezzo più che dimezzato rispetto all'attuale ed un altra Dakar.
Come si spiega che nel giro di un anno non se ne trovano più di annunci?? Secondo voi sta iniziando a suscitare l'interesse dei collezionisti?
O sono gia' andate tutte all'estero!
Due giorni fa ho beccato il solito camion in autostrada con tanto di rimorchio stracarico di (belle)moto italiane, targato PL.
Stanno meglio loro evidentemente.
batmobile
19-01-2014, 12:51
Chi ha vista lunga ha comprato e36 negli ultimi 12 mesi, e le altre... all'estero:(
pintu.80
23-01-2014, 22:20
Chi ha vista lunga ha comprato e36 negli ultimi 12 mesi, e le altre... all'estero:(
:D e se avevo già fatto fuori la e93 quando presi 9 mesi fa la M3, mi portavo a casa anche quella cabrio che dice Lorenzo! Solo che ormai il prezzo è salito, ed ha parecchi lavori da fare per rimetterla in forma!
Farei quella spesa per una rossa o gialla, o anche di più per una gt...ma non per quella :(
lorenzo16
23-01-2014, 22:39
:D e se avevo già fatto fuori la e93 quando presi 9 mesi fa la M3, mi portavo a casa anche quella cabrio che dice Lorenzo! Solo che ormai il prezzo è salito, ed ha parecchi lavori da fare per rimetterla in forma!
Farei quella spesa per una rossa o gialla, o anche di più per una gt...ma non per quella :(
Rossa:p:p ma dove sono finite???
pintu.80
23-01-2014, 22:57
ce n'era una in svizzera a 13.000 franchi...l'inserzione è durata una settimana.. :D